Bellezza

Il Miglior Spazzolino Elettrico

Curiosi di scoprire quale sia il miglior spazzolino elettrico presente in commercio? Ecco la Classifica Top 5 specificamente dedicata a questo articolo, cinque proposte di altrettanti prodotti di grande qualità selezionati secondo gli abituali canoni della Casalinga di Voghera.

Perché scegliere di acquistare uno spazzolino da denti elettrico? Perché al di là di quello che sceglierete nel particolare avrete comunque a vostra disposizione uno strumento capace di rivoluzionare la vostra igiene orale, portando un sostanziale miglioramento allo stato di salute della vostra bocca e alla bellezza del vostro sorriso. Insomma, uno strumento che chi lo ha scoperto non lo abbandona e che sarà in grado i conquistare tutti gli altri già solo attraverso una semplice prova.

Ce n’è davvero per tutti i gusti, da quelli più semplici ed essenziali a quelli avveniristici che potete connettere al vostro smartphone, da quelli che costano poco più di dieci euro a quelli che costano quanto una sessione dal dentista… come sempre sta a voi scegliere quello che fa maggiormente al caso vostro, alle vostre abitudini e alle condizioni del vostro portafogli.

Ma basta chiacchiere, cominciamo a vedere una breve introduzione di quelli che sono i prodotti in questione invitandovi contemporaneamente ad approfondire l’argomento leggendo la relativa pagina dedicata.

La Classifica Top 5 del Miglior Spazzolino da Denti Elettrico la puoi trovare a questo link.

All’interno dell’articolo troverete raccontati nel dettaglio tutti i prodotti proposti in questa classifica Top 5, ognuno recensito come merita con dovizia di particolare e con ricerca approfondita, ma per farvi un’idea posso già anticiparvi cosa potrete trovare:

miglior spazzolino da denti elettrico

Philips Sonicare DiamondClean – Come vedrete nell’articolo, si tratta della vera Ferrari della categoria, quel prodotto di alta gamma che esprime al meglio l’eccellenza generale che si possa trovare quando in cerca del miglior spazzolino da denti elettrico. Un prodotto dalle eccellenti qualità di funzionamento e design destinato a fare felici tutti quelli che decideranno di permetterselo.

Perfetto per l’uso domestico come per l’uso in viaggio Philips Sonicare DiamondClean promette 62.000 movimenti al minuto per pulire i vostri denti in modo tanto profondo quanto preciso potenziando l’azione di igiene orale ad un livello praticamente massimo. Naturalmente come tutti i prodotti top è disponibile ad un prezzo in qualsiasi caso consistente, ma in qualsiasi caso del tutto giustificato da una qualità non plus ultra.

miglior spazzolino da denti elettrico

Oral-B Pro 4000 – sempre direttamente dall’alta gamma incontriamo il primo di una serie di prodotti tutti marchiati Oral-B, uno spazzolino da denti elettrico di eccellente livello che promette anche in questo caso una cura dell’ignee orale di prima categoria. La vera caratteristica fondamentale di questo prodotto è il movimento tridimensionale delle spazzole, che si muovono anche in profondità andando a raggiungere qualsiasi angolo della bocca.

Tante sono le caratteristiche virtuose di questo prodotto ma per citarne un paio tra tutte una menzione va sicuramente alla funzionalità del sensore di pressione, che permette di bloccare il funzionamento quando stiamo spingendo sui denti in un modo troppo più intenso del dovuto, e alla varietà di possibili spazzole sostitutive che potranno venire scelte in tutta quella che è la ricca gamma di prodotti Oral-B.

Senza dubbio un altro prodotto importante ad un prezzo che comunque risulta più contenuto di quanto visto poso fa, pur rimanendo in un universo di qualità con oggettivamente pochi pari.

miglior spazzolino da denti elettricoOral-B Cross Action 6000 – Quello che è il primo dei prodotti menzionatili per rapporto qualità/prezzo è anche l’oggetto forse più interessante di tutta la categoria, perché si tratta a tutti gli effetti di uno spazzolino da denti elettrico di primissima categoria, semplicemente proposto ad un prezzo che giustifica maggiormente un posto in questa categoria piuttosto che in quella dei top di gamma.

