Top 5 | Le Migliori Spazzole Liscianti

Oggi volta entreremo in un argomento diverso dal solito che probabilmente può risultare ancora più caro alla maggior parte di voi ragazze: si parla delle migliori spazzole liscianti per capelli, quegli strumenti di benessere e bellezza che stanno conquistando sempre più popolarità sia in ambito professionale che in quello domestico. 

Madame Paris Glamour Madame Paris Miracle
Prodotto
Peso
798 g
898 g
Dimensioni
34 x 12 x 6,6 cm
35,3 x 13,5 x 8,6 cm
Caratteristiche

  • Molto efficiente e veloce
  • Per tutti i tipi di capelli
  • Prodotto dell’anno 2016
  • Ultra efficiente e veloce
  • Tutti i tipi di capelli
  • Ultima generazione
  • Il nostro voto

    Le Migliori Spazzole Liscianti

    Perché parlare delle migliori spazzole liscianti aprendo così un intero capitolo dedicato alla bellezza ed alla cura della persona? Per due motivi fondamentali: il primo è che bellezza e cura della persona sono a ragion veduta argomenti fondamentali per tutti ed ancora più per noi casalinghe del tutto moderne, il secondo è che ho appena comprato una spazzola lisciante e che me ne sono innamorata… Prima di acquistarla ovviamente ho fatto un sacco di ricerche e di approfondimenti deducendone quella che è stata la mia personale top 5 che penso sia interessante condividere con voi per risparmiavi ore di ricerca e miriadi di dubbi, perché quella che ne ho dedotto è davvero la top 5 delle migliori spazzole liscianti sul mercato, filtrata attraverso centinaia e centinaia di recensioni prese da tutto il web e sigillata con l’acquisto felice della mia preferita.

    Come funzionano le migliori spazzole liscianti? Semplice semplice: basterà dedicare qualche minuto a spazzolarsi i capelli con uno dei prodotti che tra poco vi introdurrò per vedere la vostra chioma splendere ed essere più liscia di quanto mai si a stata. Si tratta di prodotti da anni in uso ai parrucchieri professionisti che ora si stanno diffondendo anche sul mercato consumatori, vedendo naturalmente aumentare dismisura il numero di possibilità a disposizione, aspetto questo che come sempre porta ad un forte ridimensionamento dei prezzi ma anche ad una sempre dubbia diminuzione della qualità in alcuni tra questi prodotti.

    Grazie tanto per cominciare all’aiuto del mio parrucchiere, e poi in seconda istanza anche di tutti i commenti presenti sul web, ho fatto la mia scelta e qualche tempo fa mi sono regalata la mia preferita tra le migliori spazzole liscianti in commercio: tra qualche minuto vi dirò quale ho scelto, ma per ora vi basta sapere che raramente sono mai stata tanto soddisfatta di un acquisto, risultato questo di un prodotto di vera qualità che sta mantenendo tutte le promesse fatte al momento dell’acquisto.

    Naturalemente prima di comprarla ho steso la mia personale Top 5 delle migliori spazzole liscianti in commercio, chiamatela pure forza dell’abitudine ma è questo il modo in cui mi oriento meglio davanti ad una scelta importante…. Che fare adesso? Niente meglio che non perdere altro tempo e condividere con voi questa mia classifica delle migliori spazzole liscianti così da aiutarvi, come sempre per mia abitudine, ad avvicinarvi il più possibile ad una chiarezza con la quale affrontare felici il vostro acquisto.

    Perché dovreste acquistarne una anche voi? Perché le migliori spazzole liscianti sul mercato sono la vera risorsa definitiva per chi ha poco tempo, poca voglia e poche risorse per provvedere costantemente ai propri capelli: per un risultato eccellente di qualità professionale basteranno solo tre minuti quando anche voi avrete una delle migliori spazzole liscianti, prodotti che vi presenterò senza altro indugio qui di seguito. Le regole della mia selezione in tutte le classifiche Top 5 presentate qui su Casalinga di Voghera? Sono le solite, e anche quelle saranno riepilogate subito prima di entrare nel vivo di questa nuova scoperta!

