Cucina

Le Migliori Macchine Espresso

Tutte le migliori macchine espresso che potrete trovare in commercio, selezionate e recensite secondo lo stile classico della Casalinga di Voghera: cinque strumenti che saranno capaci di portare nelle vostre case il profumo e l’aroma del caffè buono come al bar, questo permettendo di fare investimenti sempre commisurati a quelle che sono le reali possibilità e le reali esigenze per qualsiasi genere di consumatore vi ritroviate ad essere.

Dalle eccezionali top di gamma a migliore delle outsider, passando per quegli strumenti che già sono dei best seller grazie agli eccezionali rapporti qualità/prezzo su cui si vanno a basare.

La Classifica Top 5 delle Migliori Macchine Espresso la puoi trovare a questo link

De’Longhi EC680.M Nespresso Pixie XN3005 Saeco HD8423/11 Poemia
Prodotto
Colore
Metallo
Electric Titan
Nero
Capacità
1 litri
0.7 litri
1 litri
Caratteristiche

  • Sistema di riscaldamento Thermoblock
  • Pannello di controllo intuitivo con 3 tasti luminosi
  • Pressione 19 bar
  • Thermoblock system
  • Vano portacavo
  • Filtro Crema pressurizzato assicura una crema densa e deliziosa
  • Massima efficienza energetica
  • Pratico ripiano appoggiatazze
  • Il nostro voto

    All’interno dell’articolo troverete raccontati nel dettaglio tutti i prodotti proposti in questa classifica Top 5, ognuno recensito come merita con dovizia di particolare e con ricerca approfondita, ma per farvi un’idea posso già anticiparvi cosa potrete trovare:

    migliori macchine espressoDe’Longhi Magnifica ESAM 2600 – La regina delle macchine del caffè espresso ad uso domestico proposta dall’eccezionale DèLonghi, una vera top di gamma che ben si adatterò a tutte le cucine e a tutti i gusti dei veri amanti del caffè.

    migliori macchine espressoDe’Longhi EC680.M – Sempre da De’Longhi un’altro esempio di stato dell’arte in fatto di macchine del caffè espresso ad uso domestico, uno strumento di una bellezza e di una qualità davvero con pochi pari che impreziosirà qualsiasi cucina.

    migliori macchine espressoNespresso Pixie XN3005 – La fama di Nespresso entra anche nella classifica della Casalinga di Voghera grazie a questo modello prodotto da Krups che si dimostra di qualità più che eccellente e di design più che accattivante. Una vera best seller.

    migliori macchine espressoSaeco HD8423/11 Poemia – Dal grande marchio Saeco ecco un esempio di come rendere eccezionale il rapporto qualità/prezzo di una macchina del caffè capace di preparare espressi perfetti pur costando come una entry level.

    Le Migliori Macchine del Caffè Moka

    Quali sono le migliori macchine del caffè moka che potreste trovare? Ecco le migliori cinque come sempre scelte e raccontate dalla Casalinga di Voghera, cinque alternative di diversa fascia di costo che vi permetteranno in qualsiasi caso di mettere a tavola un vero caffè della moka come si rispetti in una vera casa italiana.

    Come abbiamo detto per tutti i portafogli e per tutti i gusti, sempre che il gusto sia quello di un vero intenditore di caffè che mai lascerebbe al caso un acquisto semplice quanto importante come è quello della nuova macchina del caffè moka con cui svegliarsi tutte le mattine.

