Top 5 | I Migliori Air Styler

migliori air stylerCon l’articolo dedicato alle migliori spazzole liscianti abbiamo aperto un nuovo capitolo su Casalinga di Voghera, quello dedicato ai prodotti di bellezza ed alla cura della persona, capitolo che vi avevo promesso che avrebbe avuto presto un seguito: ed eccoci qui, questa volta a parlare dei migliori Air Styler in circolazione, altri strumenti per la cura dei capelli che spesso vengono confusi proprio con le spazzole liscianti.

L’universo del beauty è veramente vastissimo e la galassia dei prodotti per capelli è propria volta immensa, ma di certo ci sono tanti prodotti che servono più a rimpolpare i cataloghi dei vari brand piuttosto che a fare veramente la differenza in fatto di utilizzo.

Vanno poi considerati tutti qui prodotti che hanno un senso sul piano professionale e che ne trovano invece meno tra le mura domestiche, così come tutti quelli che non possono invece venir considerati adatti a tutti quanti.

Insomma, tra i prodotti che fanno la differenza, che valgono tanto per i professionisti quanto per i gli utenti più normali e che possono venire utilizzati ugualmente da tutti, oltre alle spazzole liscianti ci sono sicuramente gli Air Styler, strumenti che permettono di portarsi a casa tanta qualità ed altrettanta comodità nella cura quotidiana della propria persona.

Che cosa sono i migliori air styler? Un air styler, pur assomigliando in qualche modo ad una spazzola lisciante, ha un sistema di funzionamento del tutto ripreso da quelli che sono i più comuni asciugacapelli: sono spazzole che permettono di soffiare aria calda su tutta la lunghezza dei capelli nel momento in cui li spazzoliamo delicatamente.

I Migliori Air Styler

Philips HP8656/00 Revlon RVHA6475E BaByliss PRO
Prodotto
Caratteristiche

  • Voltaggio:220 – 240 V
  • Distribuzione di calore uniforme
  • Rivestimento in ceramicatecnologia agli ioni
  • Funzioni styler:Lisciante, spazzola, volumizzante
  • Permette un’asciugatura rapida ed efficace
  • 2 livelli di temperatura + livello «aria fredda»
  • Ergonomica, Cavo girevole. Garanzia 3 anni
  • Spazzola rotonda/ termica/ arricciacapelli
  • 400 W
  • 2 livelli di temperatura
  • Il nostro voto

    migliori air stylerBasta spazzolarsi i capelli umidi ed ecco che non solo li asciugheremo dolcemente, ma ci ritroveremo a donar loro la piega che più ci piace per raggiungere lo stile che desideriamo.

    Tutto questo senza contare che pettinando ed asciugando contemporaneamente i capelli ci si ritrova a trattarli con la massima cura ed il massimo rispetto, non solo riducendo al minimo i possibili danni, ma ristrutturandone la qualità giorno per giorno trovando quindi una vera e propria risorsa per la salute dei propri capelli.

    La confusione tra i migliori air styler e le spazzole liscianti nasce dal fatto che con gli air styler sia sicuramente possibile procedere all’allisciamento dei propri capelli, ma che sia utilizzabile anche se lo stile che desiderate sia invece più in tono con i vostri capelli mossi o ricci.

    Per riassumere: se volete uno strumento versatile che raggiunga buoni risultati in fatto di allisciamento e che vi permetta qualsiasi stile ecco che l’air styler fa al caso vostro, se volete uno strumento capace di raggiungere risultati perfetti esclusivamente in fatto di allacciamento ecco che vi servirà invece una spazzola lisciante. Se poi volete tutta la libertà al potere allora vi consiglio di averli entrambi.

    migliori air stylerI maggiori vantaggi dei migliori air styler sul mercato sono in buona sostanza la possibilità di utilizzarlo sia semplicemente per asciugare i propri capelli che per procedere invece ad una vera e propria messa in piega, avendo la possibilità di farlo sia su capelli asciutti che preferibilmente su capelli bagnati.

    Tutto questo in uno strumento veramente semplice da usare che, al di là di quale nello specifico scegliate, ha sempre una funzionalità alla portata di tutti ed un design compatto che non andrà ad ingolfare i vostri armadietti del bagno.