    Spazzole Liscianti – La Mia Selezione

    Appunto le regole… quali sono le “regole” che impongo a tutte le mie classifiche Top 5 della Casalinga di Voghera?Semplice semplice anche in questo caso, sono quelle dettate dal buonsenso e dalla mentalità di chi si ritrova a dover sempre fare i conti con la scelta giusta: se non avete modo di sprecare il vostro danaro, se non avete voglia di trovarvi davanti all’ennesima “fregatura”, ecco che le regole più importanti da seguire sono quelle imposte dal tanto amato rapporto qualità/prezzo.

    Per entrare nelle mie classifiche Top 5 tutti i prodotti, incluse naturalmente le migliori spazzole liscianti che a breve descriverò, devono a loro modo soddisfare a pieno la logica del virtuoso rapporto qualità/prezzo, offrendo sempre più valore aggiunto a quello che normalmente si dovrebbe poter acquistare ad un certo prezzo: è questa la chiave di ogni scelta, perché ciascuno di noi è l’unico a conoscere la propria personale situazione finanziaria ed il proprio reale bisogno di un dato oggetto.

    Non importa se tra le migliori spazzole liscianti saranno i top di gamma ad attirarvi o quelle entry level proposte a prezzi particolarmente invitanti: in qualsiasi caso la vostra scelta cadrà su un prodotto che manterrà le proprie promesse proprio come la spazzola lisciante che ho acquistato le sta mantenendo con me.

    Veniamo al dunque: due prodotti top di gamma che rappresentano il non plus ultra nel settore, due prodotti che si trovino a soddisfare soprattutto chi vuole spendere poco ma non troppo poco, entrando nel cuore del meglio del rapporto qualità/prezzo, e poi un ultimo che rappresenti in tutto per tutto la vittoria del prezzi bassi, offrendo tutta la qualità possibile al prezzo minimo.

    Ed ora abbiamo davvero finito con le premesse, ecco a voi qui di seguito la nuova classifica Top 5 della Casalinga di Voghera dedicata alle migliori spazzole liscianti presenti sul mercato, sperando che possiate presto provare tutta la stessa soddisfazione che ultimamente i miei capelli mi stanno dando! 😉

    Spazzole Liscianti – Madame Paris Miracle Edition

    Ve l’ho già detto che Madame Paris è il mio brand preferito, quindi non meravigliatevi se la seconda delle migliori spazzole liscianti presenti sul mercato, anch’essa degna di menzione grazie al suo essere in tutto e per tutto una vera top di gamma, sia anche in questo caso proveniente dall’eccellente casa francese si tratta di Madame Paris Miracle Edition ed è un prodotto di qualità davvero poco inferiore alla Glamour Edition vista poco fa.

    Lasciate che vi spieghi un attimo come funziona in casa Madame Paris: non sono molti i prodotti sviluppati, il brand si concentra principalmente su di un prodotto all’anno, utilizzando come base ovviamente tutto ciò che di virtuoso c’era in quello realizzato l’anno precedente.

    E’ in questo modo che funziona la “linea di successione” tra Madame Paris Miracle Edition e la più recente Glamour Edition: quest’ultima è il prodotto realizzato evolvendo la Miracle Edition e applicando tutti gli accorgimenti suggeriti dal pubblico in fase di commento.

    I prodotti sono di per sé simili: anche in questo caso il tempo di preparazione e di utilizzo è sempre brevissimo, stessi tre minuti per raggiungere un risultato professionale capace di far contento chiunque, ed anche in questo caso la spazzola può venire utilizzata su tutti i diversi tipi di capelli possibili: nessuna differenza se siete mossi, ricci, con i boccoli, dai capelli grassi oppure secchi, in qualsiasi caso otterrete un risultato perfetto degno di un salone di bellezza.

    Da un punto di vista meramente estetico questa spazzola lisciante di presunta del tutto simile alla Glamour Edition: stesso comodo selettore per le possibili modalità, stesso comodo schermo lcd per visualizzare le impostazioni scelte, stesso design ergonomico ed elegante. Ed ovviamente stessa qualità Made in Madame Paris. Il modo in cui utilizzare questa spazzola lisciante è lo stesso e davvero dei più semplici: come visto prima, vi basterà spazzolare delicatamente i vostri capelli capelli la spazzola Madame Paris Miracle Edition per vedere i vostri capelli splendere lisci e morbidi come non mai.

