Top 5 | Il Miglior Spazzolino da denti elettrico

miglior spazzolino da denti elettricoUn bel sorriso care mie affezionate amiche della Casalinga di Voghera, e anche amici naturalmente, un bel sorriso perché in questo articolo andiamo a mettere alla prova proprio lo splendore dei nostri denti andando alla ricerca di quello che il miglior spazzolino da denti elettrico presente sul mercato.

Che ne dite, argomento da poco? Ovviamente no perché come spesso si dice il nostro sorriso è anche il biglietto da visita che proponiamo al mondo nel momento in cui ce lo troviamo di fronte, e non è ovviamente una questione esclusivamente estetica, perché la bellezza del nostro sorriso altro non è che la conferma della sua salute, che poi è l’argomento più importante.

Non vi so dire per quanti anni abbia sentito avvicendarsi diverse idee per le quali i denti andassero lavati in un certo modo, e poi in un altro, e poi in un altro modo ancora, non è stato facile dare sempre una corretta educazione all’ignee orale dei miei figli perché spesso non sapevo io per prima quale fosse il consiglio giusto.

Top 5 | Il Miglior Spazzolino da denti elettrico

Philips Sonicare HX9332/04 Oral-B Pro 4000 Oral-B Pro 600
Prodotto
Caratteristiche

  • Tecnologia Sonicare: 62.000 moviment
  • 5 Programmi di pulizia
  • Incluse: 2 Testine DiamondClean
  • Batteria al litio
  • Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti
  • 4 funzioni: Daily Clean, Gum Care, Sensitive e Whitening
  • PRO 6000 Smart Series con Connettività
  • Bluetooth include
  • Pulizia quotidiana; Protezione gengive; Denti sensibili; Sbiancante; Pulizia profonda
  • Il nostro voto

    Poi ad un certo punto questa cosa è cambiata ed è conciso con il momento in cui ho comprato il mio primo spazzolino da denti elettrico: una vera e propria rivelazione.

    Cosa è cambiato? In pratica tutto, perché una pigra perfezionista come me non può chiedere altro che uno strumento che provveda ad un efficace e corretto movimento di pulizia rendendolo sempre costante nella velocità e nell’intensità, intanto che io mi occupo esclusivamente di muoverlo tra i denti.

    Insomma negli anni ne ho cambiati parecchi, generazione dopo generazione, anno dopo anno (spesso di più, ogni tanto di meno) ne ho provati parecchi ed ancora più ne ho consigliati a familiari ed amici sicura che anche loro sarebbero stati in grado di godere di cosi tanta qualità e comodità tutta in un oggetto.

    miglior spazzolino da denti elettricoL’ultimo che ho acquistato mi è durato quasi due anni ma ultimamente ha deciso di abbandonarmi e di invitarmi a provvedere ad uno nuovo, così ho deciso di mettermi sotto e di affrontare la situazione come mi viene meglio: con una delle mie selezioni e classifiche Top 5 della Casalinga di Voghera, questa volta dedicata al miglior spazzolino da denti elettrico che potreste trovare in commercio.

    Non sono sicura che sia il caso di annoverarvi tutti i motivi per i quali questo oggetto potrebbe rivoluzionare la vostra igiene orale, un po’ perché sono ben risaputi, un po’ perché sono tanti, un po’ perché emergeranno piano piano dalla descrizione stessa di tutti gli spazzolini elettrici che ho selezionato, ma in qualsiasi caso lasciate che vi dica che si tratta di una media di migliaia di movimenti al secondo in qualsiasi direzione ma principalmente rotatoria: un sistema che si è evoluto nel tempo aggiornando le tecnologie alla stessa finalità di rimuovere i residui di cibo e la placca batterica in modo sempre più preciso ed efficace.

