MadameParis Glamour Edition | La Qualità fatta Glam

Ben ritrovate e ben ritrovati Amiche ed Amici della vostra Casalinga di Voghera, benvenuti in questa pagina dedicata a MadameParis Glamour Edition, una delle eccezionali spazzole liscianti prodotte e distribuite da MadameParis, casa francese per la quale come sapete ho un vero e proprio debole.

In queste nuove pagine del mio sito della Casalinga di Voghera non vedremo del mie solite Top 10 e Top 5, ma entreremo nello specifico di unici prodotti che meritano uno spazio tutto per loro sia in virtù della qualità che sanno proporre che in virtù del valore del loro marchio, MadameParis, che sorprende per cura e per capacità di crescita in tutto quel che di virtuoso ci può essere nel rapporto con i propri clienti.

Che dire mie care e miei cari, l’argomento beauty come sapete mi è sempre interessato moltissimo e nel mio sito c’è un’intera sezione dedicata alla bellezza e alla cura della persona in cui trovare tutti i prodotti MadameParis, ma parlando di spazzole liscianti, proprio grazie a MadameParis, l’argomento merita sicuramente maggiore spazio, andandosi a prendere tante pagine dedicate quanti sono i prodotti di valore messi sul mercato dalla casa francese, a cominciare da questo splendido MadameParis Glamour Edition.

Ma come ben sapete a me piacciono parecchio i preamboli, e prima di entrare nel merito specifico di MadameParis Glamour Edition voglio dedicare un piccolo spazio all’introduzione di quella che è la casa francese MadameParis, un marchio che mi ha veramente colpito e che trovo assolutamente coerente con lo spirito del mio sito della Casalinga di Voghera.

Pronti ad andare a dare un’occhiata a quel che succede nel quartiere generale di MadameParis? E io sono pronta ad accompagnarvici.

Madame Paris Glamour Edition
  • Velocità nell’Entrare in Temperatura

  • Tecnologia Ceramica Ionizzata

  • Facilità di Utilizzo

  • Risparmio Energetico

In breve

Madame Paris Glamour Edition è una delle migliori spazzole liscianti che potrete mai trovare sul mercato, ricca del valore generale del marchio MadameParis e forte di una potenza rinnovata e del solito ottimo sistema di rivestimento in ceramica ionizzata.

Le sue caratteristiche Top:

– Tecnologia a ceramica ionizzata per proteggere i capelli
– Rapidissima nell’entrare in temperatura
– Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati

4.8




 

MadameParis: Garanzia di Qualità

Tanto per cominciare vale la pena spendere una parola su come sia nato il marchio MadameParis, brand creato da un gruppo di hair stylist e di esperti di beauty francesi che, dopo anni di lavoro su campo, hanno deciso di mettere a frutto tutte la loro esperienza condensandola in una linea di prodotti per la cura dei capelli che fosse concepita rispondendo automaticamente alla maggior parte delle esigenze sia del pubblico che degli operatori del settore.

Questo è già di per sé un approccio completamente diverso alla creazione ed alla produzione di strumenti per la bellezza, perchè non parte da un’esperienza commerciale ma da quella pratica e qualitativa di persone che tanto per cominciare hanno una conoscenza diretta dell’utilizzo professionale dei loro stessi prodotti.

MadameParis è un’azienda di dimensioni piuttosto contenute, ma totalmente incentrata su quella che è la soddisfazione di un pubblico che diventa di mese in mese più grande e più consolidato in una generale soddisfazione.

Ed il rapporto tra il brand ed il suo pubblico ritorna ad essere centrale anche sotto un altro aspetto che personalmente adoro: lo sviluppo di tutti i prodotti MadameParis si basa sull’esperienza maturata con i prodotti precedenti e su tutti i commenti, i consigli e le considerazioni che il pubblico ha espresso a riguardo.

Diventa quasi “un lavoro di squadra”, MadameParis crea, il pubblico commenta, MadameParis perfeziona: tutto in vista di una qualità sempre crescente e di un sistema di soddisfazioni capace di fare contenti sempre tutti quanti.

Per concludere, lasciandovi quindi alla scoperta di Madame Paris Glamour Edition, quello che è l’ennesimo aspetto di rapporto virtuoso tra Casa produttrice e pubblico, ovvero la comunicazione con il brand e la garanzia che se ne riceve, che nel caso di MadameParis sono semplici e dirette: qualsiasi sia la vostra necessità (fosse anche la restituzione o la sostituzione del prodotto) MadameParis vi risponde immediatamente venendo sempre incontro a qualsiasi richiesta.

E adesso davvero basta preamboli Signore e Signori, perché è arrivato il momento di scoprire da vicino MadameParis Glamour Edition.

Guarda nel dettaglio MadameParis Glamour Edition!

MadameParis Glamour Edition

MadameParis Glamour Edition è uno dei veri modelli top di gamma della casa francese, nonchè modello top di gamma in generale parlando di spazzole liscianti e di prodotti per la cura dei capelli.

Uno dei suoi caratteri distintivi è sicuramente la tecnologia a ceramica ionizzata sulla quale si basano i suoi pettini, appunto rivestiti di ceramica arricchita con ioni negativi che vanno a bilanciare lo stress subito dai capelli durante l’applicazione.

