Top 5 | Il Migliore Depilatore Laser

migliore depilatore laserBen tornate mie care lettrici e miei cari lettori della vostra affezionata Casalinga di Voghera, anche se questa volta non c’è davvero niente di male nel porre un accento particolare su quello che è il pubblico delle signore donne, perchè oggi si parla di cura della persona in un articolo che andrà ad arricchire la categoria dedicata alla bellezza femminile, ovvero questa nuova Classifica Top 5 dedicata alla ricerca del migliore depilatore laser.

Come vale per qualsiasi settore coinvolto nella nostra vita quotidiana, anche la cura estetica ha vissuto un costante aggiornamento tecnologico che ha di fatto rivoluzionato questo mondo proponendo via via soluzioni tecniche sempre più interessanti ed efficaci.

E propro questo continuo aggiornamento è poi il primo responsabile della continua crescita di richiesta per quelli che sono i centri estetici più evoluti ed attrezzati capaci di offrire sempre le soluzioni più aggiornate.

Il Migliore Depilatore Laser

Beurer IPL 10000+ Imetec Bellissima Epiwand
Prodotto
Peso
2 Kg
739 g
59 g
Caratteristiche

  • Apparecchio per un’epilazione di lunga durata
  • 250.000 impulsi luminosi
  • Ampia superficie lampada: 7 cm²
  • Veloce, facile e sicuro, con funzione “flash continuo” per un pratico utilizzo
  • 5 anni di garanzia
  • Ultraveloce, supercompatto
  • Risultato garantito, massima efficacia e sicurezza
  • Più veloce – Automatic Fast System
  • I risultati durano 4-6 settimane
  • Conveniente & facile da usare
  • Adatto alle pelli sensibili
  • Il nostro voto

    Perché? Perché se è vero che anche il mercato dei prodotti da casa è cresciuto di pari passo, difficilmente le utilissime tecnologie sono mai state disponibili a basso costo e sotto forma di strumenti tanto per cominciare semplici da utilizzare.

    Ma come sempre le cose sono fatte per cambiare, e mai questo è stato vero come quando riferito al progresso tecnologico nel caso della depilazione, che è stato capace di portare l’ultima e più evoluta tecnica in uso, la depilazione laser, all’interno di strumenti alla portata di tutti e semplici da utilizzare.

    migliore depilatore laserDi che cosa parliamo? Parliamo ovviamente del migliore depilatore laser protagonista di questa nuovissima Classifica Top 5 della vostra Casalinga di Voghera, oggetto che adesso andremo a scoprire nel dettaglio e del quale vi proporrò appunto cinque alternative tutte per vari motivi valide abbastanza da poter ognuna essere considerata appunto il migliore depilatore laser protagonista sul mercato.

    Ma cominciamo vedendo da vicino come funziona la depilazione laser, tecnica che molte di voi probabilmente già conosceranno ma che in qualsiasi caso mi va di introdurre per entrare nel merito della questione nel più completo dei modi come solito tra le pagine di questo mio sito con il quale ho già dispensato centinaia e centinaia di consigli vincenti che hanno fatto da spinta per acquisti felici di altrettante persone.

    Quello che è l’ultimo standard tecnologico applicato nei migliori saloni di bellezza in fatto di depilazione è appunto la depilazione laser attraverso un sistema di luce pulsata che provvede sulle prime ad indebolire e poi ad annullare totalmente la crescita dei peli in qualsiasi parte del corpo, procedura che molto molto raramente è sufficiente affrontare una sola volta e che richiede quindi più (costose) applicazioni nel tempo.

    E’ questo il limite principale di questa tecnica, limite fondamentalmente economico nella misura nella quale non proprio tutti possono permettersi le applicazioni ripetute necessarie al raggiungimento dell’obbiettivo senza accusare troppo l’esborso economico, motivo per il quale molte persone continuano ancora a fare riferimento a tecniche leggermente più datate che sono sicuramente meno efficienti ma sostanzialmente meno care.

    Ma cominciamo ad avvicinarci al punto… cosa succederebbe secondo voi se una tecnica di questo genere diventasse non solo molto più accessibile economicamente, ma anche comoda abbastanza da poterla utilizzare quando volete voi dove volete voi? Cosa succederebbe se eliminassimo del tutto la variabile costi acquistando una volta per tutte un prodotto che a quel punto sarebbe già pagato in qualsiasi delle sue sedute di utilizzo future?

    migliore depilatore laserVe lo dico io: succederebbe che a quel punto ci sarebbe assoluto bisogno di stabilire quello che sia il migliore depilatore laser per lasciarvi la possibilità di scegliere quello più adatto a voi tra tutti quelli più validi che ci sono in commercio.

