Top 5 | I Migliori Lettini per Massaggio

Ed eccoci qui di nuovo a dare il benvenuto innanzi tutto a voi e poi ad una nuova classifica Top 5 della Casalinga di Voghera, questa volta dedicata ad un oggetto molto particolare che però immagino sia nei sogni di molti e non solamente dei miei: mi riferisco ai migliori lettini per massaggio presenti sul mercato, strumenti attraverso il quale piacere e benessere cominciano a piovere dal cielo.

Sia chiaro, non pretendo certo che chiunque di voi possa essere interessato a qualcosa del genere, ma io ammetto di esserlo sempre stata: ammetto di aver sempre sognato di avere un mio lettino per massaggi in casa e, ovviamente, qualcuno che lo usasse per fare miracoli su di me.

Questo progetto di benessere personale non ha mai avuto luogo perché ovviamente la seconda parte dell’equazione non è mai stata facile da arrangiare…

Ho anche provato a parlarne un paio di volte con mio marito suggerendogli dei corsi di massaggi, la prima l’ha preso come uno scherzo molto divertente, la seconda come un probabile segno di disagio mentale. Vallo a capire.

Top 5 | I Migliori Lettini per Massaggio

Polirone TecTake PerfectPrice
Prodotto
Caratteristiche

  • Colori disponibili: Panna, nero, blu, rosa, rosso, arancio, bordeaux, lilla, marrone, azzurro, bianco/rosa e nero/bordeaux.
  • La borsa in dotazione è in nylon con tracolla e maniglia adatte al trasporto, e non il leggero “tessuto non tessuto”
  • Materiale di gommapiuma finissima di alta qualità
  • Peso ridotto grazie alla struttura in alluminio
  • Comprende funzione di trasporto

  • Altezza: 64 cm – 85 cm Larghezza: 71 cm Lunghezza: 185cm (215 cm con appoggiacapo)
  • Peso: 18 Kg
  • Resistenza: 1000Kg (statico)
  • Dimensioni (chiuso): 16 cm x 71 cm x 93 cm
  • Garanzia: Telaio: 10 anni
  • Il nostro voto

    Vallo a capire perché per come la vedo io chiunque dovrebbe essere capace di immaginare il piacere che debba esserci nell’avere un angolo della propria casa dedicato al farsi del bene prendendosi cura del proprio corpo nel modo forse più rilassante in assoluto, ma forse non è opinione tanto comune, almeno tra chi non ha già un massaggiatore come marito o come moglie.

    E quindi ecco che in buona sostanza mi metto a scrivere questa classifica Top 5 dedicata ai migliori lettini per massaggio in circolazione con la speranza che almeno qualcuno di voi abbia modo di realizzare questo che per me a quanto pare rimarrà solamente un sogno almeno finché non mi decido a divorziare e a trovarmi un marito più propenso al prendersi cura della salute della mia schiena.

    Detto questo fare o farsi fare massaggi non è l’unico motivo per avere uno dei migliori lettini per massaggio, perché gli utilizzi di questi strumenti sono molteplici e possono tornare molto utili a parecchie categorie differenti.

    Qualche esempio? Estetisti, tatuatori, terapeuti, e tutti coloro che hanno bisogno di lavorare attorno ad un corpo steso che intanto goda della maggiore comodità possibile.

    i Migliori Lettini per MassaggioSembra poco? Non lo è, e ancora di meno può sembrarlo se pensiamo al fatto che la maggior parte di questi tra i migliori lettini per massaggio sono pieghevoli e facilmente trasportabili, ideali per chi non lavora sempre nello stesso posto come per chi pur lasciandolo sempre in casa non voglia averlo sempre sotto agli occhi ed in mezzo ai piedi.

    Spero quindi che concordiate con me sul fatto che ci sia abbastanza carne al fuoco da dedicare una delle mie selezioni e classifiche Top 5 della Casalinga di Voghera proprio a questi oggetti che popolano i sogni di ogni massaia talvolta pigra e non solo: i migliori lettini per massaggio sui quali potrete mai fare affidamento.