    E tutto questo in un sistema che, qualsiasi scegliate, sarà facilmente trasportabile quanto comodamente ripetibile a portata di mano se lo vorrete tenere sempre con voi a casa, un oggetto che non richiede praticamente manutenzione e che non consuma che un minimo di energia: un connubio perfetto che dà vita ad un’occasione imperdibile per cambiare totalmente il modo di prendersi cura del proprio sorriso e della salute dei propri denti.

    Che dire di più.. andiamo a scoprire da vicino quello che anche per voi sarà il miglior spazzolino da denti elettrico presente in commercio, quello a cui io per prima sceglierò di affidare per i prossimi due anni (spero!) quella che è la salute della mia bocca e la bellezza del mio sorriso da Casalinga di Voghera.

    Ma prima di tutto, prima di procedere con la presentazione dei prodotti, è il caso di parlare di quello che è il mio criterio di scelta, quel “metodo Casalinga di Voghera” che sta aiutando centinaia e centinaia di persone a trovare sempre il prodotto che meglio calzi con loro e con le diverse esigenze che possono avere.

    Come lavarsi i denti con lo spazzolino elettrico Oral-B

    Spazzolino da denti elettrico – La Mia Selezione

    Arriva sempre il momento ti presentare il metodo, quel criterio di scelta che ha regolato la scrittura di ormai tantissime diverse recensioni di prodotti e che si basa su un principio tanto elementare quanto spesso lontano dall’essere sempre proposto: tanto per cominciare partiamo dal mio obbiettivo, che non mai il proporvi le cinque alternative top di gamma a discapito di fasce di prezzo e di esigenze particolari.

    Per quanto mi riguarda il vero obbiettivo è proporre cinque prodotti che siano idealmente tutti rispondenti a specifiche esigenze diverse, differenze che naturalmente satellitano sempre attorno a quelle che sono le disponibilità economiche di chi si muove all’acquisto.

    Insomma, per come la vedo io tutti devono avere il meglio per quello che è il meglio che vogliono o possono permettersi, per questo compongo le mie classifiche Top 5 ponendomi più dubbi possibile, cosù d trovare altrettante soluzioni e tutte giuste.

    Ma arriviamo al dunque, come si compongono le classifiche Top 5 della Casalinga di Voghera? Parliamo tanto per cominciare di due prodotti top di gamma che vanno a rispondere direttamente a chi vuole sempre il meglio qualsiasi che ne sia il prezzo, poi di altri due prodotti eletti come migliori rappresentanti di un virtuoso rapporto qualità/prezzo, prodotti che poi il più delle volte si rivelano essere quelli più adatti alla maggior parte del pubblico. Per concludere c’è poi l’ultimo prodotto, spesso il mio preferito per altro, che va a rappresentare il meglio del meglio che si possa avere con il meno del meno del costo, quell’opzione dedicata a chi ha il portafogli più sgonfio ma comunque una certa esigenza di trovare qualcosa che comunque valga la spesa richiesta.

    Fidatevi, difficilmente terminerete la lettura di una delle mie classifiche Top 5 senza la sensazione di aver visto qualcosa che può fare al caso vostro in particolare modo rispetto ad un ventaglio di scelta nel qualche comunque qualsiasi prodotto avrebbe un suo perché per sceglierlo.

    Facciamola quindi finita con i preamboli e le spiegazioni ed entriamo diretti nel merito del discorso scoprendo un per uno quali sono questi cinque prodotti selezionati quest’oggi per voi dalla vostra Casalinga di Voghera per trovare quello che è il miglior spazzolino elettrico più adatto ad ognuno di voi.

    Philips Sonicare DiamondClean

    miglior spazzolino da denti elettricoPrima posizione in classifica, prima posizione tra i prodotti di alta gamma che rappresentano il meglio del meglio, primo ed unico prodotto che vedremo marchiato diversamente da Oral-B, mi riferisco a questo eccezionale Philips Sonicare DiamondClean, considerabile la vera Ferrari degli spazzolini da denti in quanto prodotto di lusso che forse pochi si vorranno permettere ma che sicuramente chiunque vorrebbe poter far proprio.