    Eh sì mie care (e anche voi cari perchè non si sa mai) questa mia nuova classifica Top 5 della Casalinga di Voghera nasce per fare proprio questo, perchè questa tecnica è assolutamente disponibile e in qualsiasi caso alla portata, non resta quindi che scoprire quale sia il modello di migliore depilatore laser più giusto nel vostro specifico caso.

    “Specifico caso” è una delle parole chiave di questo mio sito e base stessa del metodo che utilizzo per scrivere tutte le recensioni che contiene.

    Questo perchè il cosiddetto “metodo Casalinga di Voghera” su basa proprio sulla valorizzazione delle esigenze individuali, portandomi a cercare, selezionare e proporre solo prodotti capaci di rendere felice qualsiasi categoria di acquirente, qualsiasi ne sia la necessità particolare.

    Se siete dele lettrici abituali di questo mio sito sapete benissimo quale sia il momento che sta arrivando, mi riferisco a quello in cui mi piace mettere a parte tutti i nuovi utenti di come funzionano le mie logiche e le mie scelte, così da permeare ancora più facilmente lo spirito della Casalinga di Voghera trovando ancora più agio nel leggere, interpretare e godere i consigli che vi dà!

    Pronti a vedere quello che è il mio metodo della Casalinga di Voghera?

    Pronti ad applicarlo alla ricerca di quello che il migliore depilatore laser per poi utilizzarlo per trovare il massimo dell’efficenza e della performance in fatto di depilazione? Sono qui apposta mie care e miei cari, e il divertimento sta soltanto per cominciare!

    Depilatore Laser – La Mia Selezione

    Ed eccoci qui care mie lettrici e cari miei lettori della Casalinga di Voghera, iniziamo con quello che è l’ultimo preambolo prima di entrare nel merito della mia nuova classifica Top 5 dedicata alla ricerca del migliore depilatore laser sul mercato, quel momento che come anticipato serve a chiarire a voi tutti quello che è il “metodo Casalinga di Voghera” che caratterizza le mie scelte in fatto di prodotti.

    Eh già, perchè ogni sito che si rispetti deve avvalersi di un metodo proprio, o finisce come nella maggior parte dei casi di vedersi proposti solamente quei prodotti top di gamma e super costosi che danno lustro alle classifiche e a chi le scrive, ma che poi rimangono fine a se stesse quando andiamo a vedere il numero di consigli vincenti che sono effettivamente riuscite a dare.

    Per quanto mi riguarda la scelta è stata differente sin da subito, nel mio caso ho immediatamente pensato e sostenuto che fosse necessario portare avanti una propria linea personale che per quanto mi riguarda è sicuramente quella della più ampia gamma di interpretazioni possibili del concetto di “migliore” stesso: il “miglior prodotto” non è quello migliore in assoluto, ma quello che è capace di fare la differenza nel nostro caso specifico relazionato a quelle che sono le nostre esigenze e possibilità effettive.

    Per far fronte in modo pratico all’attuazione di questa idea ho pensato di comporre le mie classifiche Top 5 seguendo una filosofia tutta mia e componendole seguendo un format in particolare che io stessa ho creato per i miei articoli, appunto il “metodo Casalinga di Voghera”.

    Come funziona? Presto detto: prendo due prodotti top di gamma che simboleggino il vero stato dell’arte all‘interno della categoria, qualsiasi sia il prezzo da pagare per averli, poi ci aggiungo altri due prodotti che rappresentino invece il meglio del meglio in fatto di rapporto qualità prezzo, così da offrire le due migliori soluzioni per la maggior parte di quelli che sono i possibili utenti, ed infine concludo aggiungendo un ultimo prodotto che sia quello outsider, il meglio che possiamo trovare al minore dei prezzi, quella posizione nella quale molto spesso andiamo a scoprire soluzioni davvero particolari.

    Che dire mie care e miei cari? Ora non resta che prendere questa ricetta ed applicarla alla ricerca di quello che è il migliore depilatore laser che potreste scegliere per voi e le vostre specifiche esigenze, con la certezza che utilizzando il mio “metodo Casalinga di Voghera” sarò in grado di offrire a ciascuno di voi almeno due prodotti da approfondire e tra cui scegliere, perchè comunque ideali nel vostro caso.

