Top 5 | Il Migliore Massaggiatore

Il Migliore Massaggiatore

migliore massaggiatoreEccoci di nuovo insieme mie care Amiche e miei cari Amici della vostra affezionata Casalinga di Voghera, un’altra volta sulla stessa spiaggia e lo stesso mare pronti ad immergerci in un nuovo articolo dedicato alla bellezza ed alla cura della persona, un articolo che vi farà sognare presentandovi la mia Classifica Top 5 per stabilire quale sia il migliore massaggiatore sul mercato.

E per quanto possa suonare come un argomento il più possibile femminile, sono sicura che anche i nostri amici uomini si ritrovino a “drizzare le orecchie” ogni volta che si parla di massaggi, perchè in un mondo come il nostro, con uno stile di vita come il nostro, già solo la parola “massaggio” è in grado di incutere un sentimento di relax.

Non so voi, ma io sono sinceramente una fan sfegatata dell’argomento: i pochi soldi che sono solita investire per me stessa ammetto di spenderli quasi tutti in spa e centri benessere dove farmi coccolare per donare nuovo tono e nuovo vigore al mio malandato corpo di donna ormai di mezza età.

Non sono una fan assoluta dello shopping e non amo spendere cifre importanti in fatto di estetica, ma quando si parla di benessere l’argomento è sinceramente del tutto diverso, perchè quando parliamo di massaggi, per esempio, parliamo di qualcosa che tanto giova al nostro piacere momentaneo quanto alla nostra salute generale, e questa è una questione che trovo oggettivamente prioritaria anche in fatto di “budget” da mettere a disposizione.

Come tutti saprete esistono diversi tipi di massaggio per altrettanti diversi tipi di problemi fisici, io ad esempio sono una fan dei massaggi alla cervicale, che è poi il vero “tallone d’Achille” della mia povera schiena, detto questo non disdegno lo spendere ore (o meglio, il far spendere ore ad un massaggiatore professionista) anche su quelli che sono i miei piedi (tipo di massaggio capace di rilassarmi al di sopra di ogni cosa) ed sulla mia spina dorsale in generale (che ogni giorno sostiene il fardello della mia vita da Casalinga di Voghera).

migliore massaggiatoreEviterò assolutamente di dirvi quanto sono solita spendere ogni anno in massaggi (anche perchè mio marito è tra voi lettori e potrebbe facilmente chiedere il divorzio), ma posso dire che è una cifra importante che da una parte benedico di poter mettere a disposizione del mio benessere, ma che dall’altra mi rendo conto essere comunque inadeguata, perchè avrei bisogno probabilmente di poterla raddoppiare per raggiungere al 100% lo scopo.

Eh sì, è questo il vero problema principale del mondo dei massaggi: trattandosi di una pratica che richiede tempo e perizia è normale che preveda l’impiego di qualcuno di specializzato che andrà giustamente pagato quanto merita, il che per quanto normale gioca sicuramente contro al numero di occasioni in cui potremmo effettivamente permettercelo.

Se ci pensate il problema non è un problema da poco, soprattutto quando siete fatti come me e volete per forza risolverlo il problema… E quale soluzione può immaginare una vera Casalinga di Voghera che si rispetti?? Ovviamente una soluzione domestica, quella che passa per la scelta del migliore massaggiatore che ci sia sul mercato tra quelli che potrete utilizzare comodamente a casa vostra.

Per chiunque avesse frainteso, parlando della Top 5 in cerca del miglior massaggiatore sul mercato di certo non mi riferisco ad un signore muscoloso da assumere a tempo pieno (anche se sarebbe bellissimo) ma a tutti i ritrovati tecnologici espressamente creati per simulare automaticamente il meglio che le mani di una persona saprebbero mai fare sul nostro corpo.

Qual’è la mia idea di soluzione? Ho deciso che per andare incontro alla mia esigenza sempre più profonda di qualcuno o qualcosa che si prenda cura della mia cervicale tutte le volte che ne ho bisogno, la soluzione migliore sia l’acquistare (quindi con un investimento una tantum) quello che è il migliore massaggiatore sul mercato specifico per il mio problema, così da poter avere un beneficio quotidiano e da investire qualcosa meno in un massaggiatore professionista per limitarmi ad un intervento più profondo una volta ogni tanto.