    Tanto per cominciare va detto che la tecnologia Sonicare permette allo spazzolino di effettuare fino 62.000 movimenti al minuto, un’enormità se paragonata a quello che può fare la nostra mano con uno spazzolino tradizionale.

    Ma non è solo questione di numeri, perché questo Philips Sonicare DiamondClean è provvisto anche di tanta anima, ovvero un motore controllabile con cinque diverse regolazioni che corrispondono ad altrettanti programmi: programma Clean per la pulizia quotidiana, programma White per la rimozione delle macchie superficiali che sporcano il candore dello smalto, il programma Polish per pulire e lucidare i denti, il programma Gum Care per stimolare le gengive massaggiandole ed in ultimo il programma Sensitive, con il quale effettuare una pulizia profonda di denti e gengive.

    Tutti questi programmi vengono gestiti attraverso selettori touch screen meravigliosamente inseriti nel design dello strumento, permettendo di accedere velocemente a tutte le funzioni senza però minimamente appesantire l’esperienza di utilizzo del prodotto.

    Per parlare un po’ di numeri, Philips Sonicare DiamondClean è stato studiato attraverso un test applicato su 142 persone, alle quali è stato fatto utilizzare per due volte al giorno per due settimane, raggiungendo e testimoniando risultati in termine di efficacia che mai potrebbero venire paragonati a quelli di uno spazzolino normale, sia per quanto riguarda la profondità del livello di pulizia sia per quel che invece concerne la durata dell’effetto, che una volta ripetuto nel tempo innesta un circolo virtuoso che porta presto ad assicurarci la salute ed la bellezza del nostro sorriso.

    Per farvi capire in un istante quale sia il livello tecnologico di questo spazzolino basta citare la funzione “Easy Start”, un programma dedicato ai primissimi utilizzi dello strumento che permette di regolare automaticamente un aumento di intensità graduale distribuito su quattordici utilizzi, funzione dedicata a permettevi di abituarvi piano piano a questo spazzolino trovando ogni volta un po’ di agio in più.

    Funzionalità che fa il paio con lo SmartTimer QuadPeacer, un’altra feature che permette di utilizzare Philips Sonicare DiamondClean affidandosi ad un timer impostato sui 2′ che cambia movimento ad intervalli regolari di 30″, garantendo di spazzolarsi i denti seguendo sempre il tempo di pulizia suggerito dai medici dentisti e raggiungendo una perfetta uniformità di intervento su ciascun quadrante della bocca.

    Una menzione va fatta poi alla batteria ed al sistema di ricarica di questo spazzolino da denti elettrico: parliamo di una batteria ad ioni di litio capace di lavorare per ben 21 giorni con una singola ricarica, garantendo i 62.000 movimenti al minuto anche quando raggiunge livelli di carica minimi.

    Per ricaricare questa efficientissima batteria ci sono poi due sistemi che vengono forniti con lo strumento, altri aspetti di lustro che rendono Philips Sonicare DiamondClean il vero top di gamma: lo spazzolino viene fornito corredato del suo bicchiere-caricatore multifunzione attraverso il quale avere sempre una base per riporre lo strumento che provveda anche alla ricarica.

    Ma non è tutto, perché se non siete a casa potrete fare affidamento sulla geniale custodia di Philips Sonicare DiamondClean, un case in alluminio dove riporre spazzolino e accessori che potrete connettere grazie ad una porta usb per ricaricarlo facilmente ovunque vi ritroverete, mantenendo sempre il tutto in perfetto stato di ordine e pulizia.

    Per concludere poi con il corredo accessori, il vostro Philips Sonicare DiamondClean arriverà fornito di due diverse testine DiamondClean, una standard ed una mini, testine tecnologicamente concepite per sfruttare la disposizione delle setole a forma di diamante capace di raggiungere ogni angolo della bocca e di offrire una percentuale di pulizia del 100% maggiore rispetto a qualsiasi spazzolino tradizionale.