Parliamo di uno spazzolino che gode di tutte le qualità viste nel modello precedente, ma anche provvisto di connettività Bluetooth 4.0 per permettere una connessione con il vostro smartphone attraverso un’apposita app con la quale monitorare in maniera precisa e metodica quella che è la vostra attività di igiene orale, migliorandola passo dopo passo e raggiungendo velocemente livelli di cura veramente eccezionali. Tutto ad un prezzo che per l’appunto rimane talmente vantaggioso se paragonato a quanta tecnologia e qualità possa comprare.

miglior spazzolino da denti elettricoOral-B Pro 600 Cross Action – Rimanendo sempre nel mondo dell’eccellenza per rapporto qualità/prezzo troviamo una nuova interpretazione con quest’altro modello di Oral-B, un prodotto di ottima qualità che però trova una sua posizione in classifica tanto per cominciare grazie ad un prezzo che si distacca parecchio da quanto visto in precedenza, diventando a tutti gli effetti una delle opzioni più papabili per chiunque abbia voglia di spendere il meno possibile.

Tante le funzionalità a disposizione ed intatti i maggiori vantaggi già visti nella maggior parte dei modelli Oral-B, ovviamente con tante semplificazioni che vanno a giustificare una differenza di prezzo tanto sostanziale. Come detto all’inizio, un ottimo esempio di rapporto qualità/prezzo inteso in maniera ancora diversa rispetto a quanto fatto in precedenza.

miglior spazzolino da denti elettricoOral-B/Braun Vitality White&Clean – Last but not the least ecco questo prodotto credo in partnership da Oral-B e Braun per proporre un’opzione che risultasse tanto per cominciare la più economica possibile pur offrendo uno strumento di qualità che raggiunga il primo obbiettivo fondamentale di rivoluzionare in qualsiasi caso le abitudini di igiene orale di chiunque sia abituato agli spazzolini tradizionali.

Il sistema di funzionamento è molto molto semplice, non ci sono particolari funzionalità così come il corredo accessori è piuttosto essenziale, ma tutto diventa ben più che abbondantemente giustificato da un prezzo capace di fare venire una tentazione davvero a chiunque, un costo che senza scherzi si avvicina a quello degli spazzolini da denti tradizionali più cari.

Le Migliori Spazzole Liscianti

Come avrete modo di scoprire leggendo l’introduzione a questa classifica Top 5, il primo dei vari intenti di questo articolo è di aprire una porta su un settore tutto nuovo tra le pagine di questo sito: quello della bellezza e della cura della persona.

Per cominciare con il piede giusto la prima di queste selezioni è dedicata alle migliori Spazzole Liscianti sul mercato, prodotti per i capelli che da anni trovano successo nei saloni di bellezza e che ora sono capaci di entrare nelle nostre case portandosi dietro la stessa qualità.

Vi interessa scoprire uno dei segreti della bellezza dei capelli e del divertimento nel trovare con facilità acconciature sempre differenti?

Ecco a voi una classifica Top 5 della vostra Casalinga di Voghera che provvederà a togliervi subito tutte le curiosità che vi ritrovate, proponendovi una selezione di prodotti che saranno capaci di cambiare letteralmente il vostro rapporto con il parrucchiere!