    Andiamo quindi a veder quali sono, concedendoci prima qualche istante per riepilogare come sempre i criteri di scelta cari a ciascuna delle mie selezioni di prodotti e cuore degli articoli della Casalinga di Voghera.

    Lettini per Massaggio – La Mia Selezione

    Ed eccoci appunto arrivare al momento del riepilogo, dove viene spiegato come funziona il mondo della Casalinga di Voghera e delle sue classifiche Top 5, nelle quali potete trovare prodotti sempre selezionati per essere rispondenti alla maggiori parte di casistiche più diverse e delle possibli esigenze di ciascuno di noi.

    Perché questo? Perché per fortuna non siamo tutti uguali, ognuno di noi per gusto o per esigenze sceglierebbe qualcosa di differente da quello che farebbero altri, per questo serve alla base un criterio di selezione intelligente e sempre ragionato,  proprio nell’ottica di rendere tutti protagonisti di una scelta il più possibile ideale e basata su se stessi.

    E così è il caso di dirlo quale sia questo criterio di scelta, cosa ne pensate?

    In quanto Casalinga di Voghera alla quale piacciono le cose pratiche, io ragiono così: trovo intelligente comporre una Top 5 partendo da due prodotti alta gamma che al di là di quanto costino si ritrovino ad offrire il meglio del meglio, poi aggiungere altri due prodotti che si vedano protagonisti del miglior rapporto qualità/prezzo possibile ed un altro che sia invece il migliore presente al prezzo più basso: un piccolo panorama di cinque possibili soluzioni tutte ugualmente valide e giustificabili in base a quello che cerchiamo noi.

    E adesso, Signore e Signori, è finalmente arrivato il momento di vedere cosa ha da proporci questa nuova classifica Top 5 dei migliori lettini per massaggio suggerita dalla vostra affezionatissima Casalinga di Voghera.

    Berlin

    i Migliori Lettini per MassaggioEccoci alla posizione numero uno, quella che per definizione viene occupata dal migliore della categoria, che in questo caso è il lettino per massaggio Berlin, oggetto meravigliosamente costruito che promette eccezionale solidità in un peso contenuto ed una struttura il più possibile versatile.

    Il frame del lettino è fatto per distribuire il peso in modo totalmente uniforme, così da preservare la struttura stessa ed il suo equilibrio generale, che è perfetto per qualsiasi genere di attività ma ovviamente concepito per offrire il suo meglio a massaggiati e massaggiatori.

    Si tratta di un lettino professionale che pesa 12 kg e che permette di lavorare comodamente sia nel caso si cerchi qualcosa di trasportabile che nel caso in cui si vada a caccia di un oggetto destinato a rimanere stazionario in casa (o in studio che sia).

    Il rivestimento è in cuoio ecologico colorato in tantissime diverse tonalità tutte da scegliere e, quel che più importante, riesce a mantenere la sua qualità in modo stabile e duraturo rimanendo sempre comodo e bello come appena tolto dalla sua confezione.

    Parlando un po’ di numeri, al di là del peso,  si può dire che il lettino Berlin è lungo 192 cm (218 con il poggia testa inserito) e largo 76 cm, con un’altezza regolabile tra i 61 cm e gli 81 cm e con un carico di peso massimo tollerabile di ben 220 kg in movimento e addirittura 1250 kg statici, potrete quindi facilmente utilizzarlo anche per imparare a fare massaggi su mucche e cavalli..

    Cosa manca quindi? Il numero forse più importante: il prezzo da pagare per avere questo eccezione esempio di uno dei migliori lettini da massaggio presenti in commercio.

    Parliamo di una cifra sicuramente consistente e decisamente sopra la media generale, ma pur sempre sensata in vista dell’acquisto di un oggetto di eccellente qualità professionale: per avere un lettino per massaggio Berlin infatti il budget di riferimento è quello di chi davvero desidera avere un prodotto top di gamma.