    Arriviamo quindi al punto saliente, il prezzo, dettaglio che come immaginabile non sarà affatto alla portata di tutti come per definizione non lo è per nessuna delle “Ferrari” di qualsiasi categoria: parliamo davvero dello stato dell’arte in fatto di miglior spazzolino da denti elettrico, di uno strumento definitivo che vanta una solidità capace di farlo durare veramente a lungo, è normale quindi che il costo sia di conseguenza.

    Quanto costa Philips Sonicare DiamondClean? Andatelo a scoprire in quella che è la migliore delle offerte di Amazon che ho selezionato per voi.

    Verifica Disponibilità!

     

    Oral-B Pro 4000

    miglior spazzolino da denti elettricoAl secondo posto del podio, secondo anche in fatto di prodotti comunque top di gamma, c’è il primo di una lunga serie di prodotti della Oral-B, mi riferisco ad Oral-B Pro 4000, strumento top di gamma del colosso odontoiatrico e stato dell’arte del loro sviluppo tecnologico.

    Prima caratteristica di questo esempio di miglior spazzolino elettrico che ci sia in commercio è cosiddetto ed innovativo sistema di pulizia tridimensionale, un’azione combinata di movimenti in rotazione, in oscillazione ed in pulsazione, che permette di pulire tutta la superficie ma di arrivare anche in quelle profondità normalmente quasi irraggiungibili.

    Questi movimenti vengono utilizzati scegliendo comodamente quella che è la funzione di uso che preferiamo, scegliendo tra la funzione Daily Clean dedicata alla normale pulizia quotidiana, la funzione Gum Care per la cura delle gengive, la funzione Sensitive dedicata ai denti più sensibili e quella Whitening per procedere nella migliore delle azioni sbiancanti.

    Le setole sono disposte sulla testina per riuscire ad avvolgere i denti spazzolandoli in qualsiasi loro lato ed in tutte le cavità verticali grazie appunto al movimento tridimensionale che include la pulsazione, raggiungendo un risultato il 100% più efficace rispetto a quanto sarebbe raggiungibile con uno spazzolino tradizionale.

    Questo sfruttando un incredibile sensore di pressione che blocca immediatamente il funzionamento di Oral-B Pro 4000 ogni volta che viene percepita una pressione sul dente troppo forte.

    Feature sicuramente meno innovativa ma comunque sempre utile è il timer, in grado di avvertirci con un segnale acustico ogni 30 secondi avvisandoci di passare ad un altro quadrante dell bocca, questo fino al raggiungimento dei due minuti di spazzolamento consigliati dai medici dentisti.

    Last but not the least una possibilità che solamente uno strumento Oral-B, forte di una gamma veramente ricca, può offrire: le testine da poter utilizzare con Oral-B Pro 4000 sono quasi infinite, potrete montare praticamente tutte le testine della gamma Oral-B, scegliendo di volta in volta quelle più precisamente indicate nel vostro caso specifico, non limitandovi a quelle preposte per il vostro modello. Possibilità non da poco che permetterà di ottimizzare ulteriormente le qualità di questo spazzolino elettrico per quella che è la vostra esigenza particolare.

    Arriviamo quindi alla batteria, anche in questo caso al litio e anche anche in questo caso comunque performante, parliamo di una settimana di utilizzo normale senza mai perdere alcuno livello di prestazione nemmeno quando la carica sta per terminare

    Manca quindi l’ultima caratteristica fondamentale di questo ottimo Oral-B Pro 4000, ovvero il prezzo: parliamo di una cifra sicuramente consistente che però già parecchio si allontana da quanto visto poco fa con il prodotto della Philipps, una cifra senz’altro importante che non risulta però irraggiungibile se pensiamo a quanta qualità ci portiamo a casa con questo strumento. E se le chiacchiere non vi bastano e vi servono i numeri, vi invito ad andare a dare un occhio a quella che è la migliore delle offerte di Amazon che ho scovato per voi.