    Scommettiamo? Scommettiamo! Io tanto per cominciare inizio con questa mia nuova classifica Top 5 della Casalinga di Voghera a caccia del migliore depilatore laser!

    Philips SC2009/00 Lumea Prestige

    migliore depilatore laserCome sempre si comincia dalla cima della Classifica Top 5, dalla prima posizione in cui troneggia quello che è il migliore depilatore laser tra i migliori, Philips SC2009/00 Lumea Prestige, un oggetto che in buona sostanza porta tutto un salone di bellezza in casa vostra o ovunque vi venga meglio prendervi cura di voi stesse.

    Di cosa parliamo? Philips SC2009/00 Lumea Prestige è un sistema  di depilazione basato su una tecnologia a luce pulsata capace di sfruttare più di duecentocinquantamila impulsi luce per raggiungere un risultato davvero senza precedenti che nel tempo vi porterà ad annullare totalmente la ricrescita dei peli superflui, rendendo il lavoro di depilazione ogni giorno più semplice e veloce.

    Philips SC2009/00 Lumea Prestige è un sistema delicato ed assolutamente efficace che aumenterà la vostra “potenza di fuoco” in fatto di estetica aggiungendoci anche tutto l’agio di un sistema cordless che potrete utilizzare ovunque su qualsiasi parte del corpo, questo anche grazie agli accessori dedicati alle parti più delicate che permettono di agire con la stessa efficacia e la stessa delicatezza davvero ovunque sulla propria pelle utilizzando sempre la più giusta delle cinque impostazioni di intensità luminosa.

    La tecnologia utilizzata da Philips SC2009/00 Lumea Prestige si chiama Intense Pulsed Light, IPL per gli amici, e consiste appunto in un sistema di impulsi luminosi uguale a quello utilizzato nei centri estetici, capace ovvero di arrivare fino a 250.000 impulsi.

    Questi impulsi in pratica provvedono ad indebolire i peli alla radice causandone dapprima la caduta e poi il generale indebolimento della radice, fino a raggiungere una diminuzione della ricrescita dei peli ed il loro totale annullamento.

    Questi impulsi luminosi non sono ugualmente efficaci su tutti i tipi di peli, al di là dello spessore del pelo una differenza viene fatta anche dal colore: su peli biondo scuro, castano e nero Philips SC2009/00 Lumea Prestige è portentosa sin da subito, mentre l’effetto necessità di più impegno quando si lavora su peli di colore biondo chiaro, rosso o grigio.

    Il tempo di utilizzo per un trattamento di media misura è di 15 minuti a sessione, che diminuiranno poi nel tempo visto che l’uso di Philips SC2009/00 Lumea Prestige diminuisce gradualmente la ricrescita stessa di peli, rendendo il lavoro da fare sempre più semplice.

    Questo tipo di azione è stato studiato che si comincia a fare notare i propri effetti duraturi dopo già solo due sessioni di utilizzo a distanza di due settimane ciascuna, ma ovviamente questo valore cambierà in funzione della predisposizione individuale di ognuno e dall’area della pelle su cui si andrà ad agire in base alla precedente tendenza nell’intensità della crescita.

    I due accessori principali di Philips SC2009/00 Lumea Prestige sono sicuramente il filtro luce aggiuntivo dedicato al trattamento del viso e quello dedicato al trattamento dell’area inguinale, con i quali si può intervenire nelle suddette parti in modo totalmente dedicato e ben misurato alla natura sia dei peli che della pelle, risultando per tanto del tutto ideali ad agire in tutto agio e sicurezza.

    Terzo e ben più semplice accessorio è poi l’elegante custodia con cui esce dotato questo eccezionale esempio di migliore depilatore laser, che non vale certo la tecnologia degli altri due ma che saprà in qualsiasi caso rivelarsi vitale quando porterete Philips SC2009/00 Lumea Prestige in giro con voi

    Non manca quindi che andare a vedere quello che è il capitolo costi di questo esempio di migliore depilatore laser, un prezzo che sicuramente non sarà alla portata di tutti ma che in qualsiasi caso si vede pienamente giustificato dal valore assoluto di questo strumento, che è senza ombra di dubbio il migliore che potrete acquistare nel momento in cui vorreste portavi a casa tutta la qualità che potreste trovare nei migliori saloni di bellezza.