    La Classifica Top 5 delle Migliori Macchine del Caffè Moka la puoi trovare a questo link

    De’Longhi Alicia Plus Moka Elettrica Bialetti Moka Bialetti
    Prodotto
    Colore
    Nero/ Argentato
    Alluminio
    Alluminio
    Caratteristiche

  • Capacità: 4 tazze / 2 tazze
  • Programmabile per 24 h
  • Mantiene caldo il caffè per 30 minuti
  • Moka Express, un classico in versione elettrica
  • Manico ergonomico
  • Tensione alternata 110/230 V
  • Lavare a mano
  • Adatta a tutte le fonti di calore (no induzione)
  • 4 Tazze
  • Il nostro voto

    All’interno dell’articolo troverete raccontati nel dettaglio tutti i prodotti proposti in questa classifica Top 5, ognuno recensito come merita con dovizia di particolare e con ricerca approfondita, ma per farvi un’idea posso già anticiparvi cosa potrete trovare:

    alessi cafe mokaAlessi 99/3 – Da casa Alessi ecco la più bella e magnifica macchina della moka che potreste ritrovarvi ad acquistare, un vero esempio di pregio e di qualità che metterà a tavola sempre qualcosa in più che un semplice buonissimo caffè

    delonghi alicia plusDe’longhi Alicia Plus – Alicia, grande best seller di famiglia De’Longhi è  la macchina elettrica che ha rivoluzionato il modo di fare il caffè della moka, preservandone rito e gusto ma rendendolo di fatto più pratico e moderno.

    Migliori Macchine del caffè MokaMoka Elettrica Bialetti – Dalla casa che di fatto ha inventato il caffè della moka ecco la naturale evoluzione, la moka e elettrica che porta la bontà del caffè anche li dove non è possibile avere un fornello.

    Migliori Macchine del caffè MokaBialetti Moka – Non si può nemmeno definire un classico, se esiste il caffè della moka è perché è stata inventata questa macchinetta, che risulta la più venduta negli ultimi settant’anni e la più utilizzata in tutta italia.

    Migliori Macchine del caffè MokaTradizionale Napoletana Ilsa- Cosa c’è ancora di più classico? La tradizionale napoletana! Il sistema per fare il caffè che ha addirittura preceduto quello della moka e che oggi si dimostra sempre gustoso ed affascinante.

    I Migliori Robot da Cucina

    Come abbondantemente narrato all’interno dell’articolo, quella del robot da cucina è una mia vera e propria passione, uno di quegli strumenti in grado di rivoluzionare tutta l’attività da cuoca facendosi carico delle pratiche più noiose e più perdi tempo. Ma è anche un argomento enorme, in cui si strano prodotti di qualsiasi categoria e nel quale il reale livello di eccellenza viene stabilito da macchinari che costano migliaia e migliaia di euro andando a riempire le cucine professionali di grandi ristoranti ed alberghi.

    Nel preparare questa classifica Top 5 relativa i migliori robot da cucina che potrete trovare in commercio mi sono tanto per cominciare concentrata nell’individuare quella fascia di prodotti che diventa più verosimile per un uso domestico come sarebbe quello di ognuno di noi, scegliendo prodotti sì di livello importantissimo, ma comunque misurati a delle dinamiche normali che meglio rispondano ai bisogni di tutti noi chef di casa.

    Vi suggerisco di approfondire per bene ciascun prodotto, perchè le caratteristiche tecniche di cui parliamo sono sicuramente tra le più ricche e particolareggiate che potreste trovare in una qualsiasi categoria, ma non vi preoccupate perché come sempre ci ho pensato io a fare le cose il più semplici possibili!

    La Classifica Top 5 dei Migliori Robot da Cucina la puoi trovare a questo link

    All’interno dell’articolo troverete raccontati nel dettaglio tutti i prodotti proposti in questa classifica Top 5, ognuno recensito come merita con dovizia di particolare e con ricerca approfondita, ma per farvi un’idea posso già anticiparvi cosa potrete trovare:

    i migliori robot da cucina

    Moulinex Cuisine Companion –  Si comincia con un prodotto che è davvero stato dell’arte, un oggetto compatto e ricco di funzionalità al punto da venire spesso scelto come aiutante ideale anche da chef professionisti che lavorano in ristoranti in cui non di necessita fare numeri troppo elevati. Le funzionalità di questo robot da cucina sono tutte da scoprire, ma basta pensare che prevederà effettivamente a tutto dall’antipasto al dolce, aiutandovi in decine di task diverse.