La Classifica Top 5 delle Migliori Spazzole liscianti la puoi trovare a questo link

Madame Paris Angela Madame Paris Lila Madame Paris Emma
Prodotto
Peso
821 g
839 g
662 g
Dimensioni
34,8 x 7,6 x 11,5 cm
34 x 6,5 x 12 cm
34 x 6 x 5 cm
Caratteristiche

  • Ancora piu rapida e facile da utilizzare
  • Ancora piu lisci e luminosi
  • Capelli piu sani
  • Nuovo design
  • Ancora piu lisci e luminosi
  • Adatta a tutti tipi di capelli
  • Efficiente e rapida
  • Adatta a tutti tipi di capelli
  • Nuova generazione
  • Il nostro voto

    All’interno dell’articolo troverete raccontati nel dettaglio tutti i prodotti proposti in questa classifica Top 5, ognuno recensito come merita con dovizia di particolare e con ricerca approfondita, ma per farvi un’idea posso già anticiparvi cosa potrete trovare:

    le migliori spazzole lisciantiMadameParis Glamour Edition – Lo vedrete mano mano che vi presenterò questa top 5, ma MadameParis è veramente il brand rivelazione in fatto di spazzole liscianti, un marchio che si sta diffondendo incredibilmente sia nell’ambito professionale che in quello consumer.

    Parliamo di una spazzola lisciante di grandissima qualità che arriva mettendo a frutto l’esperienza professionale di esperti del settore che hanno creato il loro brand di riferimento per portare sul mercato la vera qualità professionale.

    le migliori spazzole lisciantiMadameParis Miracle Edition – quanto detto continua ovviamente a valere di modello in modello dei prodotti MadameParis, aspetto che va ad abbracciare anche questa Miracle Edition, spazzola lisciante “figlia della stessa madre” ma semplicemente precedente a livello cronologico.

    Un altro prodotto che la fa da padrone nei termini di qualità professionale.

    le migliori spazzole lisciantiMadameParis Zoe Edition – Pensate che il discorso dovrebbe cambiare davanti a questa Zoe Edition?

    Niente affatto, perché questo modello va a completare il podio interamente occupato da MadameParis con i suoi prodotti di qualità, un podio tutto meritato che vede in pratica tre sorelle che si posizionano in ordine coerente alla loro data di creazione, tre prodotti che si sono evoluti su loro stessi e che quindi sanno fare veramente la differenza.

    le migliori spazzole lisciantiNoza Tec – Che vi dicevo? Nome non tanto conosciuto, rapporto qualità/prezzo ottimo!

    E qui ci siamo anche in questo con Noza Tec, una spazzola lisciante di qualità che si propone ad un prezzo davvero alla portata di tutti promettendo tanta soddisfazione. Altro prodotto best seller.

    le migliori spazzole lisciantiNexGadget 2 in 1 – L’ultima posizione è come sempre per quel prodotto capace di spiccare in termini prezzo assoluto, anche se in questo caso non risulta essere poi cosi di stante dal modello precedente, già di per sé molto economico.

    In qualsiasi caso un prodotto di qualità che si presente come estremamente semplice ma anche come estremamente vantaggioso in fatto di prezzo.

    I Migliori Air Styler

    Come detto presentando le migliori spazzole liscianti in commercio, tra le pagine virtuali della Casalinga di Voghera non poteva non aprirsi un intero capitolo dedicato alla bellezza ed alla cura della persona, aspetti fondamentali della vita di tutti i giorni che richiedono anche in questo caso delle scelte ben ponderate riguardo a quali amici mettersi di fianco per venirci in aiuto.

    Anche in questo caso parliamo ancora di capelli presentando uno strumento capace di provvedere a tutte le possibile messe in piega che la vostra fantasia potrà proporvi.

    Vi basterà accendere il vostro air styler ed in pochi minuti qualsiasi fantasia diventerà un ordine, dando ai vostri capelli un tocco sempre nuovo che non solo gioverà al vostro look, ma che provvederà soprattutto ad un’ulteriore cura per la salute dei vostri capelli.

    Insomma, un must have che almeno per in fatto di qualità fino ad ora era desistano a rimanere solo tra le mani dei parrucchieri professionisti e che adesso è invece a nostra disposizione per farci felici tutte le mattine con pochi tocchi di mano e fantasia.

    Prodotto che non annulla e non sostituisce il potenziale delle spazzole liscianti, diventando così un’ulteriore freccia al nostro arco di bellezza.