Qual’è il risultato di questo genere di tecnologia su cui si basa MadameParis Glamour Edition? In risultato della tecnologia a ceramica ionizzata è che la spazzola non solo fa il suo lavoro alla perfezione, ma che nel frattempo si prende cura di riparare immediatamente ai danni subiti dai capelli, lasciandoli evidentemente più lucidi e morbidi rispetto a qualsiasi spazzola alternativa che non utilizzi lo stesso sistema.

MadameParis Glamour Edition è uno strumento professionale concepito da professionisti, e questo è sicuramente buona parte del motivo per il quale si ritrova ad avere il successo che sta avendo: è stato eletto come migliore prodotto dell’anno 2016 nella sua categoria e contemporaneamente sta venendo in modo veramente importante collezionando tantissime recensioni per lo più molto positive.

Questo successo è sicuramente dovuto anche ad un design perfettamente ergonomico ed assolutamente maneggevole che permette di utilizzare MadameParis Glamour Edition anche a lungo tempo (per esempio nel caso dei parrucchieri) e senza alcun affaticamento.

Da un punto di vista pratico e tecnico, oltre appunto ai pettini in ceramica ionizzata, posso sottolineare quella che è la generale qualità dei materiali con cui MadameParis Glamour Edition è stata realizzata e quella che è la sua totale praticità d’uso: abbiamo a disposizione un comodo display lcd per vedere riportata la temperatura selezionata e due tasti sul lato dello strumento per selezionarla.

I tempi di risposta di MadameParis Glamour Edition sono praticamente immediati: grazie alla sua potenza aumentata, una volta accesa la spazzola lisciante e selezionata la temperatura bastano pochi minuti e MadameParis Glamour Edition pronta a fare il suo lavoro nel migliore dei modi, questo anche tutti i giorni, “pretendendo” il minimo del tempo per regalarvi quotidianamente un aspetto perfetto e degno del migliore salone di bellezza.

Altra caratteristica interessante riguarda la sicurezza di questa spazzola lisciante, che una volta entrata in temperatura gode di un sistema di blocco dei tasti che protegge dall’accidentale selezione di temperature differenti che potrebbero causare danni ai capelli: volete cambiare temperatura?

Potete sbloccare i tasti e farlo comodamente, ma mai in modo accidentale!

Perché è una caratteristica tanto importante? Perchè sta proprio nella corretta selezione della temperatura di esercizio che troveremo le condizioni per utilizzare efficacemente MadameParis Glamour Edition su tutti i tipi di capelli: che siano mossi o lisci, crespi o grassi, sottili o spessi, tutti i generi di capelli possono godere dei benefici di questa spazzola lisciante, a patto però che venga utilizzata con la giusta temperatura.

Come essere sicuri della temperatura giusta da utilizzare? Facile facile, ve la dice MadameParis nel completissimo manuale di istruzioni di MadameParis Glamour Edition, con il quale entrare facilmente a contatto con questo e con tutti gli altri dettagli di questa spazzola lisciante di primissima qualità.

Come si applica correttamente MadameParis Glamour Edition?

L’abbiamo già visto altre volte ed anche in questo caso è semplicissimo: basta “lavorare” su capelli asciutti, separandoli prima in ciocche per poi procedere con il delicato passaggio della spazzola lisciante come fosse una normalissima spazzola con cui prendersi quotidianamente cura di propri capelli.

E per finire un paio di garanzie davvero “Made in MadameParis”, una più filosofica ed una molto molto più pratica: la prima è che anche MadameParis Glamour Edition, così come tutti i prodotti della casa francese, nasce sull’esperienza di quelli precedenti, utilizzando i consigli ed i feed back generali del pubblico come strada da seguire per lo sviluppo, e che risulta quindi frutto di scelte votate alla soddisfazione del cliente.

La seconda garanzia è la garanzia vera e propria, quella 100% soddisfatto o rimborsati che MadameParis riconosce a tutti i suoi clienti: una garanzia che copre tutto il valore della spazzola e che vi renderà liberi di restituirla in qualsiasi momento.

Che dire amiche ed amici, MadameParis Glamour Edition è un prodotto eccezionale che è disponibile sul mercato ad un prezzo tutto da scoprire che lascerà davvero contento ognuno di voi, rendendo accessibile a tutti la qualità professionale di strumenti concepiti da professionisti della bellezza.

Curiosi di vedere quanto costa MadameParis Glamour Edition? Io vi consiglio di andare a scoprirlo insieme a tutti gli ultimi dettagli rimanenti!

Madame Paris Glamour Edition
  • Velocità nell’Entrare in Temperatura

  • Tecnologia Ceramica Ionizzata

  • Facilità di Utilizzo

  • Risparmio Energetico

In breve

Madame Paris Glamour Edition è una delle migliori spazzole liscianti che potrete mai trovare sul mercato, ricca del valore generale del marchio MadameParis e forte di una potenza rinnovata e del solito ottimo sistema di rivestimento in ceramica ionizzata.

Le sue caratteristiche Top:

– Tecnologia a ceramica ionizzata per proteggere i capelli
– Rapidissima nell’entrare in temperatura
– Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati

4.8




Scopri tutti i segreti di MadameParis Glamour Edition!

Scroll to Top