    Ma non è solo una questione tecnologica di funzionalità, perché l’eccellenza di questo Moulinex Cuisine Companion passa tanto per cominciare dalla qualità della sua realizzazione sia in termini di progettazione che di scelta dei materiali, questo senza tralasciare un design davvero di prima categoria che si integrerà perfettamente in ogni ambiente.

    In quanto al prezzo che dire, è un top d gamma da prezzo top di gamma, ma anche in questo caso tutto vale il prezzo se paragonato al fatto che si tratta fi uno strumento praticamente professionale che però non costa come i suoi pari categoria. Come detto, tutto da scoprire.

    i migliori robot da cucinaKenwood Chef Major Titanium KMM020 – Entrando in quello che invece il catalogo Kenwood incontriamo invece questo altro robot da cucina di livello veramente eccezionale, un altro esempio di grandissima tecnologia professionale messa all’uso ed al consumo di persone che vogliono davvero tanto anche in quella che è l’attività culinaria domestica.

    Tantissime funzioni, tantissimi accessori ed un panorama di possibilità che si spalanca via via ogni volta che prenderete maggiore confidenza con lo strumento, fino a raggiungere una libertà d’azione praticamente totale che porterà a creare ricette sempre nuove e sempre arricchite da un vero e proprio tocco professionale. A quale prezzo? Ad una cifra pur sempre importante, ma anche in questo caso abbondantemente giustificata da una qualità di prim’ordine.

    i migliori robot da cucinaKitchenaid Artisan 5KSM150PSEER – Questo è un prodotto che mi piace particolarmente ed ancora più mi piace che entri in classifica in virtù di un rapporto qualità prezzo estremamente buono. Perché? Perché Kitchenaid è un brand eccezionale che tutti coloro che sanno qualcosa di cucina professionale conoscono, un brand che difficilmente è mai uscito dalle cucine dei grandi chef perché sempre caratterizzato da prezzi ben più che importanti.

    E’ per questo che mi piace averlo qui, alla portata di tutti, con un modello sicuramente semplificato rispetto ai top di gamma del marchio, ma comunque sviluppato per loro diretta ispirazione. Tanta funzionalità, tanta qualità e tanta ricchezza di materiali nella costruzione di un oggetto ottimo e dal design che trovo personalmente irresistibile. Quanto costa? Davvero non troppo, è questo il vero bello ed il motivo per il quale questo prodotto è già un vero best seller.

    i migliori robot da cucinaKenwood KMX61 – sempre da Kenwood arriva il secondo prodotto in classifica per rapporto qualità/prezzo, un robot da cucina di grande qualità che arriva nelle nostre case ad un prezzo a dir poco invitante, caratteristiche che anche in questo caso stanno rendendo questo modello un best seller a tutti gli effetti che sta facendo felici migliaia di persone che hanno scelto di acquistarlo.

    Tante funzionalità, un design ben più che accattivante ed un prezzo quasi per tutte le tasche: caratteristiche che combinate tra loro non possono che dare forma ad uno strumento eccezionale che sono sicura sarà prima scelta per moltissimi di noi. Personalmente lo trovo sicuramente tra i più intriganti e sensati, e a quanto pare sono sono inpochi a pensarla come me!

    i migliori robot da cucinaKenwood KMX51 – Per concludere, nella posizione destinata al prodotto che offre la maggiore qualità al minore prezzo possibile, troviamo poi questo Kenwood che ovviamente altro non è che la versione precedente del robot da cucina che vi ho presentato poco fa. Lo abbiamo visto succedere spesso, molti pronti leggermente passati dal punto di vista generazionale si ritrovano ad offrire altissima qualità a prezzi ben più contenuti.

    Funzioni, accessori, design, qualità di realizzazione: tutto di prim’ordine e tutto destinato ad un segmento di qualità ben superiore, ma con il passare del breve tempo che ha sancito l’uscita del modello visto prima ecco che questo Kenwood KMX61 diventa un’occasione da cogliere al volo per chiunque voglia acquistare un buonissimo robot da cucina badando però tanto per cominciare a spendere il meno possibile.