    Quanto? Scopritelo dando un occhio a quella che è la migliore offerta di Amazon al quale potete trovarlo sul mercato!

    Verifica Disponibilità!

     

    Shiva

    i Migliori Lettini per MassaggioPassiamo quindi alla posizione numero due, sempre destinata a chi si fa apprezzare per eccellenza, un altro esempio di stato dell’arte anche se in questo caso forse meno lussuoso e sicuramente meno caro,  questo lettino per massaggi si chiama Shiva ed è un altro oggetto di natura professionale che permette al contempo grande stabilità e grande comodità.

    Realizzato in acciaio seguendo un disegno piacevolmente essenziale, questo lettino da massaggio ha una struttura perimetrale che lo rende praticamente indistruttibile, ideale anche in situazioni di intenso utilizzo come centri sportivi o ambulatori di qualsiasi genere.

    La clientela ideale nella quale sta “mietendo vittime” è principalmente quella di massaggiatori, fisioterapisti, estetisti e tatuatori che vogliono una stazione di lavoro capace di durare nel tempo rimanendo sempre performante.

    Il lettino per massaggio Shiva, è reclinabile in svariate posizioni fino a muoversi in un arco di 80° rispetto alla ristruttura. In questo caso l’altezza è fissa e stabilità su 73 cm, mentre la lunghezza risulta essere di 185 cm contro una larghezza di 70 cm.

    Il comodo materasso rivestito è spesso 8 cm, imbottito con schiuma ad alta densità e rivestito in tanto resistente quanto bella ecopelle.

    Insomma, un altro oggetto del desiderio che si può questa volta ottenere ad un prezzo tutt’altro che impensabile che come ho detto risulta abbastanza inferiore all’altro modello top di gamma appena presentato, verso il quale il risparmio è comunque consistente pur mantenendo un livello di qualità veramente alto (a patto però che non vi serva un lettino trasportabile, dove il lettino Berlin vince sicuramente).

    Ma arriviamo al punto, quanto c’è da scucire per questo bel lettino Shiva? Se siete curiosi guardate un po’ quella che è la migliore offerta di Amazon per ottenerlo.

    Verifica Disponibilità!

    Polirone

    i Migliori Lettini per MassaggioEntriamo quindi in quella che è la zona della classifica Top 5 della Casalinga di Voghera tradizionalmente occupata da quei prodotti che spiccano per rapporto qualità/prezzo il più virtuoso possibile, dove troviamo tanto per cominciare questo esempio di lettino per massaggio proposto da Polirone.

    Anche in questo caso disponibile in diversi colori, il lettino per massaggio Polirone è un lettino pieghevole e portatile creato per andare incontro a tutte le categorie professionali che utilizzano questo genere di strumenti anche in mobilità, come per esempio massaggiatori, ma anche fisioterapisti, agopuntori, tatuatori, estetisti e via dicendo.

    La procedura per aprirlo e chiuderlo è veramente semplice e rapida, rendendolo sempre disponibile all’uso e pronto ad essere utilizzato con un’altezza regolabile tra i 63 cm e gli 85 cm, una lunghezza di 192 cm (220 cm se consideriamo il poggiatesta) ed una larghezza di 70 cm (95 cm se in questo caso consideriamo i braccioli).

    Il suo comodo materasso è spesso 5 cm e risulta veramente confortevole per qualsiasi genere di utilizzo tra quelli detti poco fa.

    Parliamo di un lettino dal peso di 18 kg, quindi niente male quando decidiamo di portalo in giro con noi lavorando fuori dal nostro studio, ed è in grado di sostenere fino a 140 kg statici e a 900 kg in movimento, anche in questo caso più che abbastanza per non porre troppi limiti al nostro range di lavoro.

    Per portarlo in giro viene provvisto di una comoda tracolla di nylon che deve essere piuttosto pratica e comoda se consideriamo la quantità di commenti e recensioni entusiastici che sottolineano proprio la validità di questo lettino per massaggi per chi abbia esigenza di averne uno da utilizzare in mobilità.