    Quanto costa? Come sempre non sarò io a rovinarvi la sorpresa, sono sempre contenta quando la scoperta la fate da voi! Quello che farò è mandarvi a vedere nel posto giusto, sulla pagina di Amazon con l’offerta per acquistare il vostro Philips SC2009/00 Lumea Prestige al miglior prezzo possibile.

    Verifica Disponibilità!

     

    Beurer IPL 10000+

    migliore depilatore laserAndiamo giù di un passo e scopriamo il secondo migliore depilatore laser di questa Classifica Top 5 della Casalinga di Voghera, altro prodotto di primissimo livello che sembra direttamente uscito dai saloni di bellezza per i quali è stato creato, mi riferisco al bellissimo Beurer IPL 10000+ che adesso andiamo a scoprire.

    Anche in questo caso la tecnologia di riferimento è esattamente la stessa ad impulsi luminosi che sfrutta lo stesso potenziale da 250.000 impulsi come abbiamo visto poco fa.

    Il sistema di azione è appunto lo stesso, così come è la stessa la capacità di ridurre drasticamente la quantità di ricrescita di peli dopo solamente poche applicazioni: nel caso di Beurer IPL 10000+ in particolare il numero studiato è pari alla riduzione del 50% dei peli dopo solamente 3/4 trattamenti a distanza di due settimane ciascuno.

    Una delle peculiarità di Beurer IPL 10000+ è il sensore di sicurezza capace di comprendere la natura della nostra pelle con il semplice contatto con la stessa, per poi adattare la propria potenza di conseguenza per evitare qualsiasi inconveniente.

    Questo sia che si usi lo strumento cosi com’è sia che lo si utilizzi con il filtro uv accessorio capace di far agire questo esempio di migliore depilatore laser anche nelle aree piu delicate.

    Il sistema attraverso il quale opera Beurer IPL 10000+ come abbiamo detto è il medesimo, parliamo di una tecnologia che utilizza gli impulsi luminosi per scaldare i peli alla radice provocandone tanto per iniziare la caduta ed in secondo luogo l’indebolimento in fase di ricrescita fino al punto di inibirla totalmente alla radice.

    Il metodo migliore per raggiungere questo risultato è sicuramente l’alternare tanto per cominciare due applicazioni a distanza di due settimane tra loro e poi altri quattro trattamenti a distanza di quattro settimane l’uno dall’altro: in questo modo sarà possibile raggiungere il massimo risultato in termini di blocco della ricrescita stessa.

    Immaginate questo numero di trattamenti (più tutti quelli di mantenimento da fare periodicamente) gestiti dovendo pagare ogni volta il ricco prezzo di un centro estetico? E’ questa la genialità di un prodotto come Beurer IPL 10000+, perchè offre la stessa qualità ultra professionale ma la condensa in un oggetto tanto semplice quanto efficace da utilizzare direttamente a casa propria e in totale sicurezza, garantita anche dal già citato sensore di contato pelle che permette di non agire mai con un intensità troppo aggressiva per quello che è il nostro specifico pigmento.

    Entriamo quindi nel merito economico di questo oggetto di prim’ordine non che grande candidato al ruolo di migliore depilatore laser in commercio, che rimane nelle alte sfere anche in fatto di prezzo ma che necessita di una premessa importante: quello a cui potete acquistare Beurer IPL 10000+ è un prezzo senza dubbio molto importante, ma che risulta incredibilmente ribassato rispetto a quello che sarebbe normalmente.

    Beurer IPL 10000+ ed il modello visto come primo in classifica nascono per essere venduti più o meno alla stessa cifra, ma questo prodotto Beurer si trova a godere di uno sconto pazzesco che lo rende il giusto precursore anche dei prodotti validi per qualità/prezzo che andremo a scoprire a breve. Perché?

    La risposta deve essere una scoperta tutta vostra, io posso solo indicarvi la via mandandovi direttamente a vedere la migliore offerta di Amazon per acquistare  Beurer IPL 10000+ al minor prezzo possibile.