    La Classifica Top 5 delle Migliori Spazzole liscianti la puoi trovare a questo link

    Philips HP8656/00 Revlon RVHA6475E BaByliss PRO
    Prodotto
    Caratteristiche

  • Voltaggio:220 – 240 V
  • Distribuzione di calore uniforme
  • Rivestimento in ceramicatecnologia agli ioni
  • Funzioni styler:Lisciante, spazzola, volumizzante
  • Permette un’asciugatura rapida ed efficace
  • 2 livelli di temperatura + livello «aria fredda»
  • Ergonomica, Cavo girevole. Garanzia 3 anni
  • Spazzola rotonda/ termica/ arricciacapelli
  • 400 W
  • 2 livelli di temperatura
  • Il nostro voto

    All’interno dell’articolo troverete raccontati nel dettaglio tutti i prodotti proposti in questa classifica Top 5, ognuno recensito come merita con dovizia di particolare e con ricerca approfondita, ma per farvi un’idea posso già anticiparvi cosa potrete trovare:

    migliori air stylerPhilips HP8656/00 – Come sempre Philips non manca mai dai vertici, e così è anche parlando dei migliori Air Styler, per i quali offre una soluzione top di gamma ad un prezzo in qualsiasi caso abbordabile se paragonato alla qualità ultra professionale che mette a disposizione di chi lo acquista. Una prima posizione in questa top 5 del tutto meritata.

    migliori air stylerColor Multiglam CF8360 – la seconda posizione va a questo prodotto Calor, che seppur poco conosciuto in ambito domestico, è un brand invece piuttosto diffuso in fatto di forniture professionali.

    Questo air styler offre tantissima qualità e facilità di utilizzo da top di gamma, non per nulla sul podio di questa classifica in cui finiscono solo i primi della classe.

    migliori air stylerBaByliss AS115E – la stranezza in questa classifica Top 5 della Casalinga di Voghera è che il prodotto primo per rapporto qualità/prezzo sia anche quello più costoso tra tutti quanti. Cosa significa questo?

    Significa che questo prodotto BaByliss propone tanta di quella qualità  da risultare comunque molto più vantaggioso del prezzo che si fa pagare, questo nonostante sia appunto il più caro tra quelli proposti. Fate due più due, qualità top.

    migliori air stylerRevlonRVHA6475E – Revlon esiste da che esistono i capelli, e ovviamente propone un air styler di buonissima qualità che potrà essere vostro ad un costo degno di menzione nella nostra classifica proprio per rapporto qualità/prezzo.

    Prodotto davvero vantaggioso che farà contente parecchie persone.

    migliori air stylerBaByliss Pro – Per concludere, sempre dalla qualità BaByliss, ecco il baby BaByliss, che però si chiama Pro, un air styler che si propone sul mercato ad un prezzo veramente veramente aggressivo e che sarà molto probabilmente la prima scelta non solo di vuole spendere il meno possibile, ma anche di tutti quelli che cercano una soluzione semplice e comoda per scoprire il mondo degli air styler.

    Madame Paris : la Migliore Spazzola Lisciante

    Dopo aver parlato in generale di spazzole liscianti, questa selezione è stata creata per premiare un brand in particolare, MadameParis, che si dimostra essere essenza stessa del prodotto nel quale si ritrova ad eccellere.

    Per quanto sia un articolo decisamente atipico rispetto agli standard delle classifiche Top 5 della Casalinga di Voghera, questo focus sul brand francese saprà offrirvi ottimi spunti di scelta e soprattutto un’interessante panoramica su un marchio che ha una chiara e visibile filosofia di base alla quale sottostanno tutti i prodotti messi in commercio.

    Un esempio che io ho personalmente trovato illuminante e che naturalmente ho voglia di condividere con voi. Una pagina probabilmente molto diversa dal solito, ma non per questo meno capace di aprirvi a nuovi orizzonti nell’universo della qualità.