    Come detto siamo in quella parte della classifica di questa Top 5 della Casalinga di Voghera che vede vincere i prodotti che si affermano per rapporto qualità/prezzo, è quindi giusto aspettarsi che Polirone possa diventare vostro a cifre differenti rispetto a quanto visto poco fa con i due esempi precedenti.

    Naturalmente questa aspettativa viene rispettata ed il lettino Polirone si dimostra più economico dei precedenti fino anche al 50%.

    Quanto costa il lettino per massaggio Polirone? Scopritelo attraverso quella che è la migliore offerta Amazon di cui poter godere.

    Acquista su Amazon

    TecTake

    E siamo sempre qui, nella zona della classifica dedicata al trionfo del rapporto qualità/prezzo, dove questa volta ci aspetta questo prodotto marchiato TecTake, un’altra fantastica alternativa se cercate un lettino per massaggio che sia portatile, pronto in pochi gesti e perfetto per venir tenuto sia pronto all’uso che ripiegato in qualche angolo della casa dove siete più comodi “nasconderlo”

    L’imbottitura del suo materasso è anche in questo caso di 5 cm, mentre il lettino in sé è lungo 180 cm (210 con il poggiatesta), largo 61 cm ( 95 cm con i braccioli) e con un’altezza impostabile tra i 68 cm e i 90 cm (livelli regolabili di 3 cm in 3 cm).

    Il peso è di 13 kg, quindi veramente maneggevole nel momento in cui vogliamo portarlo in giro con noi, possibilità resa ancora più comoda dalla sacca di nylon che permette di caricarlo facilmente in spalla.

    Anche questo lettino per massaggi TecTake si sta rivelando un vero e proprio best seller, con centinaia e centinaia di recensioni positive che vengono da tutte le categorie professionali che abbiamo visto fino ad adesso, tutte potenzialmente in grado di godersi i vantaggi generali di questo prodotto con particolare attenzione per la sua versatilità e semplicità di utilizzo in movimento, che stanno appunto sancendo il successo di TecTake soprattutto tra quei professionisti che lavorano spostandosi in continuazione.

    Questo successo naturalmente non è dovuto solo alla comodità di questo lettino, ma anche al suo prezzo… due aspetti che combinati insieme in maniera tanto virtuosa l0 hanno reso a pieno diritto parte di questa classifica Top 5 della Casalinga di Voghera dedicata ai migliori lettini per massaggio presenti sul mercato.

    Eh si, perché è appunto il rapporto qualità/prezzo a mettere questo lettino per massaggi TecTake nel gruppo di spicco su tutto quello che è il panorama di oggetti simili, una qualità che abbiamo visto descritta qui sopra ed un prezzo che lascerò scoprire a voi, anticipandovi che si tratta di un costo decisamente contenuto per un prodotto di tale valore e che un’altra volta si distacca di parecchio da quelli visti per i modelli top di gamma.

    Quanto costa il lettino per massaggi TecTake? Lo lascio appunto scoprire a voi curiosando in quella che è la migliore offerta di Amazon in cui possiate farlo vostro.

    Verifica Disponibilità!

    PerfectPrice

    Ed eccoci come sempre arrivare a quello che è il mio prodotto preferito delle classifiche Top 5 della Casalinga di Voghera, quello che viene inserito per il suo rappresentare il meglio in assoluto che si possa acquistare al meno possibile, ruolo che in questo caso viene ricoperto da questo bellissimo lettino di PerfectPrice.Perfect pierce

    Anche in questo caso parliamo di un lettino per massaggio adatto a tutti gli usi ma particolarmente indicato per coloro che lo utilizzano in movimento, le stesse categorie che abbiamo visto in questa pagina e che possono godere della versatilità e della comodità di utilizzo di un lettino che pesa solamente 18 kg e che è lungo 185 cm  (215 cm con il poggiatesta), largo 71 cm e con un’altezza variabile tra i 64 cm e gli 85 cm. 