    Eccoci quindi al dunque, per quello che abbiamo visto i migliori air styler in commercio sono strumenti da prendere seriamente in considerazione e per tanto si meritano una classifica Top 5 della Casalinga di Voghera tutto per loro, classifica che vi aspetta qui di seguito seguendo quelle che sono le mie solite regoline in fatto di selezione dei prodotti: tanta qualità, prezzi sempre contenuti e rapporto tra qualità e prezzo di quelli in qualsiasi caso capaci di fare contenti tutti quanti

     

    Air Styler – La Mia Selezione

    L’abbiamo appena detto, quando dei prodotti entrano nelle mie classifiche Top 5 lo fanno sempre perché si trovano ad eccellere in fatto di qualità, di prezzo e di rapporto qualità/prezzo..

    Ma ognuno a modo proprio: come sempre mi ritrovo a selezionare solamente cinque prodotti, in questo caso appunto i migliori air styler che ci siano in commercio, scegliendoli ed ordinandoli per ottenere quello che mi piace chiamare il mio “ventaglio ideale”: una piccola selezione di prodotti nella quale in qualsiasi modo si scelga ci si ritrovi a scegliere bene, trovando come principale differenza esclusivamente dei dettagli che possano più o meno calzare a pennello su ciascuno di noi.

    Come si dice “a ciascuno il suo” e per trovare il vostro dovrete solamente scegliere cosa preferirete prediligere: se volere solamente prodotti top di gamma, se voler godere del massimo del rapporto qualità/prezzo o se preferite invece riferirvi al meglio che potrete trovare al minimo prezzo.

    Il mio modo di stilare le classifiche Top 5 è proprio questo: due prodotti top di gamma a rappresentare lo stato dell’arte in una data categoria, due prodotti che eccellano per rapporto qualità/prezzo, premiando chi non vuole spendere molto ma senza troppo togliere alla qualità, ed infine un ultimo prodotto con il ruolo di identificare il massimo della qualità che si possa ottenere con il minimo del prezzo.

    Senza perderci ancora troppo in chiacchiere ecco qui di seguito la mia nuova classifica Top 5, quella dedicata ai migliori air styler in commercio ed alla salute dei miei e dei vostri capelli!

    Philips HP8656/00 Airstyler Pro Care

    migliori air stylerIn questa classifica Top 5 “la parte del leone” la va sicuramente a fare Philips HP8656/00 Airstyler Pro Care che, forte di un marchio di esperienza decennale, si rivela essere senza dubbio l’air styler meglio concepito e più efficace tra quelli che ci siano in commercio.

    Parliamo di uno strumento compatto, realizzato con materiali di grandi qualità e studiato per essere del tutto semplice ed alla portata di tutti: Philips HP8656/00 Airstyler Pro Care è capace di lavorare sia su capelli asciutti che su capelli bagnati, modellandoli alla perfezione ed asciugandoli in modo tanto gentile quanto rapido.

    Una delle virtù principali di questo air styler è sicuramente la leggerezza, che lo rende molto maneggevole anche nelle operazioni più complicate e di precisione, come desiderato dalle mani esperte dei parrucchieri professionisti e come voluto da chiunque voglia ottenere sempre risultati perfetti.

    Philips HP8656/00 Airstyler Pro Care negli ultimi mesi ha visto moltiplicare sia le vendite che le recensioni positive a proprio vantaggio, diventando senza dubbio uno dei maggiori best seller nella sua categoria, situazione facilitata da un prezzo sicuramente non estremo per quello che è in tutto e per tutto uno strumento top di gamma capace di fare contenti davvero tutti i tipi di utenti.

    Tutto questo corredato da una fornitura di accessori che torna chiaramente utile ad allargare il raggio di utilizzo di questo air styler, una dotazione che tornerà utile a tutti coloro che vogliono proprio tirare fuori il meglio dai propri investimenti e da coloro che più sono in cerca di possibilità per scatenare la propria fantasia in fatto di acconciature.

    Verifica Disponibilità!