    Parliamo in buona sostanza di un altro prodotto di eccezionale qualità che finisce al secondo posto di questa classifica Top 5 della Casalinga di Voghera esclusivamente per questioni di età in quella che è la gamma del brand Madame Paris, che anche in questo caso offre una garanzia soddisfatti o rimborsato al 100%, rendendovi indietro tutto l’importo investito in solamente 48 ore quando mai deciderete che questa spazzola lisciante non faccia al caso vostro.

    Scopri la nostra recensione completa.

    Spazzole Liscianti – Madame Paris Zoe Edition

    le migliori spazzole lisciantiEccoci arrivare al primo dei due prodotti proposti nelle mie classifiche Top 5 che più si distinguono virtuosamente in fatto di rapporto qualità/prezzo, e anche in questo caso (senza più nessun clamore a questo punto) si tratta di un prodotto della casa francese Madame Paris: parliamo di Madame Paris Zoe Edition, ovvero il primo prodotto progettato e costruito per rappresentare al meglio la filosofia e la qualità del brand parigino.

    Se prima trattando la Glamour Edition abbiamo accennato a come funziona l’evoluzione dei prodotti in casa Madame Paris, con questa Zoe Edition andiamo a stabilire il passo iniziale con il quale il marchio stesso esiste: è questa Madame Paris Zoe Edition ad aver creato lo standard sul quale poi si sono evolute le due spazzole liscianti successive, la Miracle Edition prima e la Glamour Edition poi.

    Anche Madame Paris Zoe Edition è prodotto estremamente soddisfacente tanto nell’uso domestico quanto in quello da professionale, facendo affidamento sempre sulla stessa filosofia tecnica rappresentata dai pettini in ceramica che permette di raggiungere risultati perfetto nell’assoluta tutela di quella che è non solo la bellezza, ma soprattutto la salute ed il benessere dei nostri capelli.

    Inutile spiegare che anche questa Zoe Edition possa venire ugualmente utilizzata su tutti i tipi di capelli spazzolandoli con delicatezza e raggiungendo l’effetto voluto in solamente tre minuti di applicazione come vale per tutte le migliori spazzole liscianti presenti sul mercato. Detto questo, Madame Paris offre anche in questo caso la sua solita garanzia soddisfatti e rimborsati del 100% , rendendo questa spazzola lisciante una delle opzioni più valide per chi non sente di necessitare di uno strumento top di gamma ambendo piuttosto a qualcosa di più economico che pur dia accesso ad un livello qualitativo importante.

    E con questa Madame Paris Zoe Edition ci ritroviamo anche a concludere quello che è il ventaglio di possibilità proposte dal marchio francese, un oggetto che a differenza dei precedenti si presenta sul mercato ad un prezzo estremamente più basso, complice la presenza delle nuove generazioni che però non si allontanano comunque cosi tanto sul piano qualitativo, prezzo che potrete trovare ulteriormente ribassato grazie alle offerte da trovare in rete.

    La nostra recensione completa qui !

    Spazzole Liscianti – Noza Tec

    le migliori spazzole lisciantiRimanendo nella sfera delle migliori spazzole liscianti per rapporto qualità/prezzo, conclusa la panoramica sui prodotti Madame Paris, ci ritroviamo davanti ad un’altra spazzola lisciante di buonissima qualità che viene offerta ad un prezzo veramente invitante.

    Noza Tec è una spazzola lisciante veramente semplice da utilizzare e ben fatta nella sua costruzione, un prodotto che negli ultimi tempo si sta guadagnando grande rispetto e parecchie preferenze i buona parte dei paesi del mondo.

    Anche in questo caso parliamo di un prodotto di qualità che rispetta alcune tra le regole fondamentali a cui sottostanno tutti i prodotti di qualità presenti in questa categoria: funziona ugualmente bene su tutti i tipi di capelli, ha un design ergonomico e compatto capace di andare d’accordo con tutti i gusti ed per concludere, last but non assolutamente the least, è particolarmente economica.

    Anche con questa spazzola lisciante Noza Tec è possibile regolare precisamente la temperatura d’esercizio, trovando sempre e comunque un programma che faccia al caso giusto in base alla propria tipologia di capelli. Sempre presente un comodo selettore per le modalità di lavorazione, così come l’altrettanto comodo display lcd con il quale tenere sempre tutto sotto controllo, ma la vera novità, o comunque ciliegina sulla torta, è la possibilità di utilizzare la vostra spazzola lisciante Noza Tec in una modalità capace di farvi godere al 100% degli effetti massaggianti delle piccole piastre che monta.