Se il migliore massaggiatore automatico vale le mani del migliore massaggiatore professionista? Naturalmente no, ma sinceramente non cerco nemmeno uno strumento automatico che sia in grado di fare miracoli, lo cerco semplicemente in grado di farmi del bene tutte le volte in cui ho bisogno di rilassare il mio collo.

migliore massaggiatoreQuella che è la capacità e la perizia del migliore massaggiatore professionista è comunque fondamentale, ma meglio focalizzata quando il suo intervento è mirato a qualcosa di speficio, e non semplicemente dedicato al mio relax.

E alla fin fine questo ragionamento torna molto molto utile anche dal punto di vista economico, perchè come vedrete leggendo questa mia nuova Classifica Top 5 della Casalinga di Voghera mirata alla ricerca del migliore massaggiatore sul mercato, questi strumenti hanno dei costi del tutto abbordabili che permettono di avere accesso ad un ottimo beneficio per lungo tempo, rappresentando di per loro degli investimenti molto molto sensati.

La mia speranza, ma anche mia convinzione, è che grazie al beneficio di questi strumenti sia possibile anche diradare leggermente la frequentazione con un massaggiatore professionista, che poi rappresenta la spesa più grande: io sono abituata ad andare a farmi fare applicazioni alla cervicale almeno due volte al mese, che in certi periodi di maggior fastidio salgono a tre, in questo modo la mia speranza è di riuscire a ridurre ad una, nella quale andare a far fare il vero “lavoro sporco” in profondità.

Chiaramente se così andrà, come penso e mi auguro, il mio budget annuale godrà di un risparmio enorme mentre io godrò di ancora più benefici e ancora più possibilità di prendermi cura di me stessa.

Non male no? Io sono certa che funzionerà!

In qualsiasi caso come da mia tradizionale abitudine ho deciso di mettermi subito all’opera per redigere questa mia nuova Classifica Top 5 della Casalinga di Voghera, così da poter essere io stessa la prima a cogliere al volo il consiglio migliore e fare subito mio il migliore massaggiatore possibile.

Siete quindi pronti a vedere cosa ne è venuto fuori? Io sicuramente sì, ma prima di tutto voglio come sempre prendermi un minuto per puntualizzare quello che è il metodo che utilizzo per affrontare le mie Classifiche Top 5, così che a tutti sia chiaro il vero obbiettivo di questo mio amato sito.

Non perdiamo altro tempo, una piacevolissima scoperta ci aspetta tra tutti i prossimi capoversi.

Naipo Massaggiatore Shiatsu
Simbr Massaggiatore Shiatsu
Beper Body Sense
Prodotto
Zona di Massaggio
piedi
principalmente cervicale, collo e spalle
tutte
Adatto in auto
Lavabile
Riscaldamento localizzato
Potenza
Qualità Generale
Versatilità

Il Metodo Casalinga di Voghera

Se siete capitati su questa pagina per caso ed è la prima volta che vi ritrovate nel mio sito della Casalinga di Voghera, vi potrebbe far piacere sapere quella che è la logica dei miei articoli ed il metodo che utilizzo per applicarla.

La logica che sta dietro a questo sito è molto semplice e si basa sull’idea che ogni persona sia diversa dall’altra e che per ognuno sia diverso anche il mio stesso di intendere la qualità ed il valore delle cose.

La maggior parte dei siti di recensioni si limita a trattare tutti i prodotti d’eccellenza di una determinata categoria merceologica, proponendo sempre e solo quello che è il meglio del meglio (ovviamente tutti prodotti molto costosi), mentre io credo che sia invece più giusto offrire un ventaglio di scelta più ampio che vada incontro a diversi tipi di approccio per altrettanto diverse tipologie di persone.

Volete solo il meglio del meglio? Siete disposti a spendere cifre consistenti ma solo a patto di avere sempre un grande valore aggiunto in quello che acquistate? Non avete quasi per niente budget ma volete comunque un prodotto valido? Grazie al “Metodo Casalinga di Voghera” troverete comunque e in qualsiasi caso almeno una risposta giusta per voi.