    Controlla la disponibilità su Amazon

    Remington i-Light Essential

    migliore depilatore laserScendiamo così di un’altra posizione entrando nell’area di questa classifica Top 5 della Casalinga di Voghera in cui la ricerca del migliore depilatore laser presente sul mercato ci spinge a guardare tra i prodotti che più si ritrovano ad eccellere per rapporto qualità/prezzo, tra i quali il primo indiscusso ed indiscutibile è sicuramente Remington i-Light Essential che vi andrò a presentare proprio ora.

    Di che cosa stiamo parlando? Ma naturalmente di una differente versione di un prodotto che si basa comunque sulla stessa tecnologia di luce pulsata che abbiamo visto fino ad adesso ma sotto un’altra forma in fatto di finalizzazione tecnica e di realizzazione industrial.

    Remington i-Light Essential in buona sostanza è lo stesso oggetto secondo l’interpretazione data da Remington, un marchio che da decenni si fa conoscere e riconoscere come tra i più affidabili nel settore della cura del corpo.

    La tecnologia su cui si basa Remington i-Light Essential è la stessa a luce pulsata che abbiamo già descritto in precedenza, eviterò quindi di annoiarvi ripetendovene tutte le peculiarità ed i vantaggi, quel che posso però aggiungere per quanto riguarda questo modello è che i livelli di intensità di riferimento sono cinque e che la lampada montata viene chiamata lampada infinita per la sua incredibile resistenza nel tempo, dettaglio sicuramente di prima importanza per chi ha a cuore la longevità dei propri acquisti.

    Anche in questo caso servono tempi molto stretti per cominciare a vedere i primi risultati di quelli che strada facendo diventeranno definitivi, bastano solo i primi tre trattamenti a distanza di due settimane l’uno dall’altro perchè i peli inizino a crescere sempre più radi e sempre più deboli, questo anche grazie alla finestra di applicazione ingrandita rispetto al modello precedente di Remington i-Light Essential, aumentata addirittura del 50% rispetto al suo predecessore.

    Che dire? E’ in buona sostanza un ottimo prodotto, non sicuramente paragonabile ai modelli top di gamma ma differenziato anche da un prezzo che risulta tutto tranne che paragonabile, perchè Remington i-Light Essential alla fine dei conti viene a costare praticamente un terzo rispetto al modello Philipps che apriva questa Top 5, una differenza che cambia totalmente l’universo economico lasciando invece praticamente immutato quello che il risultato finale che viene ottenuto.

    Che sia questo il migliore depilatore laser che ci sia in commercio? Per alcuni sicuramente lo sarà e sono certa che sarà il prezzo a fare la differenza, vi lascio quindi il piacere della scoperta con quella che è la migliore offerta di Amazon per fare vostro Remington i-Light Essential al prezzo più basso possibile.

    Verifica Disponibilità!

    Imetec Bellissima Zero

    migliore depilatore laserEd è così che arriviamo alla quarta posizione di questa classifica Top 5 per individuare il migliore depilatore laser presente in commercio, posizione che è anche la seconda per quelli che sono i prodotti entrati in classifica grazie ad un rapporto qualità/prezzo del tutto vincente, ovvero la posizione di Imetec Bellissima Zero.

    In questo caso vi sto presentando un prodotto che non solo si certifica come ottimo appunto per rapporto qualità/prezzo, ma che rispetto agli altri tre già descritti offre una variante interessante che per qualcuno sarà forse addirittura quella decisiva per la scelta finale: Imetec Bellissima Zero infatti, se non è il migliore depilatore laser sul mercato in assoluto, sicuramente è il migliore depilatore laser portatile che potreste mai decidere di fare vostro.

    Ma entriamo un pochino nello specifico tecnico di questo prodotto: la tecnologia di riferimento di Imetec Bellissima Zero è la stessa a luce pulsata che abbiamo visto fino ad adesso, più precisamente basata su un sistema da 50.000 impulsi capace di portare alla riduzione dell’80% dei peli superflui dopo solamente quattro sedute di trattamento.

    Interessante caratteristica di Imetec Bellissima Zero è il doppio sistema di sicurezza che permette di utilizzarlo davvero in tutta serenità: un primo sistema di protezione è il così detto Skin Colour Sensor, che permette di utilizzare il sistema di luce pulsata solo su quelle tonalità di pelle sulle quale è in grado di lavorare in modo efficace, il secondo è invece il Skin Touch Sensor, che abilita la pulsazione di luce solo quando il dispositivo è effettivamente a contatto con la pelle da trattare.