    Verifica Disponibilità!

    Oral-B CrossAction 6000

    miglior spazzolino da denti elettricoEntriamo quindi in quel livello della classifica Top 5 della Casalinga di Voghera dedicata al miglior spazzolino da denti elettrico nel quale andiamo ad incontrare i prodotti più eccellenti in termini di rapporto qualità/prezzo, dove il primo da menzionare è Oral-B CrossAction 6000, un oggetto tutto da scoprire che riserva un sacco di sorprese di cui una in particolare lo giustifica come una delle migliori opzioni che potremmo scegliere.

    Che intendo? Intendo che questo Oral-B CrossAction 6000 è un vero top di gamma super accessoriato, ma grazie alle offerte di Amazon diventa anche uno degli spazzolini dal prezzo più interessante se paragonato alla qualità proposta, motivo per il quale è finito in questo punto della classifica Top 5 e non in cima dove gli spetterebbe comunque di diritto.

    Andiamo a scoprire da vicino tutta questa completezza: tanto per cominciare Oral-B CrossAction 6000 è forse il primo ed unico spazzolino da denti elettrico che offre connettività Bluetooth 4.0, a che serve? Serve a connettere i vostri denti su internet e a farli controllare online da un dentista robot.

    Naturalmente è uno scherzo, perché la connettività blutooth serve a qualcosa di quasi altrettanto futuristico: potete connettere il vostro spazzolino alla relativa app per smartphone, mantenendo così monitorata nel tempo la vostra attività di igiene orale.

    Ma non solo, perché utilizzando la app durante la pulizia dei denti è possibile ricevere feedback su quando cambiare quadrante della bocca, su quanto prolungare l’attività e su quelli che sono grafici e tabelle relativi alla nostra attività di pulizia.

    Cosa succede se non abbiamo uno smartphone o se per qualsiasi motivo non vogliamo o non possiamo scaricare l’app? Niente paura, non è una feature del tutto persa, perché insieme Oral-B CrossAction 6000 viene incluso anche il Wireless SmartGuide, un dispositivo che fa da timer e da guida su come procedere nella pulizia di semiarcata in semiarcata.

    Insomma Signore e Signori, uno spazzolino da denti veramente avveniristico che affianca a queste novità anche tutte le altre qualità da top di gamma viste nel modello precedente: stesso movimento tridimensionale, stesse spazzole avvolgenti che puliscono i denti raggiungendone qualsiasi angolo, stesso sensore di pressione per preservare la salute dei denti e stessi programmi di funzionamento per adattare sempre al massimo il vostro Oral-B CrossAction 6000 alle necessità del momento.

    Una menzione va anche alla pratica e bella custodia da viaggio per riporre tutti gli accessori in modo ordinato e portarli sempre con noi, ed ovviamente all’ampissima gamma di testine che anche in questo caso potremmo scegliere tra la maggior parte dei modelli Oral-B presenti in commercio.

    In quanto alla batteria, in questo caso parliamo di una carica capace di durare fino a dieci giorni di utilizzo regolare, sempre senza mai perdere in intensità di performance nemmeno quando la batteria è quasi completamente scarica.

    Arriviamo quindi al dunque economico, che in questo caso è davvero significativo per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo: Oral-B CrossAction 6000 è uno spazzolino spettacolare, un vero top di gamma che però grazie ad Amazon arriva nelle vostre case ad un prezzo più basso rispetto a quello di modelli di pari se non inferiore livello.

    Quanto costa? Lascio come sempre a voi la scoperta, ma cominciamo con il dire che questo spazzolino costerebbe quasi quanto il modello Philipps visto all’inizio, ma che attraverso Amazon raggiunge una cifra più bassa anche di quella del primo modello Oral-B incontrato. Non mi resta che indirizzarvi direttamene verso questa offerta eccezionale che ho scovato su Amazon per voi.