Top 5 del Migliore Massaggiatore: il “Metodo Casalinga di Voghera”

  • N°2 Prodotti Top dei Top – per chi è pronto a spendere qualsiasi cifra
  • N°2 Prodotti per Valore Aggiunto – il meglio del rapporto Qualità/Prezzo
  • N°1 Prodotto Outsider – il massimo per il minimo del costo

Come viene “messa insieme” una delle mie Classifiche Top 5? Come applico il mio Metodo Casalinga di Voghera?

Semplice semplice: scelgo due prodotti come il vero meglio che il mercato possa offrire, prodotti normalmente piuttosto cari che solo chi vuole sempre il top è disposto a pagare, poi aggiungo altri due prodotti che siano invece il meglio in termini di rapporto qualità/prezzo, possibilità dal costo intermedio che offrano comunque un importante valore aggiunto, ed infine completo con un ultimo prodotto outsider, uno strumento che sia la migliore soluzione sul piano qualitativo per quello che è il minimo dei costi possibili, quell’opzione che va incontro a chi pur non avendo molto da spendere si ritrova comunque a voler appagare la propria esigenza.

Ve l’ho detto è molto semplice, ed è anche molto efficace: ad oggi la Casalinga di Voghera con il suo metodo ha dispensato migliaia di consigli vincenti ad altrettante persone mai state più soddisfatte, indirizzandole sempre nel modo giusto in quello che è ormai un panorama fatto di centinaia di prodotti.

Siete pronti a prendere il tutto e a metterlo in pratica nella ricerca del migliore massaggiatore protagonista di questa mia nuova Classifica Top 5?

Lo spero bene, perché è arrivato il momento di scoprire le carte!

La Mia Selezione

Naipo Massaggiatore Shiatsu – Il Piacere a portata di piedi

migliore massaggiatoreEccoci quindi cominciare la nostra classifica Top 5 della Casalinga di Voghera alla ricerca del migliore massaggiatore sul mercato partendo come sempre dall’inizio, dove si trova quello che il prodotto Top di Gamma vero e proprio, che in questo caso è anche l’unico ad avere un prezzo ed una funzione diversa da tutto il resto che vedremo qui di seguito: parlo di Naipo Naipo Massaggiatore Shiatsu e di tutta la sua eccezionale qualità.

Naipo Massaggiatore Shiatsu D è un dispositivo veramente miracoloso che farà la felicità dei piedi di chiunque, perchè di questo si tratta: di uno strumento dedicato al benessere, alla salute e al rilassamento dei nostri cari piedi.

Come funziona? Veramente interessante scoprirlo, perchè Naipo Massaggiatore Shiatsu combina tre tipi di massaggio diversi in una tecnica chiamata 3D che permette di utilizzare una tecnologia ad airbag, una funzione di calore e dei rotoli d’impastamento che si prendono cura della riflessologia.

In pratica un team di massaggiatori tutto al servizio dei nostri piedi.

Si presenta di per sè come un oggetto molto ben disegnato che spicca tanto per cominciare in bellezza, uno strumento effettivamente arricchito da un design pulito e da una realizzazione molto solida che richiama linee piuttosto futuristiche e che ben si abbina a qualsiasi genere di ambiente, classico o moderno che sia.

In quanto al suo funzionamento Naipo Massaggiatore Shiatsu è veramente essenziale: basta appoggiare i piedi nei suoi comodi alloggiamenti (la dimensione garantisce un funzionamento ottimale a taglie di piedi fino al n°43) e scegliere una delle opzioni disponibili.

Tanto per cominciare possiamo scegliere tre possibili durate di trattamento (dieci, quindici e venti minuti) e poi regolare l’intensità del massaggio e la pressione dell’airbag in funzione di come meglio ci piace sentire la “profondità” del massaggio, potendolo ovviamente gestire ogni volta in modo diverso e meglio rispondente alle esigenze del momento.