    Una volta in uso Imetec Bellissima Zero può lavorare in due modi diversi: con emissione di luce continua, adatto al trattamento di aree più grandi come gambe o braccia, e con emissione di luce a singolo impulso, più preciso sulle aree di minori dimensioni come le ascelle o attorno all’inguine. Entrambe le modalità possono quindi lavorare con un sistema a scelta tra cinque diversi livelli di intensità per l’emissione della luce, così da regolare lo strumento nel modo ideale in base alla propria tipologia di pelle.

    Grazie alla qualità eccellente delle tecnologie Imetec, tutto questo bagaglio tecnico è stato inserito all’interno di uno strumento che tanto per cominciare è l’unico in grado di saper lavorare in un modo tanto buono pur contando su dimensioni tra le più contenute sul mercato:  Imetec Bellissima Zero è l’unico esempio di migliore depilatore laser che sono stata in grado di trovare tra quelli portatili, l’unico realmente capace di portare una grande qualità in una piccola dimensione.

    Caratteristica questa che, se non determinante per tutti, saprà davvero di quadratura del cerchio per moltissimi altri.

    Ma come abbiamo detto Imetec Bellissima Zero è tanto per cominciare il secondo prodotto di questa mia Classifica Top 5 della Casalinga di Voghera a venire inserito per il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, non rimane quindi che farsi un’idea di quale sia questo costo tanto vantaggioso che ancor più valorizza le tante qualità già descritte di questo ottimo esempio di migliore depilatore laser.

    Qualche anticipazione? Posso dirvi che non solo il prezzo di partenza sarebbe già di per sè vantaggioso, ma che è possibile godere di uno sconto che renderà vostro questo strumento ad un costo ben inferiore a quello che sarebbe un minimo circuito di trattamenti in un centro estetico.

    Vi ho incuriosite abbastanza? Ok, ok, non tirerò ulteriormente la corda, rimandandovi direttamente alla pagina di Amazon con l’offerta migliore per acquistare Imetec Bellissima Zero al prezzo più basso possibile

    Verifica Disponibilità!

    Epiwand

    migliore depilatore laserMetto subito le mani avanti: questa quinta posizione della mia Classifica Top 5 della Casalinga di Voghera dedicata alla ricerca del migliore depilatore laser presente sul mercato, posizione normalmente destinata all’opzione più economica in assoluto che offra una soluzione smart a chiunque voglia spendere il meno possibile, non è occupata da un possibile migliore depilatore laser ma da semplicemente da uno dei migliori depilatori in assoluto parlando si soluzioni intelligenti ed economiche che si chiama Epiwand ed è un piccolo portento.

    Ho scelto di inserire questa “variante su tema” perchè, detto sinceramente, a meno del prezzo del modello visto poco fa non lo troverete un depilatore laser capace di farvi contenti, ritrovandovi magari a risparmiare qualche decina di euro per prodotti che non valgono veramente la pena di essere utilizzati.

    Volevo piuttosto offrirvi una scelta davvero intelligente e davvero economica, ed questo Epiwand è il meglio che il mercato possa offrire in rapporto funzionalità/prezzo.

    Di che si tratta? Epiwand è un sistema di depilazione specificamente dedicato alla rimozione dei peli del viso e si presenta con la forma di una bacchetta che sfrutta un sistema a molla che, una volta caricato (manualmente, Epiwand non necessita di pile) permette l’eradicazione dei peli del viso anche più sottili in modo tanto veloce quanto facile ed indolore.

    E’ un principio veramente semplice che porta ad una depilazione estremamente delicata e precisa, ideale per punti di pelle molto sensibile come appunto tutte le aree del viso.

    Il bello è che avendo direttamente alla radice del pelo Epiwand, come i depilatori laser visti in questa mia Top 5, è a sua volta capace di portare ad un’indebolimento generale della radice dei peli che a propria volta causa una diminuzione assoluta della ricrescita dei peli, intanto che i risultati dell’applicazione rimangono perfettamente godibili per non meno di 4/5 settimane.

    Che dire di più di Epiwand? Rimangono ancora due letteralmente piccoli grandi dettagli: la dimensione ed il prezzo.

    In quanto a dimensioni posso dirvi che difficilmente un sistema di depilazione potrebbe mai essere più compatto e più virtuoso in termini di rapporto dimensioni/resa, mentre in merito al prezzo mi piace rendervi l’idea con un piccolo paragone: diciamo che Epiwand costa più o meno quanto uscire di casa, prendere la metropolitana per andare dall’estetista fermandosi a bere un caffè e comprando una rivista.