    I Migliori Coltelli in Ceramica

    Ma amare la cucina significa anche avere gli strumenti giusti per cucinare, e per chi appassionato di fornelli uno strumento che fa la differenza è un set di coltelli in ceramica di quelli progettati per resistere per sempre.

    Parliamo di lame più solide e più durature dell’acciaio che permetteranno anni di servizio senza nemmeno il bisogno di un’ulteriore affilatura.

    Tutto questo senza contare il fattore estetico, probabilmente non primario ma sempre gradito quando permette alla nostra cucina di arricchirsi di uno strumento nuovo che non solo la rende più efficace, ma anche molto più bella!

    La Classifica Top 5 dei Migliori Coltelli in Ceramica la puoi trovare a questo link

    Ausker Set Top Chef De France Jago Kems 03
    Prodotto
    Coltelli
    4
    4
    7
    Caratteristiche

  • Affilatura che dura nel tempo
  • Leggeri e con manici ergonomici
  • Efficienza
  • Soluzione completa
  • Premium Quality
  • Sostenibilita
  • Praticita
  • Maniglie antiscivolo
  • Adatti per lavastoviglie
  • Resistente agli acidi, sicuro per alimenti e antiruggine
  • Il nostro voto

    All’interno dell’articolo troverete raccontati nel dettaglio tutti i prodotti proposti in questa classifica Top 5, ognuno recensito come merita con dovizia di particolare e con ricerca approfondita, ma per farvi un’idea posso già anticiparvi cosa potrete trovare:

    i migliori coltelli in ceramica

    Kyocera Kyofine –  Una serie di coltelli di altissima qualità composta da quattro diverse lame capaci di coprire tutti gli utilizzi principali: un set di pregio che permetterà di cucinare per anni senza mai sentire la differenza rispetto al primo giorno di utilizzo.

    i migliori coltelli in ceramicaAusker Set – Altro set di grande pregio composto da quattro lame principali realizzate in ceramica nera, un set veramente di qualità che sottolinea la propria importanza con un colpo estetico veramente efficace.

    i migliori coltelli in ceramicaTop Chef De France – Si tratta di un set di quattro lame di coltelli di ceramica che include anche un eccellente pela patate sempre in ceramica, prodotti dalla casa francese Top Chef De France, che al momento sta letteralmente spopolando in Francia.

    i migliori coltelli in ceramicaGrave Cerahome – un altro set davvero vincente nel rapporto qualità prezzo: tre lame di ceramica temprata ed un pela patate incluso nel set, davvero tutto quel che strettamente necessario a fronte di un investimento decisamente molto modesto.

    i migliori coltelli in ceramicaJago Kems 03 – In questo caso il prodotto top degli entry level è veramente pazzesco: sei differenti lame tutte in ceramica più un comodo pela patate ad un prezzo veramente impressionante, occasione imperdibile per chi non cerca il top dei top.

    Le Migliori Friggitrici

    Se c’è uno strumento da cucina che tanto si è evoluto negli ultimi anni sono proprio le friggitrici, che un tempo richiedevano un eccezionale quantità di olio e di energia per arrivare a risultati a cui adesso si ha accesso con meno di un cucchiaino di olio e di qualche watt di potenza. Scopriamo quali sono queste nuove tecnologie e quali sono i migliori prodotti sul mercato che porteranno nelle vostre cucine una vera svolta.

    Vediamo da vicino tutte le migliori friggitrici e multicook presenti sul mercato, sicura che anche voi come me troverete la vostra!