Detto questo Naipo Massaggiatore Shiatsu è anche estremamente semplice da pulire, basta rimuovere le fodere interne agendo sulla loro cerniera ed ecco che risultano subito pronte ad un lavaggio comodo e rapido, garantendo sempre il perfetto stato di manutenzione e di pulizia a cui si possa ambire.

Parliamo di un oggetto di indiscutibile valore che sta mietendo consensi sia in fatto di numero di vendite che di recensioni semplicemente entusiaste di chi lo ha acquistato e sta trovando beneficio quotidiano dal suo impiego: un intervento molto discreto su quello che è il nostro corpo che però è in grado di donare un benessere incredibile, andando a prendersi cura di una delle parti più sensibili e più stressate del nostro corpo.

Poter agire sui piedi permette di rilassarsi, distendersi, ritemprarsi, cosi come di prevenire molti dei più comuni mal di schiena o problemi posturali in genere, questo richiedendo a voi semplicemente il tempo di sedervi e di lasciare che Naipo Massaggiatore Shiatsu faccia il suo lavoro bene come lo sa fare solamente lui.

Ma parliamo appunto di un prodotto top di gamma e questo va considerato una volta che ci troviamo ad arrivare al capitolo prezzo che lo riguarda: per quella che è la sua eccezionale qualità ed il suo ottimo beneficio, quanto può costare Naipo Massaggiatore Shiatsu?

Ve l’ho detto, quando si parla di prodotti top si parla di strumenti che di solito possono venire acquistati solo da chi vuole davvero permetterseli, ma nel caso di Naipo Massaggiatore Shiatsu le cose stanno in modo leggermente differente: il suo è sicuramente un prezzo importante, una cifra senza dubbio superiore a quella che è la media generale degli strumenti che incontreremo, ma non è un costo inarrivabile.

La voglia dei suoi servizi e del suo stupendo beneficio sono una motivazione ben più che ottima per chiunque decida di investire una cifra alta ma che non spaventerà proprio nessuno!

Quanto costa Naipo Massaggiatore Shiatsu? Quali sono gli ultimi dettagli da scoprire? Cliccate qui per togliervi tutte le ultime curiosità!

Scopri quanto costa!

Naipo MGS 150 D –  Come prima, più di prima

migliore massaggiatoreQuante, quante volte l’abbiamo visto succedere di trovare in cima alle Classifiche Top 5 e Top 10 della Casalinga di Voghera dei prodotti che fanno al paio per qualità e soprattutto per marchio: è di nuovo il caso oggi, in questa classifica alla ricerca del migliore massaggiatore sul mercato, incontrando Naipo MGS 150 D, un prodotto dello stesso brand incontrato poco fa e con la stessa alta qualità già vista.

La vera differenza in questo caso è nella funzione primaria dello strumento che, se prima era dedicato alla salute ed al benessere dei nostri piedi, in questo caso nasce per prendersi cura del nostro collo, delle nostre spalle e di qualsiasi altra parte del nostro corpo alla quale sapremo adattarne l’utilizzo.

Il design ergonomico e la forma ad “U” di Naipo MGS 150 D, combinati al sistema formato da ben otto snodi di massaggio collegati tra di loro, permettono di godere del beneficio di un massaggio il più possibile profondo in qualsiasi momento in cui lo desidererete.

Ma il beneficio non arriva solo dalla capacità massaggiante degli otto snodi che si muovono con movimento 3D, perchè Naipo MGS 150 D offre anche tutto il potere di una superficie riscaldata che saprà farvi rilassare anche solo al contatto, prendendosi cura di voi con tutti gli effetti più profondi in fatto di rilassamento muscolare (e di circolazione sanguigna) che il calore sa offrire.

Che dire, Naipo MGS 150 D è sia nell’insieme che nel dettaglio uno strumento di primissima qualità che è in grado di farsi carico di un ruolo importante con tutta comodità: un dettaglio che trovo piuttosto intelligente è per esempio il manico a tasca per posizionarlo alla perfezione e per gestire liberamente quella che è la pressione che desideriamo applicare sulla parte massaggiata.