      

    Calor Multiglam CF8360

    migliori air stylerL’altra posizione della mia classifica Top 5 dedicata ai migliori air styler in circolazione se l’aggiudica Calor Multiglam CF8360, un prodotto che se anche non vanta un blasone universale come è nel caso di Philipps, è comunque riuscito a meritarsi un posto in prima fila nel panorama degli air styler più venduti e più utilizzati dai professionisti.

    E’ un oggetto davvero ben fatto, solido, realizzato per durate nel tempo garantendo una qualità delle proprie performance sempre costante e soddisfacente.

    Estremamente efficace nelle acconciature, veramente rapido e delicato in fatto di asciugatura: Calor Multiglam CF8360 è una possibile scelta davvero per chiunque voglia andare sul sicuro, impreziosito anche in questo caso da un bagaglio accessori che lo arricchisce di funzionalità e di possibili orizzonti di utilizzo, perfetto per tirare fuori il meglio dalla propria creatività e per ottimizzare il maggior numero di risultati in un unico investimento ben fatto.

    Insomma, non andiamo tanto distanti dalla qualità che abbiamo visto con il “primo classificato” in questa Top 5 della Casalinga di Voghera, parliamo comunque di prodotti che possono serenamente entrare nel corredo di strumenti del mestiere per qualsiasi parrucchiere professionista.

    Questo non solo per quelle che sono le caratteristiche di funzionamento principali, ma anche per quella che è la qualità di realizzazione, che come abbiamo detto dimostra di essere stata scelta in funzione di una perfetta riuscita nel tempo.

    Calor Multiglam CF8360 è senza dubbio un oggetto che non si farà sostituire facilmente, rivelandosi quindi uno di quegli investimenti davvero ben fatti nel vero senso della parola.

    Verifica Disponibilità!

    BaByliss AS115E

    migliori air stylerForse per la prima volta in una classifica Top 5 della Casalinga di Voghera il terzo prodotto in classifica si rivela essere il primo in assoluto in fatto di qualità, e per evitare fraintendimenti mi fa piacere spiegarvi la situazione: BaByliss AS115E è un prodotto del tutto professionale di qualità veramente alta, è probabilmente lo strumento ad oggi più utilizzato nella maggior parte dei saloni di bellezza, ma quello per cui diventa davvero estremo è il rapporto qualità/prezzo, quello appunto appannaggio del terzo posto della mia classifica.

    Potrete utilizzare questo air styler su tutti i tipi di capelli, raggiungendo però l’apice del risultato proprio con i capelli ricci, quelli normalmente più difficili da domare ed in generale più complessi da asciugare davvero per bene.

    E’ un oggetto molto molto facile da utilizzare che conta su poche funzioni principali che potrete dominare e gestire in tutta semplicità, tutto questo in una scocca solida disegnata con linee snelle ed ergonomiche e realizzata per rendere BaByliss AS115E uno degli air styler più leggeri in circolazione a buon vantaggio dell’agilità e del comfort di utilizzo.
    Il marchio Babyliss, per quanto forse non troppo di dominio pubblico, è un brand con una reputazione invece molto solida nell’ambito professionale, garantendo qualità in tutti gli strumenti che propone sul mercato: diventa questo un valore aggiunto quando pensate a portare questi prodotti nel vostro armadietto del bagno destinandoli al vostro uso privato.

    Verifica Disponibilità!

    Revlon RVHA6475E

    migliori air stylerQuesto quarto prodotto della Top 5 della Casalinga di Voghera dedicata ai migliori air styler sul mercato diciamo che “rientra nei ranghi” rispetto a quello che ci potrebbe normalmente aspettare da un prodotto chiamato ad esprimersi al meglio del rapporto qualità/prezzo: parliamo di Revlon RVHA6475E, un air styler di qualità che può anche fare affidamento su un marchio come Revlon che esiste da che esiste la cura della persona.

    L’air styler Revlon RVHA6475E sembra essere il preferito da chi si ritrova ad avere una capigliatura voluminosa, questo perché permette di procedere con un tipo di pettinata particolarmente precisa per la quale esiste anche la possibilità di utilizzare getti di aria fredda piuttosto che della più comune aria calda: una feature non affatto comune a tutti i migliori air styler e che per alcuni può sicuramente essere la variabile nella scelta del proprio acquisto.