    La Classifica Top 5 delle Migliori Friggitrici la puoi trovare a questo link

    Philips AirFryer XL De’Longhi F38436 Princess Aerofryer XL
    Prodotto
    Colore
    Nero
    White
    Argento/ Nero
    Capacità
    3 litri
    1.5 litri
    3.2 litri
    Dimensioni prodotto
    42,3 x 31,5 x 30,2 cm
    31,2 x 37,5 x 27,8 cm
    38,4 x 34 x 33 cm
    Il nostro voto

    All’interno dell’articolo troverete raccontati nel dettaglio tutti i prodotti proposti in questa classifica Top 5, ognuno recensito come merita con dovizia di particolare e con ricerca approfondita, ma per farvi un’idea posso già anticiparvi cosa potrete trovare:

    Le Migliori FriggitriciDèLonghi Multifry – Sempre dall’eccezionale casa DèLonghi ecco Multifry una friggitrice multicook che si avvale della nuovissima tecnologia ad aria calca capace di cucinare con meno di un cucchiaino d’olio, portando una ventata di salute e benessere ed una nuova frontiera in fatto di gusto.

    Le Migliori FriggitriciPhilips AirFryer XL – Sempre forte della tecnologia a getto d’aria anche questo modello di Philips può venire in tutto e per tutto paragonato all’eccellenza di quello visto poco fa, tanto che il prezzo di poco cambia cosi come di poco cambiano tutte le principali caratteristiche e dotazioni.

    Le Migliori FriggitriciDe’Longhi F38436 – Ancora una volta è DèLonghi ad offrirci uno strumento di qualità che entra nella mia Top5 grazie al suo eccellente rapporto qualità/prezzo, una friggitrice tradizionale di grande valore che potrà essere vostra con un minimo investimento.

    Le Migliori FriggitriciPrincess Aerofryer XL – Torniamo al mondo dei multi cook con questo strumento che nonostante un nome molto meno altisonante rispetto ai precedenti si guadagna un posto in questa classifica grazie ad un prezzo veramente competitivo a fronte di una qualità generale particolarmente apprezzabile.

    Le Migliori FriggitriciMoulinex Super Uno – Da casa Moulinex una friggitrice tradizionale che si presenta con delle caratteristiche di tutto rispetto a fronte di un prezzo davvero alla portata di tutti, motivo per il quale si è guadagnata un posto in questa Top 5 della Casalinga di Voghera.

    Le Migliori Macchine del Pane

    Qual’è quello strumento capace di trasformare la vostra casa in una vera e propria Casa??

    Qual’è quell’elettrodomestico capace di riempire la vostra cucina di profumo e sapore d’altri tempi?

    Ovviamente parliamo delle migliori macchine del pane, con le quali sfornare tutti i giorni il vostro personale contributo alla dieta mediterranea. Ma non solo pane, perché potrete preparare un sacco di altri prodotti tutti con estrema facilità ed autonomia. Cosa intendo?

    Provate a svegliarvi con il profumo del pane appena sfornato grazie al timer automatico e poi possiamo riparlarne!

    La Classifica Top 5 delle Migliori Macchine del Pane la puoi trovare a questo link

    Kenwood BM450 Moulinex OW6101 Moulinex OW3101
    Prodotto
    Colore
    Aluminium,Black
    Bianco
    Bianco/ Rosso
    Dimensioni prodotto
    31,5 x 23,5 x 38,5 cm
    48,8 x 30,6 x 38 cm
    32 x 37 x 41 cm
    Caratteristiche

  • Peso: 9,5 Kg
  • Numero di velocità di cottura: 15
  • Garanzia produttore: 1 anno
  • Capacit: 1500g
  • 16 programmi preimpostati
  • 3 livelli di doratura
  • Numero di programmi: 15
  • Livelli di doratura: 3
  • Display digitale
  • Il nostro voto

    All’interno dell’articolo troverete raccontati nel dettaglio tutti i prodotti proposti in questa classifica Top 5, ognuno recensito come merita con dovizia di particolare e con ricerca approfondita, ma per farvi un’idea posso già anticiparvi cosa potrete trovare:

    migliori macchine del paneKenwood BM450 – direttamente dalla grande Kenwood ecco una delle migliori macchine del pane che ci siano in commercio, totalmente autonoma e ideata per offrire sempre il massimo possibile della qualità sia che la utilizziate per sfornare uno dei tanti diversi possibili tipi di pane, che la usiate per creare dolci o marmellate.