Quali sono queste parti del corpo che potremo massaggiare grazie a Naipo MGS 150 D? Naturalmente lo strumento nasce per effete principalmente efficace su collo e spalle, ma si adatta alla perfezione a qualsiasi altra zona già solo grazie a quella che sarà la vostra fantasia nell’utilizzarlo, raggiungendo con grande efficacia anche schiena, zona lombare, gambe o braccia.

Insomma, è proprio un bell’oggetto, ma non è ancora non è stato detto tutto, perché vanno sicuramente menzionati il sistema di controllo per il surriscaldamento con tanto di spegnimento automatico dopo 20 minuti di mancato utilizzo e quello che è il morbido e ben fatto rivestimento esterno che risulta perfettamente rimovibile e facilmente lavabile per mantenere Naipo MGS 150 D sempre nelle migliori condizioni di igiene.

Last but not the least, il dettaglio che non interesserà magari a tutti ma che farà sicuramente la felicità di molti: Naipo MGS 150 D viene corredato con un adattatore della presa di corrente per quello che è l’accendisigari della vostra auto, permettendovi di utilizzarlo davvero in qualsiasi momento.

Parlando di quello che è invece il successo che Naipo MGS 150 D sta avendo sul mercato, vi posso dire che è sicuramente tra gli strumenti più venduti e tra quelli con la migliore qualità di recensioni, sempre soddisfatte e decisamente convincenti, questo ovviamente anche in funzione di un costo che non è senza dubbio bassissimo, ma che già si allontana di parecchio dall’altro massaggiatore Naipo visto poco fa.

Di quanto si distanzia? Parliamo quasi del 50%, di una cifra che possiamo paragonare a due ore di massaggio da un massaggiatore economico o ad una con qualcuno di “famoso” e riconosciuto.

Eh si, Naipo MGS 150 D è disponibile ad una cifra che potrà fare contenta la stragrande maggioranza di voi, un prezzo tutto da scoprire insieme agli ultimi dettagli ancora da svelare.

Verifica Disponibilità!

Simbr Massaggiatore Shiatsu – Il Tanto a Poco

Scendendo di una posizione in questa classifica Top 5 alla ricerca del migliore massaggiatore che ci sia sul mercato, ed entrando quindi nella zona dedicata ai due prodotti che più spiccano per rapporto qualità/prezzo, andiamo a scoprire Simbr Massaggiatore Shiatsu, uno strumento molto simile a quanto visto poco fa che ha tanta tanta qualità da offrire ad un prezzo decisamente attraente.

Quando dico molto simile a quanto visto prima intendo davvero molto molto simile, parlando infatti di due strumenti quasi gemelli per quella che è la tecnologia di riferimento e la scelta di design nella quale includerla.

Naturalmente mi riferisco a similitudini che vanno ben al di là della “copiatura”, ma che rientrano in quella che è la normale omologazione di strumenti di qualità verso quello che piano piano diventa uno “standard d’eccellenza” al quale tutti i migliori aderiscono.

Anche in questo caso con Simbr Massaggiatore Shiatsu vediamo un massaggiatore che nasce dedicato per a zona cervicale ma che può venire adattato ad altre parti del corpo come spalle, zona lombare , gambe, braccia, giro vita e piedi esattamente come abbiamo visto con il modello precedente.

Simili sono anche le otto teste massaggianti e rotanti che si muovono in due diverse direzioni di massaggio (la direzione può anche venire controllata manualmente in tutta comodità) e la possibilità di aggiungere quello che è l’effetto benefico del calore localizzato, anche in questo caso potendolo abilitare e disabilitare a piacimento.

Tutte le possibili funzioni di Simbr Massaggiatore Shiatsu possono venire comodamente gestite attraverso i quattro pulsanti posti sul lato dello strumento, dai quali è possibile anche selezionare una delle due modalità disponibili in fatto di velocità di utilizzo, che poi sono una funzione lenta da 28 giri al minuto ed una veloce da 34 giri al minuto.

Cosa posso dirvi di più? Sicuramente posso dirvi che anche questo modello viene fornito completo di adattatore alla presa accendisigari per poterlo utilizzare anche in auto e che anche il suo rivestimento è realizzato per poter essere comodamente sfoderabile e del tutto lavabile garantendo sempre il massimo livello di igiene.

