Top 3 | La migliore sigaretta elettronica senza nicotina 2023

Buongiorno e ben tornati, con questo articolo andremo a presentare quella che è la Top 3 per trovare la migliore sigaretta elettronica senza di nicotina che possa fare meglio al caso vostro. Un nuovissimo capitolo tra i migliori prodotti per la casa recensiti che farà la fortuna soprattutto dei fumatori più incalliti.

Caratteristiche
Qualità
Prezzo
Iquos Philip Morris Kit
Qualità Philip Morris e totalmente automatica
Scoprila subito!

THORVAP® iBOX 2200
All-in-One di qualità
Scoprila subito!

Justfog FOG1 Kit
All-in-One molto economico
Scoprila subito!

Top 3 : Sigaretta Elettronica Senza Nicotina

Ma tanto per cominciare vediamo di scoprire che cosa sia una sigaretta elettronica senza nicotina.

Sono più che sicura che tutti abbiate ormai già visto tante persone, i cosiddetti “svapatori”, aver sostituito le sigarette tradizionali con quelle elettroniche di nuova generazione, prodotti che si stanno diffondendo tantissimo grazie a tre principali virtù:

  • Fanno meno male delle sigarette “normali”, questo soprattutto per l’assenza di combustione e catrame
  • Rendono l’abitudine del fumo più economica e, per l’appunto, grazie alla sigaretta elettronica senza nicotina,
  • Aiutano ad abbandonare la dipendenza da nicotina.

Curiosi di vedere quali sono questi modelli Top 3?

Eccoli a voi qui di seguito, selezionati come il prodotto migliore in assoluto, quello che eccelle per rapporto qualità/prezzo e quello invece più economico che ci sia. Tre sigarette elettroniche senza nicotina di altissma qualità che andiamo subito a scoprire nel dettaglio.

La migliore – Iqos Philip Morris kit senza nicotina

La migliore sigaretta elettronica senza nicotina in assoluto è sicuramente Iquos Philipp Morris Kit, un prodotto di eccezionale qualità che unisce l’esperienza nell’elettronica di un marchio leader come Iqos alla grandissima capacità di Philip Morris nell’evolvere il mondo dei fumatori sempre all’insegna della qualità e dell’innovazione.

La peculiarità principale di questo sistema è l’utilizzare un sistema che scalda il tabacco ad altissime temperature permettendo di inalarlo come in un aerosol invece che respirarlo per combustione, che è poi il vero problema per il fumatore tradizionale.

Tutto questo preservando al 100% il gusto di tabacco di qualità prodotto e distribuito dal gigante dell’industria Philip Morris.

Quali sono i veri vantaggi in tutto questo? Ci si guadagna nel gusto ma soprattutto in salute, senza contare che non essendoci  combustione scompariranno in un attimo tutti i fastidi legati alla cenere o ad odori molesti che normalmente accompagnano la quotidianità dei fumatori.

Iquos Philip Morris Kit è sicuramente il sistema più valido che ci sia in fatto di sigaretta elettronica senza nicotina, garantito per sei mesi e per il quale troverete facilmente i refill sia online che in negozio. Senza dubbio il prodotto più indicato per approcciare facilmente al mondo della sigaretta elettronica senza nicotina abituandocisi immediatamente.

Iquos Philip Morris Kit è facilissimo da utilizzare, è ricaricabile, comodo da portare con con sé e semplicissimo in quanto al reperirne le ricariche. Il tabacco contenuto è di qualità garantita Philip Morris, la realtà più grande ed affidabile al mondo in fatto di lavorazione dei tabacchi.

Il Miglior rapporto qualità/prezzo – THORVAP® iBOX 2200

La sigaretta elettronica senza nicotina migliore per rapporto qualità/prezzo è invece THORVAP® iBOX 2200, un sistema sostanzialmente diverso da quanto visto poco fa perchè invece che utilizzare refill di tabacco impiega liquidi prodotti e distribuiti per l’utilizzo con sigaretta elettronica, una soluzione che diventa estremamente più versatile in fatto di scelta di aromi ma leggermente più impegnativa sul piano della manutenzione.

THORVAP® iBOX 2200 è un sistema del tutto completo e pronto all’uso che unisce un mod (motore che genera il calore) ed un atomizzatore di qualità (la parte superiore che alloggia sia la resistenza che il serbatoio del liquido) e dotato di tutti gli accessori per la manutenzione e per la sostituzione delle parti che nel tempo tendono a usurarsi, in pratica una sigaretta elettronica senza nicotina “chiavi in mano”.

Anche in questo caso i vantaggi sono tanti e davvero immediati: vi basterà ricaricare la batteria integrata (semplicemente connettendo il cavo micro-usb in dotazione ad una presa elettrica) e riempire il serbatoio con il liquidi che preferite tra le centinaia disponibile in commercio.

Tutto questo ad un prezzo incredibilmente vantaggioso al quale non dovrete aggiungere altre spese se non naturalmente quella per il liquido, che comunque permette un fortissimo risparmio economico se paragonato all’esborso quotidiano per acquistare le sigarette tradizionali.

THORVAP® iBOX 2200 offre un mod da 2200 mAh fino a 60 W di potenza totale, con un atomizzatore da 0,3 oHm, un serbatoio per il liquido capiente ed un display LCD dove trovare riassunte tutte le impostazioni desiderate.

La più economica – Justfog FOG 1 KIT completo

Per concludere andiamo poi a scoprire Justfog FOG1 Kit Completo, un altro sistema analogo a quanto visto poco fa che spicca nel panorama generale come la sigaretta elettronica senza nicotina più economica sulla quale si possa fare pieno affidamento.

Oltre al prezzo vantaggioso c’è anche tutta la comodità di una forma compatta e perfetta per “scomparire” in borsa o tasca, facendo in qualsiasi caso affidamento su un sistema completo che non richiede l’aggiunta di nulla in più che il liquido da vaporizzare.

La batteria è integrata è facilmente ricaricabile collegando Justfog FOG1 Kit Completo alla presa elettrica attraverso un cavo micro-USB e viene ricaricata in tempi decisamente contenuti a fronte di un’autonomia di tutto rispetto che vi permetterà di utilizzare questa sigaretta elettronica senza nicotina molto a lungo.

Last but not the least la capacità del serbatoio di questo modello, 1,99 ml, perfetto compromesso tra il non dover riempire troppo spesso rimanendo però liberi di poter eventualmente cambiare aroma senza vendersi “costretti” a terminare prima un quantitativo impegnativo.

Justfog FOG1 Kit Completo è un prodotto “all in one”, completo di un mod con una potenza di 1500 mAh fino a 24 W massimi ed un atomizzatore con un’intensità di 0,5 Ohm a 24W o di 0,8 Ohm a 15W, perfetti per vaporizzare i liquidi restituendo un aroma ricco e corposo.

Perché una sigaretta elettronica senza nicotina ?

Il vantaggio di scegliere una sigaretta elettronica senza nicotina è uno e molto semplice: godere del gusto dei migliori liquidi per “svapare” senza esporsi al rischio della dipendenza da nicotina implicita sia vaporizzando che fumando prodotti che la contengo.

Ma non solo, perchè se invece siete dei fumatori abituali utilizzare una sigaretta elettronica senza nicotina vi aiuterà a perderne piano piano l’esigenza mantenendo sia la gestualità che il gusto del fumare, godendovi il gusto e la ritualità senza però esporvi più a quello che è uno dei peggiori aspetti del fumo tradizionale.

Scroll to Top