    migliori macchine del pane

    Moulinex OW6101 – da casa Moulinex un altro esempio di eccellenza in fatto di macchine del pane, uno strumento di pari qualità a quanto appena visto che vi permetterà di godere del non plus ultra della comodità in fatto di “forno domestico”, un prodotto di alta gamma che saprà fare felici tutti quanti.

    migliori macchine del paneMoulinex OW3101 – sempre da Moulinex un modello sicuramente meno recente che però ha occupato i piani alti della gamma quando era uscito, un esempio perfetto di come ottenere il massimo con un investimento contenuto, non per nulla entra nella classifica Top 5 della Casalinga di Voghera come migliore macchina del pane per rapporto qualità/prezzo.

    migliori macchine del paneAriete 125 – Rimanendo nel mondo dei migliori prodotti per rapporto qualità/prezzo troviamo l’italianissima Ariete 125, una macchina del pane tanto ben fatta quanto semplice da utilizzare che pur non promettendo funzionalità da top di gamma saprà farsi godere da chi ha voglia di ottenere tanto spendendo poco.

    migliori macchine del paneWhirpoolPTF100 – per concludere con una variante ecco una piastra in pietra refrattaria capace di permettervi di cuocere tutto il pane ( o la pizza) che vorrete in modo perfetto anche utilizzando il vostro forno elettrico. Un vero must have per chi ama utilizzare la propria cucina come panificio o pizzeria!

    Le Migliori Gelatiere

    Avete per caso idea di cosa possa significare aver modo di farsi il gelato fatto in casa? E’ una vera e propria rivoluzione, sia in fatto di gusto che in fatto di fantasia al potere nel creare gelati e sorbetti sempre nuovi e sempre pronti ad essere goduti.

    Ma non è tutto, perché con le migliori gelatiere selezionate in questa classifica Top 5 della Casalinga di Voghera troverete compagni affidabili qualsiasi sia la vostra esigenza, che vada dai parecchi chili ai pochi etti di gelato per ciascuna sessione di produzione.

    Io la mia scelta l’ho fatta e come racconto nell’articolo considero la mia gelatiera una delle armi a mia disposizione nell’arricchire lo spirito di serenità domestica. Che sia esagerato? Che non abbia senso? Provate a mettere in tavola del gelato fatto con le vostre mani e lo vedrete quale genere di sorriso spunterà su visi dei vostri familiari!

    La Classifica Top 5 delle Migliori Gelatiere la puoi trovare a questo link

    All’interno dell’articolo troverete raccontati nel dettaglio tutti i prodotti proposti in questa classifica Top 5, ognuno recensito come merita con dovizia di particolare e con ricerca approfondita, ma per farvi un’idea posso già anticiparvi cosa potrete trovare:

    migliori gelatiereH. Koenig HF 320 – ecco direttamente dalla cima della mia classifica Top 5 questa gelatiera top di gamma che è in grado di fornirvi ben due chili di gelato alla volta, uno strumento di progettazione professionale che permetterà di portarvi in casa la stessa qualità della vostra gelateria di riferimento, tutto attraverso una semplicità d’uso senza pari ed una comodità degna di una vera regina.

    migliori gelatiere

    Gelatiera Gaggia – il secondo modello top di gamma viene dall’italianissima Gaggia che è in grado di proporre un’altra gelatiera degna di una preparazione professionale e capace di fornire quantizzavi di prodotto utili a non rimanere davvero mai senza gelato. Un altro esempio di vera eccellenza che viene proposto ad un prezzo tutt’altro che impronunciabile.

    migliori gelatiereH. Koenig HF 250 – sempre da H. Koenig arriva quest’altro modello che promette tutta la qualità professionale del marchio ad un costo talmente ridotto da entrare in questa classifica Top 5 proprio per rapporto qualità/prezzo, uno strumento alla portata di tutti che farà però sentire la differenza di sapore cucchiaino dopo cucchiaino.