    La Classifica Top 5 delle Migliori Spazzole liscianti di Madame Paris la puoi trovare a questo link

    Madame Paris Angela Madame Paris Lila Madame Paris Emma
    Prodotto
    Peso
    821 g
    839 g
    662 g
    Dimensioni
    34,8 x 7,6 x 11,5 cm
    34 x 6,5 x 12 cm
    34 x 6 x 5 cm
    Caratteristiche

  • Ancora piu rapida e facile da utilizzare
  • Ancora piu lisci e luminosi
  • Capelli piu sani
  • Nuovo design
  • Ancora piu lisci e luminosi
  • Adatta a tutti tipi di capelli
  • Efficiente e rapida
  • Adatta a tutti tipi di capelli
  • Nuova generazione
  • Il nostro voto

    All’interno dell’articolo troverete raccontati nel dettaglio tutti i prodotti proposti in questa classifica Top 5, ognuno recensito come merita con dovizia di particolare e con ricerca approfondita, ma per farvi un’idea posso già anticiparvi cosa potrete trovare:

    Migliore Spazzola LiscianteMadameParis Angela Edition – questa edizione è l’ultima nata in casa MadameParis e già candidata come miglior prodotto dell’anno 2017 secondo un’ampia selezione di blogger e di esperti del settore, un prodotto abbondantemente migliorato rispetto ai precedenti seguendo come sempre le indicazioni dei clienti.

    Un prodotto nato per essere eccezionale che manterrà tutte le promesse.

    Migliore Spazzola LiscianteMadameParis Emma Edition – anche in questo caso un esempio di eccellenza della casa francese che mette sul mercato una spazzola lisciante semplice ed efficace che già si è guadagnata il blasone di migliore spazzola lisciante del 2016, un prodotto che come sempre soddisferà sia clienti per ambito professionale che clienti che desiderano godere dei benefici offerti tra le propria mura domestiche.

    Migliore Spazzola LiscianteMadameParis Lila Edition – Lila Edition è la neonata e totalmente diversa spazzola lisciante di casa MadameParis, concepita diversamente da tutte le altre per mettersi alla prova con un design ed delle tecnologie inedite.

    Il risultato è sempre e comunque di livello eccellente come d’abitudine per questo brand e per i suoi clienti, diventando cosi un’altra possibile scelta ancora per un acquisto di successo.

    le migliori spazzole lisciantiMadameParis Glamour Edition – L’abbiamo già presentata parlando di spazzole liscianti ma vale la pena di ripetersi: parliamo di una spazzola lisciante di grandissima qualità che arriva mettendo a frutto l’esperienza professionale di esperti del settore che hanno creato il loro brand di riferimento per portare sul mercato la vera qualità professionale.

    le migliori spazzole liscianti

    MadameParis Miracle Edition – anche questo è un prodotto che abbiamo già incontrato, una spazzola lisciante che nasce dalla stessa filosofia delle altre ma che nasce per prima, diventando praticamente la capostipite del brand.

    le migliori spazzole lisciantiMadameParis Zoe Edition – ed ecco che andiamo a concludere la panoramica rincontrando ancora anche MadameParis Zoe Edition, un’altra “vecchia conoscenza” che rinnova l’eccellenza generale del marchio francese in fatto di spazzole liscianti di qualità professionale anche quando ad uso domestico.

     

    I Migliori Arricciacapelli

    Dopo aver aperto il capitolo delle classifiche Top 5 della Casalinga di Voghera dedicato al benessere ed alla cura della persona, ecco che vi porto a scoprire quali sono i migliori arricciacapelli presenti in commercio, strumenti totalmente opposti rispetto alle spazzole liscianti ed agli air styler appena visti proprio perchè dedicati alla ricerca del volume e del riccio perfetto.

    Facili da utilizzare e per nulla costosi nella loro media generale, sono strumenti che potranno accompagnarvi davvero nella vita di tutti i giorni, permettendovi di rinnovare ogni mattina uno stile che sarà nuovo ogni volta che voi lo vorrete.