    Verifica Disponibilità!

    Oral-B Pro 600 CrossAction

    miglior spazzolino da denti elettricoLa seconda posizione per rapporto qualità/prezzo, quarta generale di questa classifica Top 5 della Casalinga di Voghera dedicata alla ricerca del miglior spazzolino da denti elettrico presente sul mercato, è occupata da Oral-B Pro 600 CrossAction, modello (seppur semplificato) appartenente alla stessa gamma di quanto visto poco fa.

    Il primo aspetto interessante di questo spazzolino, aspetto che però approfondiremo come sempre alla fine, è il prezzo, che in questo caso si discosta di netto dall’universo di prezzi visti fino ad adesso per andare ad abbracciare un livello ben più popolare nel quale offrire tanta tanta qualità.

    Non temete, rimangono intatte la tecnologia di movimento tridimensionale e la struttura avvolgente delle setole sulle testine per arrivare a pulire il dente in qualsiasi suo possibile angolo. Quelle che si perdono solo le sei possibili funzioni di utilizzo, delle quali rimane quella principale di pulizia quotidiana.

    Rimane intatto anche il timer che avverte ogni trenta secondi di cambiare quadrante della bocca fino al raggiungimento del tempo consigliato di due minuti di spazzolamento totale, ma soprattutto rimane invariata la possibilità di usufruire di una gamma di testine veramente ampissima scegliendo tra tante di tutte quelle disponibili marchiare Oral-B.

    Arriviamo quindi al prezzo, il vero punto saliente: se il modello visto poco fa merita la sua menzione per rapporto qualità/prezzo offrendo una qualità stratosferica ad un prezzo comunque importante, questo Oral-B Pro 600 CrossAction offre invece una qualità ottima ad un prezzo invece piuttosto basso, o comunque facilmente raggiungibile ai più. A questo punto non vi rimane che scoprire quanto andando a vedere quella che la migliore offerta di Amazon che ho trovato per voi.

    Acquista su Amazon

    Oral-B/Braun Vitality White&Clean

    miglior spazzolino da denti elettricoSi arriva così all’ultima posizione, quella del prodotto migliore per il prezzo più basso in assoluto, posizione che Oral-B va a condividere insieme a Braun con un prodotto realizzato in partnership e concepito per offrire un ottimo spazzolino da denti elettrico ad un prezzo davvero alla portata di tutti: si chiama Oral-B/Braun Vitality White&Clean e risponde del tutto alle aspettative.

    Parliamo ovviamente di un oggetto dalla tecnologia notevolmente più semplice rispetto a quanto visto fino ad ora, ma delle caratteristiche fondamentali della qualità Oral-B rimangono comunque sia le testine con spazzole disposte per avvolgere i denti in una pulizia totale, sia la varietà di scelta delle possibili testine da utilizzare sia il pratico timer per monitorare il corretto tempo di spazzolamento di due minuti.

    Perdiamo quindi il movimento tridimensionale, ma ne rimane uno bidimensionale di ottima qualità che permetterà in qualsiasi caso di ottenere risultati comunque notevolmente superiori a quelli di uno spazzolino da denti standard.

    Ma diciamocelo chiaramente, se siamo interessati a questo genere di prodotto significa che vogliamo si uno spazzolino da denti elettrico, che lo vogliamo sì di qualità, ma che tanto per cominciare vogliamo spendere davvero il meno possibile, aspetto nel quale Oral-B/Braun Vitality White&Clean è veramente bravissimo.

    Quanto costa? Ovviamente vi lascio la sorpresa della scoperta, ma posso anticiparvi che non si tratta di troppo di più rispetto a quanto paghereste uno spazzolino da denti manuale di alta qualità: parliamo di una cifra davvero alla portata di tutti che metterà chiunque in condizione di migliorare la propria igiene orale con un prodotto che per quanto semplice rimane di ottima qualità. Andate a vedere quella che è la migliore offerta di Amazon che ho selezionato per voi.