    migliori gelatiereGerd Haas Vertriebs GmbH “La Gelatiera” – sempre per rimarcare che la vera differenza la fa il rapporto qualità/prezzo, questa gelatiera diventa disponibile ad una cifra che la sta rendendo una delle maggiori best seller in circolazione, strumento che sta collezionando recensioni positive da tutti gli angoli di Europa. Perché? Provate ad assaggiare sia gelato che prezzo e ve ne renderete conto subito!

    migliori gelatiereAriete Gran Gelato – last but not the least un altro marchio italiano come Ariete, che propone quest’ottima Ariete Gran Gelato con cui interpretare tanto per cominciare la prima macchina del gelato da poter possedere, uno strumento che vanta tanto per cominciare un prezzo realmente per tutte le tasche.

    I Migliori Spillatori di Birra

    Da Da Dadann… arriviamo a quel prodotto che sarà capace di fare andare in estasi tutti i mariti e tutti i figli del mondo, ma perché no anche noi casalinghe di Voghera che finalmente abbiamo di che goderci i nostri uomini in casa fino al punto in cui non usciranno mai mai più dal salotto… perché?

    Perché non c’è motivo di uscire se in salotto metti uno dei migliori spillatori di birra capaci di servire birre alla spina sempre ghiacciate in qualsiasi momento ce ne venga più voglia!

    Un sogno?

    Nemmeno per errore, date un occhio alla mia selezione e sono sicura che ce ne saranno talmente per tutti i gusti che anche voi troverete quella più adatta alla vostra situazione. Alla vostra salute!

    La Classifica Top 5 delle Migliori Spillatori di birra la puoi trovare a questo link

    Philips Perfect Draft THE SUB Krups Heineken THE SUB Krups Black Edition
    Prodotto
    Colore
    Nero
    Argento
    Nero
    Capacità
    6 litri
    2 litri
    2 litri
    Dimensioni prodotto
    37,8 x 26,1 x 35,5 cm
    32,6 x 45,5 x 23,5 cm
    51 x 23 x 41,5 cm
    Il nostro voto

    All’interno dell’articolo troverete raccontati nel dettaglio tutti i prodotti proposti in questa classifica Top 5, ognuno recensito come merita con dovizia di particolare e con ricerca approfondita, ma per farvi un’idea posso già anticiparvi cosa potrete trovare:

    Migliori Spillatori di BirraTHE SUB Krups Heineken Edition – un oggetto a dir poco bellissimo che offre una qualità a dir poco altissima, offrendo un’enorme selezione di birre ed un sistema di funzionamento che permette di ottenerla sempre nel modo migliore. Design stupendo marchiato Heineken per impreziosire la scelta!

    Migliori Spillatori di Birra

    Philips Perfect Draft – altro strumento di grande qualità, questo spillatore utilizza un sistema di fusti diverso che richiede “ricariche” da sei litri, scelta perfetta per chi vuole avere a disposizione più quantitativo senza bisogno di alcun cambio fusto. Prodotto Top di Gamma che farà andare d’accordo tutti quanti nel momento in cui verserà la sua birra a 4,5°C.

    Migliori Spillatori di BirraTHE SUB Krups Black Edition – l’abbiamo visto poco fa, è identico, ma con una livrea di plastica nera che secondo alcuni lo rende meno prezioso al punto da tagliarne considerevolmente il prezzo. Parliamo di uno strumento top che assume un particolare fascino quando ad un prezzo tanto ribassato solo per questioni estetiche.

    Migliori Spillatori di BirraKlarstein Hopfenthal – altro marchio altro sistema, in questo caso innovativo nell’utilizzare come fusti quelli standard da 5 litri che potete trovare in tutti i supermercati, sistema che vi permette di emanciparvi dai fusti dedicati e di cambiare genere di birra a piacimento scegliendo tra quello a disposizione da parte dei vostri fornitori abituali.