    La Classifica Top 5 dei migliori arricciacapelli la puoi trovare a questo link

    BaByliss Curl Secret
    Remington CI96W1 Remington Ci5319
    Prodotto
    Caratteristiche

  • 3 impostazioni: riccioli ondulati, morbidi o stretti
  • Rivestimento in ceramica
  • Ferro conico per ricci a spirale
  • Diametro: 25 mm – 13 mm
  • Display digitale per regolare la temperatura da 120° a 220° C
  • Indicatore di pronto all’uso
  • Spegnimento automatico di sicurezza dopo 60 minuti di non utilizzo
  • Supporto di protezione dal calore
  • Garanzia
    3 anni
    Garanzia legale
    3 anni
    Dimensioni e/o peso
    35 x 11 x 16 cm ; 458 g
    36,7 x 8,7 x 15,7 cm ; 581 g
    37,2 x 6 x 13 cm ; 481 g
    Il nostro voto

    All’interno dell’articolo troverete raccontati nel dettaglio tutti i prodotti proposti in questa classifica Top 5, ognuno recensito come merita con dovizia di particolare e con ricerca approfondita, ma per farvi un’idea posso già anticiparvi cosa potrete trovare:

    migliori arricciacapelliBaBylissC1101E – ecco che partiamo da quello che senza dubbio è il miglior arricciacapelli possibile, figlio di un brand considerato all’avanguardia nel settore professionale e destinato ad avere un gran successo tra quel pubblico che vuole sempre il massimo per qualsiasi acquisto faccia. Una vera punta di diamante con un prezzo ovviamente non alla portata di tutti.

    migliori arricciacapelliBaByliss Curl Secret – pur rimanendo leggermente inferiore al modello appena visto, quest’altro prodotto BaByliss porta in sua dote tutta l’esperienza del brand, che propone un’altra soluzione tanto intelligente quanto pratica.

    migliori arricciacapelliRemington CI96W1 – Cambiando marchio e cambiando anche universo economico arriviamo a questo arriccia capelli della remington che saprà fare contenta la maggior parte delle persone, una soluzione perfetta per chi vuole tanta qualità ad un prezzo minimo.

    migliori arricciacapelliBaByliss C332E – stesso spirito rispetto a quanto appena visto, ma tornando al marchio presente nella maggior parte delle posizioni di questa classifica, per la quale la fa evidentemente da padrone.

    Un altro strumento che trova nel rapporto qualità/prezzo la sua vera carta vincente e che vi porterà a mettervi in casa un oggetto tanto affidabile quanto economico.

    migliori arricciacapelli

    Remington Ci5319 – e per concludere si va sempre a finire su quei prodotti capaci di darvi abbastanza qualità per quello che invece è un prezzo minimo al quale possiamo immaginare di ottenere un prodotto di valore.

    Di nuovo una creatura della Remington, capace di rendere accessibile davvero a chiunque il possesso di un buon arricciacapelli.

    I Migliori Rasoi Elettrici

    Come abbiamo visto Casalinga di Voghera non è solo pulizie e faccende di casa, ma anche bellezza, e per come vedremo ora è bellezza anche al maschile, perché stiamo infatti per parlare di rasoi elettrici con cui farsi la barba, una delle poche incombenze di cui le donne non si fanno carico. Perché parlare di un prodotto così specificamente dedicato ai maschietti? La prima ragione è che, che vi stupisca o meno, tantissimi sono i lettori maschi nel pubblico della Casalinga di Voghera, e poi perché in qualsiasi caso, anche se non siete voi per prime a farvi la barba, parliamo pur sempre di una delle migliori idee regalo che possiate farvi venire.

    Tante possibilita, tanti prezzi, tanta qualità tutta da scegliere, questo sono i prodotti di cui andremo a parlare, e che vogliate regalare il miglior rasoio elettrico possibile o che lo vogliate comprare per voi, la necessità è sempre la stessa: bisogna conoscerli da vicino. A questo servo io e a questo serve il sito, quindi state pronti a vedere quella che è la mia classifica Top 5 dei migliori rasoi elettrici scritta anche grazie alla supervisione di tre esperti del settore che sono mio marito ed i miei due figli.