    Ovviamente tutto trattamento estetico escluso.

    Avete capito l’antifona? Vi siete fatti un’idea di quale sia questo costo? Sì? No? Non importa, tanto è arrivato il momento di scoprire il prezzo migliore di Epiwand che potete trovare tra le offerte di Amazon.

    Verifica Disponibilità!

    Il Migliore Depilatore Laser

    Beurer IPL 10000+ Imetec Bellissima Epiwand
    Prodotto
    Peso
    2 Kg
    739 g
    59 g
    Caratteristiche

  • Apparecchio per un’epilazione di lunga durata
  • 250.000 impulsi luminosi
  • Ampia superficie lampada: 7 cm²
  • Veloce, facile e sicuro, con funzione “flash continuo” per un pratico utilizzo
  • 5 anni di garanzia
  • Ultraveloce, supercompatto
  • Risultato garantito, massima efficacia e sicurezza
  • Più veloce – Automatic Fast System
  • I risultati durano 4-6 settimane
  • Conveniente & facile da usare
  • Adatto alle pelli sensibili
  • Il nostro voto

    E come normale in ognuna delle mie Classifiche Top 5 della Casalinga di Voghera arriva il momento delle conclusioni, che nel questo caso provvederà a tirare un po’ le somme all’interno di questo panorama di prodotti nel quale ognuno, per un motivo o per l’altro, merita il titolo di migliore depilatore laser presente in commercio.

    Che dire? Prima di tutto è giusto ricordare quanto detto nella presentazione del mio metodo, ovvero che la vera variabile determinate è quella rappresentata dalla vostra necessità specifica: impossibile dire quale sia il prodotto giusto senza relazionarlo alla vostra esigenza individuale, quindi il meglio che posso fare è dirvi come ragionerei io.

    Mi piacerebbe molto avere accesso ad un prodotto capace di portarmi in casa quelli che sono né più e né meno che gli stessi standard di qualità di un salone di bellezza, come per esempio sono i primi due esempi in cima alla lista, ma sinceramente non me la sentirei di investire una cifra tanto importante per quanto ben più che giustificata dalla qualità a cui dà accesso.

    La mia risposta giuste credo si trovi tra i due prodotti presentati per eccellente rapporto qualità prezzo, per i quali l’investimento necessario sarebbe ben più contenuto senza dover rinunciare a troppa troppa qualità rispetto ai prodotti top di gamma.

    Insomma, non conto di fare la top model e mio marito sono ormai decenni che è abituato a sorridermi qualsiasi sia il mio look, quindi sarei sicuramente contenta di munirmi del mio migliore depilatore laser, ma tanto per cominciare sarei contenta di farlo senza dover spendere più di quanto sia saggio e giusto permettermi.

    Chiaro il ragionamento mie care lettrici e miei cari lettori della Casalinga di Voghera? E’ così che consiglio di fare anche a voi, pensando davvero a quale sia il compromesso del quale abbiamo bisogno tra qualità e costi e trovando immediatamente risposta nelle pagine di descrizione di questi oggetti straordinari che ho avuto il piacere di presentarvi in questa mia nuova Classifica Top 5 dedicata al migliore depilatore laser presente in commercio.

    Alla prossima mie care amiche e miei cari amici, torneremo presto a parlare di bellezza in queste pagine, ve lo prometto, è uno degli argomenti a voi più cari ed è uno degli argomenti per me più interessanti in assoluto da mettermi ad approfondire!

    Ma se nonostante tutto non siete ancora appagati di consigli e avete voglia di curiosare ancora tra le pagine del sito, vi consiglio di dare un occhio anche a tutte le altre Classifiche Top 5 della Casalinga di Voghera che arricchiscono la stessa categoria dedicata alla bellezza e alla cura del proprio corpo, prodotti tra cui potete sicuramente trovare la Classifica Top 5 delle migliori spazzole liscianti.

    Senza ovviamente contare tutte le altre che andranno ad aggiungersi nel tempo rendendo questa sezione come l’intero sito ogni volta più ricchi di consigli tutti per voi: è questo l’obbiettivo che mi sono prefissa ed è così che intendo affermarmi sempre più come la vostra Casalinga di Voghera preferita!

    Scroll to Top