    Migliori Spillatori di BirraJM Posner Dispenser – un oggetto tutto diverso e a dire poco geniale, uno spillatore di birra che funziona a batterie e che viene ricaricato utilizzando normalissime lattine da 440 e 550 ml, un prodotto che è ben più di un gadget e che vi permette di godervi una birra alla spina davvero ovunque siate, compreso in auto (sto scherzando, non provateci nemmeno per scherzo).

    I Migliori Estrattori di Succo

    Philips Advance Panasonic MJ-L500 RGV 110600 Juice Art
    Prodotto
    Capacità
    1.5 litri
    1.3 litri
    1 litri
    Caratteristiche

  • Tecnologia Gentle Squeezing
  • Motore silenzioso 200 W
  • Design robusto e potente per estrarre succo da tutti i tipi di frutta
  • Sistema di estrazione a bassa velocità (45 giri al minuto)
  • Design salva spazio e elevata silenziosità
  • Contenuto confezione: accessorio Frozen, bicchiere succo, contenitore polpa
  • Silenzioso
  • Sicuro
  • Versatile
  • Estrattore di succo sano e nutriente
  • Il nostro voto

    Rimanendo in cucina ci avviciniamo ad uno di quei prodotti capaci niente più e niente meno che di rivoluzionare al cento per cento la vostra vita domestica alimentare, parliamo della classifica Top 5 della Casalinga di Voghera relativa i migliori estrattori di succo che ci sano in commercio.

    Prodotti capaci di portare in dote centinaia di idee diverse che non solo contribuiranno ad una rivoluzione in fatto di gusto, ma che renderanno la vostra cucina il luogo più salutare in cui possiate mettere piede! Tutto il meglio di frutta e verdura a portata di mano in ogni momento: fibre, vitamine, sali minerali e tanto tantissimo sapore di fresco e di benessere.

    La Classifica Top 5 delle Migliori Estrattori di succo la puoi trovare a questo link

    All’interno dell’articolo troverete raccontati nel dettaglio tutti i prodotti proposti in questa classifica Top 5, ognuno recensito come merita con dovizia di particolare e con ricerca approfondita, ma per farvi un’idea posso già anticiparvi cosa potrete trovare:

    i migliori estrattori di succovPhilips Advance Collection – Philipps è abituata ad essere sempre un brand di alta gamma, e non fa differenza parlando di estrattori di succo, nei quali offre questa Advance Collection capace di andare incontro alle esigenze dei clienti più difficili e di tutti coloro che hanno voglia di aprirsi al mondo degli estrattori di succo puntando direttamente al massimo.

    i migliori estrattori di succo

    Panasonic MJL500- non è ovviamente da meno la qualità Panasonic, che finisce al secondo posto di questa classifica Top 5 con un prodotto davvero eccellente e conosciuto per la sua facilità di utilizzo. Anche in questo caso parliamo di un prodotto top di gamma capace di soddisfare davvero chiunque decida di fare l’investimento.

    i migliori estrattori di succoOne Concept – per quanto il brand non sia blasonato come quelli precedenti, questo elettrodomestico si presenta come qualitativamente valido ed economicamente attraente, un perfetto esempio di prodotto che va ad occupare il posto in classifica riservato a chi eccelle per rapporto qualità/prezzo. Nato per essere un vero best seller.

    i migliori estrattori di succoRGV110600 – Anche il marchio RGV non è propriamente noto, ma come visto poco fa spesso questi prodotti si rivelano essere i veri campioni di rapporto qualità/prezzo, andando incontro alle esigenze della maggior parte degli utenti più comuni prima delle quali la voglia di spendere bene acquistando qualcosa che offra uno spunto di qualità in più rispetto al prezzo pagato per farla propria.

    i migliori estrattori di succoBosch MES25A0 – Interessante trovare un marchio importante come Bosch nella posizione dedicata al campione di prezzo, quel prodotto che offre il massimo della qualità al prezzo più basso possibile, un elettrodomestico che andrà sicuramente a prendere posto nella maggior parte delle persone che vogliono acquistare il loro primo estrattore di succo.

    Scroll to Top