In quanto al rivestimento possiamo aggiungere (caratteristica comune anche all’alloggiamento per la testa) che parliamo di componenti realizzate in modo qualitativamente sopraffino, offrendo sempre il massimo del comfort ed una buona dose di piacere per la vista, perchè Simbr Massaggiatore Shiatsu ha un colpo d’occhio veramente prezioso.

E con questo arriviamo alla ragione per la quale questo modello è andato a finire nelle posizioni della mia Classifica Top 5 della Casalinga di Voghera dedicate a quei prodotti che hanno il massimo del valore aggiunto nel loro rapporto qualità/prezzo.

Quanto costa Simbr Massaggiatore Shiatsu? Anche in questo caso la similitudine con il prodotto visto nella posizione precedente continua assolutamente a reggere, perché questi due massaggiatori hanno un prezzo praticamente identico.

Come mai allora Simbr Massaggiatore Shiatsu viene insignito del blasone di migliore prodotto per rapporto qualità/prezzo e non solo come migliore prodotto? Perchè il suo prezzo d’acquisto reale viene generosamente decurtato da quello che è il costo finale con il quale potete trovarlo a disposizione, rendendolo immediatamente più accessibile a tutti ed ancora più prezioso.

Siete curiosi di andare a vedere da vicino il prezzo necessario a fare vostro Simbr Massaggiatore Shiatsu? Io vi invito a togliervi ogni dubbio e a scoprire tutti gli ultimi segreti!

Acquista su Amazon

Naipo MGP-129A Cuscino per Massaggi – Ne basta uno per stare tra quattro cuscini

Una volta arrivati alla quarta posizione di questa classifica Top 5 ci confrontiamo con il quarto possibile migliore massaggiatore sul mercato, il secondo a meritarsi una menzione per rapporto qualità/prezzo: Naipo MGP-129A Cuscino per Massaggi, un piccolo grande oggetto espressamente dedicato alla salute del nostro collo.

Dopo un primo strumento dedicato alla salute dei nostri piedi e dopo altri due dedicati principalmente alla cervicale ma facilmente adattabili ad altre parti del corpo, ecco che ne incontriamo uno che si prefigge un solo obbiettivo da raggiungere con efficacia e qualità: dedicare tutto se stesso al vostro collo e alla vostra cervicale.

Vediamo da vicino come funziona la tecnologia alla base di questo prodotto: innanzi tutto vanno sottolineate una forma completamente diversa rispetto a quanto visto fino ad ora, ovvero un design espressamente creato per agire come un “cuscino attivo”, e poi la struttura massaggiante questa volta basata su quattro nodi che si muovono per entrare nel profondo dei nostri muscoli.

I nodi massaggianti si muovono anche in questo caso con la così detta Rotazione 3D comune a tutti i prodotti Naipo che abbiamo visto fino ad ora, permettendo a questo Naipo MGP-129A Cuscino per Massaggi di intervenire energicamente sul nostro collo cambiando direzione ogni minuto, garantendo quindi la più ampia copertura e la più profonda applicazione.

Anche con questo modello andiamo a ritrovare alcuni dei dettagli di qualità del brand: come per esempio la funzione di calore incorporata, che aumenta il beneficio del massaggio grazie a quella che è l’applicazione di calore localizzato di cui tanto giovano muscoli, tendini e circolazione sanguigna, o ancora la funzione di spegnimento automatico dopo 20 minuti di inutilizzo, che insieme al sistema anti-surriscaldamento garantisce la massima sicurezza di Naipo MGP-129A Cuscino per Massaggi in qualsiasi circostanza.

Si parla insomma di un altro prodotto di qualità che esce dalla casa produttrice n°1 del settore, uno strumento che come abbiamo detto nasce dedicato al benessere del proprio collo e della propria cervicale, ma che potrà in verità venire adattato molto efficacemente anche al massaggio della zona lombare della schiena, delle gambe e dei piedi. Oltre ovviamente a tutte le altre possibilità che curiosità e pratica vi metteranno in condizione di scoprire.