    Per il resto anche in questo caso ci troviamo davanti ad un oggetto ben fatto che promette di funzionare bene nel tempo offrendo in qualsiasi caso tutte le garanzie che qualsiasi prodotto Revlon è capace di offrire ai propri clienti.

    Verifica Disponibilità!

    BaByliss PRO

    migliori air stylerPer concludere questa classifica Top 5 della Casalinga di Voghera dedicata ai migliori air styler, arrivando quindi alla posizione occupata da quel prodotto space di esprimere la maggiore qualità possibile offrendosi però al pubblico con il prezzo più basso, troviamo di nuovo un oggetto prodotto dall’eccellente Babyliss: mi riferisco a BaByliss PRO, un air styler di grande qualità che si presenta sul mercato ad un costo quasi irrisorio.

    Anche in questo caso parliamo di un air styler che lavora molto bene su tutti i tipi di capigliature, offrendo risultati rapidi e di qualità a chiunque decida di affidarcisi.

    C’è naturalmente una differenza rispetto al precedente modello della stessa casa produttrice, ma con questo BaByliss PRO possiamo facilmente dire che nessun entry level sia mai stato tanto di spessore.

    BaByliss PRO ha due temperature di esercizio e ben tre accessori principali per utilizzarlo al 100% qualsiasi sia la vostra tipologia di capelli e qualsiasi sia il risultato che intendiate ottenere: una dotazione di strumenti che a maggior ragione crea valore aggiunto in un prodotto che sta vendendo tanto quanto merita.

    Controlla la disponibilità su Amazon

    I Migliori Air Styler

    Philips HP8656/00 Revlon RVHA6475E BaByliss PRO
    Prodotto
    Caratteristiche

  • Voltaggio:220 – 240 V
  • Distribuzione di calore uniforme
  • Rivestimento in ceramicatecnologia agli ioni
  • Funzioni styler:Lisciante, spazzola, volumizzante
  • Permette un’asciugatura rapida ed efficace
  • 2 livelli di temperatura + livello «aria fredda»
  • Ergonomica, Cavo girevole. Garanzia 3 anni
  • Spazzola rotonda/ termica/ arricciacapelli
  • 400 W
  • 2 livelli di temperatura
  • Il nostro voto

    Siamo arrivati quindi alla fine di questo piccolo viaggio attraverso la galassia dei migliori air stayer presenti sul mercato, ai quali abbiamo appena dedicato una delle classifiche Top 5 della Casalinga di Voghera forse più strane ed anomale di sempre, ma ricca di prodotti che hanno qualità da vendere e che tendenzialmente la vendono comunque a basso prezzo.

    Come vi avevo promesso la serie di articoli dedicati alla salute, al benessere e alla cura della persona iniziata parlando di spazzole liscianti avrebbe avuto una continuità, e questa parentesi sui migliori air styler è sicuramente la continuazione più naturale, ma non finisce qui perché presto vedrete moltiplicarsi sempre più i miei consigli riguardo a quel che più ci è caro: noi stessi.

    Lo ammetto, mi piace proprio scrivere queste classifiche Top 5 e spero che altrettanto piaccia a voi leggerle, credo che sia sinceramente il modo più logico e corretto per procedere alla scelta giusta avvicinandocisi in modo approfondito ma comunque semplice ed agevole. Mi auguro che siate d’accordo con me e vi aspetto con piacere per la prossima!

    Una buona giornata care amiche e cari amici della Casalinga di Voghera, giornata che magari vorrete arricchire con qualche altro consiglio, che qui su questo sito avrete solo l’imbarazzo della scelta: vi suggerisco di dare magari un occhio a quelli che sono tutti i prodotti che ho scelto per la categoria dedicata alla cura per la persona e per la bellezza, come ad esempio (sempre rimanendo tra i prodotti dedicati ai capelli) le classifiche top 5 relative ai migliori arricciacapelli, alle migliori spazzole liscianti o ai prodotti dell’ottima MadameParis. Ma non solo, perché potete trovare anche tutti i migliori spazzolini da denti elettrici come tutti i migliori rasoi elettrici, oltre ovviamente a tutti gli altri articoli che si aggiungeranno in breve tempo.

    Air Styler Tips and tricks

    Scroll to Top