    Una volta chiuso è poco più piccolo di un metro e viene provvisto da una borsa a tracolla per portarlo in giro con tutto l’agio possibile per permettere ai clienti di godere dell’eccezionale materasso ricoperto in similpelle totalmente impermeabile e facilmente lavabile. Insomma, un vero e proprio strumento da “passeggio” per poter trasformare qualunque luogo in un luogo in cui godere del benessere in modo professionale e totalmente ben organizzato.

    Ma come sappiamo il vero motivo di esistere in questa classifica Top 5 del lettino per massaggi Perfect Price sta nel suo prezzo, per la precisione in tutta la grande qualità che sa esprimere in un costo che è il più basso della sua categoria almeno scegliendo tra quei prodotti che sono in grado di fare contenti chi li acquista.

    Quanto costa il lettino per massaggi Perfect Price? A dire la verità, trattandosi di un prodotto di grande qualità, questo prezzo più basso non si distacca troppo da quanto visto precedentemente per i migliori prodotti in termini di rapporto qualità/prezzo, ma in qualsiasi caso rappresenta un ulteriore piccolo risparmio per chiunque voglia comunque e a prescindere rivolgersi a chi rende l’affare più conveniente.

    Insomma, vediamo un po’ quanto è questo prezzo più basso al quale poter acquistare il lettino per massaggi Perfect Price, o meglio, scopritelo dando un’occhio a quella che è la migliore offerta di Amazon che potrete avere a disposizione per farlo vostro!

    Verifica Disponibilità!

    Top 5 | I Migliori Lettini per Massaggio

    Polirone TecTake PerfectPrice
    Prodotto
    Caratteristiche

  • Colori disponibili: Panna, nero, blu, rosa, rosso, arancio, bordeaux, lilla, marrone, azzurro, bianco/rosa e nero/bordeaux.
  • La borsa in dotazione è in nylon con tracolla e maniglia adatte al trasporto, e non il leggero “tessuto non tessuto”
  • Materiale di gommapiuma finissima di alta qualità
  • Peso ridotto grazie alla struttura in alluminio
  • Comprende funzione di trasporto

  • Altezza: 64 cm – 85 cm Larghezza: 71 cm Lunghezza: 185cm (215 cm con appoggiacapo)
  • Peso: 18 Kg
  • Resistenza: 1000Kg (statico)
  • Dimensioni (chiuso): 16 cm x 71 cm x 93 cm
  • Garanzia: Telaio: 10 anni
  • Il nostro voto

    Eccoci quindi al dunque finale, alle conclusioni, che in questo caso per me, come vi ho detto all’inizio, non possono che rimanere nella sfera di quel che vorrei, quel che desidererei, e quel che mio marito non mi concederà mai di godermi come sogno, ma per tanti di voi questo invece diventerà un programma serio e pratico, magari non per godervi un massaggio ogni volta che lo vorrete ma sicuramente per fare per bene il vostro lavoro ovunque vi troverete.

    Sono sicura che parecchi di voi troveranno gran beneficio in uno qualsiasi di questi strumenti, tutti validi al di là dei singoli dettagli che li rendono differenti, e tutti pronti a fare felici sia i professionisti che li utilizzeranno sia i clienti che ne godranno i benefici.

    Quale scegliere? Davvero non saprei, se mai dovessi avere finalmente l’occasione di poterne comprare uno anche per me probabilmente sceglierei uno tra Polirone e TecTake già solo perché trovo sempre intelligente premiare il vero rapporto virtuoso tra qualità e prezzo, ma credo davvero che cadrei in piedi in qualsiasi caso anche scegliendo diversamente, sia andando sui top di gamma che limitandomi al più economico.

    In buona sostanza, in qualsiasi modo sarà, sarà un successo!

    Avete voglia di scoprire qualche altra tra le mie classifiche Top 5? Vi suggerisco di curiosare tra quelle che riguardano tutti gli altri prodott per lo sport, come quella delle migliori fasce addominali.

    Tanti tanti consigli tutti garantiti dalla massaia delle massaie, la vostra come sempre affezionatissima Casalinga di Voghera.

    Scroll to Top