Naipo MGP-129A Cuscino per Massaggi è un oggetto che apprezzo moltissimo tanto per cominciare per la sua dimensione e per la sua semplice portabilità, che combinate ad un prezzo per niente proibivo ne fanno uno strumento che sarà davvero alla portata di tutti anche come possibile “secondo massaggiatore” per completare l’opera di un primo.

Eh si, succedono anche di questi miracoli quando i prezzi rimangono entro limiti facilmente digeribili da tutti, e succede che i prodotti si scoprono immediatamente essere dei campioni di incassi capaci di dire la loro ad alta voce in un mercato nel quale le proposte di qualità non mancano.

Questo è per dire che anche Naipo MGP-129A Cuscino per Massaggi è un prodotto che sta vendendo tantissimo e che sta collezionando un numero importante di feedback positivi da parte di chi ha scelto di farlo proprio, ed in questo di sicuro hanno un ruolo il suo costo contenuto ed un valore aggiunto veramente ricco.

Di che cifra dobbiamo parlare per arrivare a Naipo MGP-129A Cuscino per Massaggi? Come sempre lascio a voi la scoperta, ma posso dirvi che è ben meno anche di quanto visto con l’altro prodotto vincente per termini di rapporto qualità/prezzo, e quindi un livello veramente veramente raggiungibile.

Volete togliervi ogni incertezza e vederlo da vicino? Vi attende qui insieme a tutte le altre caratteristiche mancanti.

Dai un’occhiata da vicino!

Beper Body Sense –  Il vero massaggiatutto

migliore massaggiatoreNon vi piace l’idea di acquistare un prodotto che nasca dedicato per il massaggio di una specifica parte del corpo? Vi piace l’idea di intervenire in modo mirato ad ottenere diversi effetti in diverse parti del corpo? Non vi piacciono i prezzi visti fino ad ora?

La risposta è tutta qui nel quinto ed ultimo prodotto proposto dalla mia classifica Top 5 in cerca del migliore massaggiatore sul mercato, ovvero Beper Body Sense, un piccolo vero massaggiatore tutto fare.

Lo abbiamo visto praticamente in ciascuna delle mie classifiche Top 5 e Top 10, l’ultimo prodotto, quello outsider, è anche quello che il più delle volte offre la soluzione più ad ampio raggio e più “smart”, e non fa eccezione questo strumento che nasce per essere il più versatile dei massaggiatori in commercio.

Beper Body Sense si basa su un principio molto diverso rispetto a quanto visto poco fa, tutto concentrato sull’applicazione localizzata del proprio massaggio benefico che a questo punto non solo più raggiungere tutto il corpo, ma farlo attraverso l’estensione massaggiante che meglio preferirete scegliere.

Nella scatola di Beper Body Sense troverete infatti quattro diverse teste lipomodellanti dedicate ad altrettante funzioni principali: un per body modeling, una per body contour, una specificamente anticellulite ed una apposita per migliorare la circolazione del sangue.

Starà a voi scegliere da quale lasciarvi massaggiare per ognuna delle possibili parti del corpo che vorrete far beneficiare dell’applicazione: una volta scelta la testa non vi resterà che passare Beper Body Sense sulla parte desiderata utilizzando movimenti rotatori ed imprimendo tutta la pressione che vorrete in base a quanto vorrete profondo il massaggio.

Chiaramente nessuno vi vieterà di massaggiare la stessa parte del corpo con tutte le teste per seguire un applicazione veramente completa e profonda, o magari preferire un dato effetto in una sessione d’applicazione ed un dato altro in una sessione successiva: insomma, con Beper Body Sense tutto rimane sotto il vostro controllo e scelta, lasciando allo strumento solo la responsabilità di fare il proprio lavoro nel migliore dei modi.

Ma chiaramente l’essere il quinto prodotto di una mia classifica Top 5 della Casalinga di Voghera implica anche un’altra responsabilità, cioè l’essere anche il prodotto più economico che ci sia in circolazione, quella possibilità che rende accessibile a tutti il privilegio di avere a propria disposizione in questo caso il migliore massaggiatore anche quando il budget a disposizione è proprio poco.