    Insomma, non parliamo sicuramente di una spazzola lisciante che farà gridare al miracolo il primo dei professionisti, ma senza dubbio questa Noza Tec si merita a pieni voti una posizione in questa classifica Top 5 della Casalinga di Voghera dedicata a tutte le migliori spazzole liscianti presenti sul mercato.

    Spazzole Liscianti – NexGdget 2 in 1

    le migliori spazzole lisciantiL’ultima menzione di questa classifica Top 5 della Casalinga di Voghera dedicata alle migliori spazzole liscianti è questa recentemente introdotta e già a suo modo campionessa di mercato chiamata NexGadget 2 in 1: una spazzola lisciante semplice quanto di qualità che viene caratterizzata da un prezzo ancora una volta molto molto invitante.

    Diciamocelo, in questo caso il prodotto al prezzo più  basso non ha un prezzo poi così più basso del precedente, ma questo in qualche modo testimonia come i prodotti di qualità non possano venire venduti a prezzo irrisori, per quanto sia invece possibile trovarli a cifre comunque di favore

    NexGadget 2 in 1 rientra nella mia selezione delle migliori spazzole liscianti perché lavora in modo altrettanto rapido rispetto alle sue “colleghe” più evolute, perché raggiunge risultati comunque soddisfacenti e perché offre tanta semplicità ed efficenza ad un prezzo davvero per tutte le tasche. Monta delle piccole piastre a spazzola che sono state studiate per raggiungere effetti quasi simili a quelli della ceramica, permettendo ridurre al minimo gli effetti dell’elettricità statica ed evitando di fatto quell’increspamento che sicuramente nessuno di noi vuole.

    Le temperature di lavoro sono ben cinque, ciascuna adatta ad una specifica tipologia di capelli, che anche in questo caso trovano tutti ugualmente lo stesso effetto benefico in questa spazzola lisciante. In comune con gli altri modelli di segmento più alto questa NexGadget 2 in 1 ha anche uno schermo lcd con il quale tenere sott’occhio le impostazioni utilizzate e tutti i dati relativi al funzionamento.

    In ultimo il generatore di ioni: ovvero una modalità che permette di utilizzare NexGadget 2 in 1 appunto come un generatore di ioni che vi permetterà di godere di tutti i benefici in fatto di salute e lucentezza per i vostri capelli, una funzionalità che poche spazzole liscianti hanno e che rappresenta sicuramente un ottimo valore aggiunto per uno strumento che già di per sé è ben più che convincente, più che ben fatto nella sua realizzazione e più che conveniente per il portafogli.

    Migliori Spazzole Liscianti – In breve

    Eccoci quindi un’altra volta alla fine, questa volta di una classifica Top 5 della Casalinga di Voghera tutta nuova e dedicata alla bellezza della persona, perché ricordiamocelo… essere casalinghe significa essere doppiamente donne! Mi auguro che abbiate trovato questi prodotti interessanti, per me selezionarli è stato davvero utile quando ho deciso di farmi tentare dall’acquisto di una delle migliori spazzole liscianti: una volta ristretto il cerchio a questi cinque prodotti, diversi tra loro ma tutti accomunati da grande qualità, è stato assolutamente più semplice scegliere quello che facesse davvero al caso mio. Quale ho scelto? Credo si sia capito che Madame Paris mi abbia colpito particolarmente come marchio, i prodotti della casa francese sono quelli sicuramente più interessanti e meglio fatti e, per quanto non siano i più economici in assoluto, si trovano a prezzi comunque molto molto vantaggiosi soprattutto se paragonati alla qualità che andiamo ad acquistare: la mia scelta quindi è caduta su Madame Paris Miracle Edition, che grazie agli sconti di Amazon ho fatto mia a circa il 30% del suo prezzo!! Siete interessati anche a tutti gli altri prodotti relativi alla bellezza e alla cura della persona? Vi consiglio di scoprire quali altri esempi offre la categoria, mi riferisco alle classifiche Top 5 dei migliori prodotti MadameParis.

    Scroll to Top