    Acquista su Amazon

    Top 5 | Il Miglior Spazzolino da denti elettrico

    Philips Sonicare HX9332/04 Oral-B Pro 4000 Oral-B Pro 600
    Prodotto
    Caratteristiche

  • Tecnologia Sonicare: 62.000 moviment
  • 5 Programmi di pulizia
  • Incluse: 2 Testine DiamondClean
  • Batteria al litio
  • Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti
  • 4 funzioni: Daily Clean, Gum Care, Sensitive e Whitening
  • PRO 6000 Smart Series con Connettività
  • Bluetooth include
  • Pulizia quotidiana; Protezione gengive; Denti sensibili; Sbiancante; Pulizia profonda
  • Il nostro voto

    Che vi dicevo? Ce ne sono di proposte interessanti tra le quali orientarsi, e chiunque di noi può trovare quella sua ideale. Non sta a me indirizzarvi in quella che è la scelta più giusta nel vostro caso, ma per concludere questo articolo il meglio che posso fare è raccontare come ho deciso di indirizzare la mia di scelta più giusta.

    Come vi ho detto all’inizio il mio spazzolino da denti elettrico ha deciso di licenziarsi dopo quasi due anni di onorato servizio e ho avuto bisogno di acquistarne uno nuovo scegliendolo io per prima tra le cinque proposte che vi ho raccontato in questa pagina: nel mio caso il ragionamento si è indirizzato subito verso i top di gamma, lo spazzolino elettrico è uno strumento sul quale per quanto mi riguarda non voglio risparmiare e ho cercato subito la massima qualità.

    La decisione finale l’ho presa scegliendo tra Philips Sonicare DiamondClean e Oral-B CrossAction 6000, entrambi prodotti di massimi livelli ed entrambi con caratteristiche particolari che li innalzano per diversi motivi: il primo per un design ed un sistema di funzionamento eccezionale, il secondo per un’impostazione veramente futuristica e per una qualità garantita da Oral-B.

    Il risultato? So che non sembrerà troppo logico visto che tra i due prodotti la differenza di prezzo è parecchia discapito di un gap di qualità non altrettanto significativo, ma ammetto di aver preferito investire un pochino di soldi in più e di fare mio Philips Sonicare DiamondClean cedendo al fascino di un design che trovo niente più e niente meno che stupendo, anche perchè delle feature bluetooth dell’altro non sarei comunque in grado di usufruirete tutto  per mia inettitudine con app e smartphone…

    Ed eccoci alla fine care mie amiche e cari miei amici, come sempre spero che vi siano piaciuti i prodotti che vi ho presentato in questa classifica Top 5 dedicata alla ricerca del miglior spazzolino da denti elettrico che ci sia in commercio, per quanto mi riguarda ho trovato come sempre bello raccontarvi le mie esperienze e suggerirvi dei prodotti tutti di qualità nella speranza di farvi risparmiare un sacco di tempo e delusioni quando anche per voi arriverà il momento di acquistare uno dei prodotti recensiti.

    Quale altre categorie di prodotti potete trovare tra le pagine della Casalinga di Voghera? Non c’è che da scegliere, io vi consiglio di curiosare tutte le categorie e di lasciarvi ispirare da quel che più vi intriga, ma tanto per cominciare date un occhio alle classifiche Top 5 della stessa categoria dedicata alla cura della persona, nella quale spiccano quella relativa ai migliori prodotti MadameParis.

    Che dire care mie affezionate lettrici ed affezionati lettori, la vostra Casalinga di Voghera è sempre all’opera per offrirvi ogni volta nuovi consigli e nuove possibili idee, a voi non resta che rimanere sintonizzati e di venire a vedere quali novità ci sono in serbo per voi. Mi troverete qui e mi troverete al lavoro per voi, non dubitate!

    Scroll to Top