Quanto poco nel caso di Beper Body Sense? Piuttosto poco, una cifra che non si allontana tantissimo da quanto visto con il prodotto immediatamente precedente, ma che segna comunque un ulteriore risparmio in quello che era un investimento già di per sè contenuto.

Sono sicura che non stiate più nella pelle e che vogliate vedere con i vostri occhi il prezzo di questo eccezionale Beper Body Sense, per il quale vi consiglio di togliervi tutte le curiosità possibili  e di approfondire ogni ulteriore dettaglio.

Naipo Massaggiatore Shiatsu
Simbr Massaggiatore Shiatsu
Beper Body Sense
Prodotto
Zona di Massaggio
piedi
principalmente cervicale, collo e spalle
tutte
Adatto in auto
Lavabile
Riscaldamento localizzato
Potenza
Qualità Generale
Versatilità

Conclusioni

E come sempre quando si termina una delle mie classifiche Top 5 della Casalinga di Voghera si arriva al momento delle conclusioni, quell’occasione per tirare un po’ le somme e riassumere tutto quello che si è visto strada facendo in quella che è una scelta finale spesso ideale, ma in questo caso del tutto pratica.

Come vi ho accennato all’inizio questo mio interesse per il migliore massaggiatore sul mercato è nato a fronte dell’esplicita necessità di intensificare il mio rapporto con i massaggi per prendermi cura della mia cervicale, che è poi il mio tallone d’Achille, e per gestire meglio i miei soldi in quelle che sono le mie più che frequenti e dispendiose sessioni di massaggio con professionisti: come pensate che abbia deciso di comportarmi?

Ve lo dico subito, ho escluso il primo e l’ultimo prodotto perchè, per quanto eccezionali, non rispondono direttamente alla mia esigenza specifica di intervento localizzato sulla cervicale, ma ammetto di aver fatto ben più che un pensierino per entrambi, che probabilmente deciderò di permettermi in futuro quando avrò budget per qualcosa che risponda più al mio piacere che alla mia necessità.

La scelta è caduta quindi su uno dei tre strumenti dedicati innanzi tutto alla zona cervicale ed ammetto che non è stata una scelta facile, perchè parliamo di strumenti tutti ugualmente prestanti e tutti molto allineati in fatto di prezzo: mi sono focalizzata quindi sui dettagli più piccoli e probabilmente insignificanti, ma sono stati propio questi a farmi scegliere definitivamente per Simbr Massaggiatore Shiatsu, un prodotto che si è fatto preferire solo per quelle che sono delle finiture davvero preziose che suggeriscono una qualità superiore accessibile ad un prezzo del tutto medio.

Eh sì Signore e Signori, sono io per prima, la vostra affezionata Casalinga di Voghera, ad essere davvero suscettibile per il rapporto qualità/prezzo, soprattutto quando permette di avere il valore aggiunto di una qualità che normalmente costerebbe cifre ben diverse.

Se sono soddisfatta del mio acquisto? L’ho ricevuto solamente da un paio di settimane, lo sto quindi ancora provando e scoprendo giorno per giorno, ma posso dirvi che per ora si sta prendendo cura della mia cervicale in un modo davvero amorevole e che in queste due settimane ho evitato di andare al mio solito centro massaggi per la mia abituale (costosa) applicazione, quindi la mia sensazione è davvero del tutto positiva.

Che dite? Vi è piaciuta questa mia ultima classifica Top 5 dedicata al migliore massaggiatore in commercio? Spero che leggerla sia stato interessante per voi almeno quanto per me lo sia stato scriverla, così come è poi sempre per tutte le mie “fatiche” che arricchiscono questo sito della Casalinga di Voghera.

Siete ancora belli arzilli e vogliosi di altri consigli utili in fatto di prodotti per la salute e la bellezza del vostro corpo? Non vi preoccupate, c’è ancora tanto che potrete scoprire in questo mio sito, prime tra tutte le classifiche Top 5 dedicate ai migliori depilatori laser, alle migliori spazzole liscianti o a tutti i migliori prodotti dell’eccellente Madame Paris.

Scroll to Top