    La Classifica Top 5 dei Migliori Rasoi Elettrici la puoi trovare a questo link

    All’interno dell’articolo troverete raccontati nel dettaglio tutti i prodotti proposti in questa classifica Top 5, ognuno recensito come merita con dovizia di particolare e con ricerca approfondita, ma per farvi un’idea posso già anticiparvi cosa potrete trovare:

    migliori rasoi elettriciBraun Series 9 Wet&Dry 9290CC – Come vedremo anche questa classifica top 5 è tutta un binomio tra Braun e Philips, ed in questo caso si inizia con un prodotto top di gamma proprio di Braun che tira la linea di demarcazione tra i prodotti ottimi e quelli eccelsi. Superaccessoriato, super tecnologico, super prestante e resistente, questo modello è sicuramente il massimo che chiunque possa chiedere.

    Ed è il massimo anche in quanto a prezzi in verità, per quanto sia normale che la qualità si paghi e che si paghi in modo sensibile. Ma non spaventatevi, è come sempre un prezzo da pagare per avere tra le mani il meglio del meglio.

    migliori rasoi elettriciPhilips AquaTouch S5420 – passiamo quindi a Philips, che dalla sua ci mette l’altro prodotto considerato top di gamma in questa classifica della Casalinga di Voghera, un altro esempio di eccellenza che per funzionalità e qualità di poco si allontana da quanto visto poco fa: una possibilità in grado di fare felice veramente chiunque e che metterà un po’ in crisi gli indecisi su quale top preferire.

    Anche in questo caso il prezzo è da primo della classe, ma se questo rasoio è in grado di “mettere in crisi” è perché il suo costo scende comunque in modo sensibile rispetto all’esempio precedente, in buona sostanza una possibilità tutta da scoprire che vi tenterà e non poco.

    migliori rasoi elettriciBraun Series 3 Wet&Dry 3040s – entriamo nella zona dedicata ai prodotti che eccellono per qualità/prezzo e cosa troviamo? Di nuovo Braun, con un modello di gamma sicuramente inferiore rispetto a quanto visto prima ma che comunque provvederà a far contente tante e tante persone che non necessitano di una qualità troppo arricchita di funzioni e che preferiscono un prezzo più abbordabile.

    Quanto costa questo rasoio Braun? Andatelo a scoprire potendo già fare i conti su qualcosa che vi potrete serenamente permettere senza troppi sacrifici.

    migliori rasoi elettriciPhilips AquaTouch AT770/20 – secondo posto per qualità/prezzo, secondo prodotto per Philips, che continua l’alternanza senza minimamente mutare lo spirito che ha dominato fino as ora, un altro prodotto di qualità che ovviamente offre possibilità leggermente più contenute ma anche un prezzo decisamente più competitivo di quello dei top di gamma. Un rasoio elettrico che sta vendendo tanto proprio grazie all’ottimo valore aggiunto che offre.

    In quanto al prezzo è quello che potete aspettarvi, una cifra un’altra volta vantaggiosa che rimane alla portata di tutti pur mettendo a disposizione un livello qualitativo in qualsiasi caso importante.

    migliori rasoi elettriciPhilips Serie 3000 Grooming Kit QG3320/15 – come prodotto outsider ho deciso di offrirvi qualcosa di completamente diverso: se non siete di quelli che si rasano a pelle ma volete uno strumento capace di tenere pulita ed ordinata una barba che siete soliti curare, ecco che questo grooming kit di Philips risponderò in un solo istante a tutte quelle che sono le esigenze del caso. Un sistema semplice, efficiente e molto molto smart, che condensa ben tre principali funzioni in un solo oggetto di gran qualità.

    E che dire del prezzo, se entra in questa quinta posizione nella classifica Top 5 dei migliori rasoi elettrici che ci siano in commercio, quella dedicata al prodotto che offre il massimo della qualità al minimo del prezzo, un motivo (tutto da scoprire) ci sarà.

    Scroll to Top